Visualizza Versione Completa : sterilizzazione persiano
Sapete dirmi a quanti mesi si deve sterilizzare un gatto maschio razza persiano?vorrei farlo prima che cominci a spruzzare:devil:
freelife
22-02-2007, 21:45
Puoi farlo intorno agli 8 mesi..molto improbabile che maturi prima..;)
Puoi farlo intorno agli 8 mesi..molto improbabile che maturi prima..;)
OHHH! cosi presto...ho ancora in mente quando ho sterilizzato Miele :cry: ..ho preso 2 gg di ferie per assisterlo,ma forse e' meglio farlo prima dei 12 mesi (il vet mi aveva detto cosi) lui li fa il 31/07/07 e io in quel periodo lo porto al mare...non si sa mai ..qualche fuga!
freelife
22-02-2007, 21:56
Diciamo che dagli 8 mesi in poi non è un rpoblema, poi se vuoi aspettare l'anno puoi farlo..però non vorrei che iniziasse a marcare prima..hanno una maturità sessuale piuttosto lenta, ma diciamo che spesso dipende da gatto a gatto..alcuni a 10 mesi sono già "attivi"..:
Diciamo che dagli 8 mesi in poi non è un rpoblema, poi se vuoi aspettare l'anno puoi farlo..però non vorrei che iniziasse a marcare prima..hanno una maturità sessuale piuttosto lenta, ma diciamo che spesso dipende da gatto a gatto..alcuni a 10 mesi sono già "attivi"..:
Grazie per la tua risposta ,appena compie 8/9 mesi ...vado !
emanuela.susani3
23-02-2007, 10:16
7/8 mesi direi, ma forse dipende anche molto dal soggetto stesso.
Morgan è stato castrato a 8 mesi
massimino
23-02-2007, 10:36
Teo l'ho sterilizzato a 1 anno e non ha mai marcato. Solo faceva delle serenate d'amore 24 h su 24 h. INSOPPORTABILE....
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.