Visualizza Versione Completa : giochino fai da te
Forse ho semplicemente scoperto l'acqua calda...
Ho preso un rotolino della carta igienica e l'ho riempito a metà con del riso, infine ho tappato i due lati del rotolino con del nastro adesivo...bhè, non sarà il top dei giochi felini ma Ronin ci si sta divertendo un mondo :D
Gattomatto
23-02-2007, 13:18
Carina come idea...... :D
Mirella68
23-02-2007, 14:36
Carino...oltre che economico!!! Da provare sicuramente!!! Grazie!!!
Carinissimoooo!
Ed anche economico...dato che Camilla dopo 2 ore che gioca con qualcosa lo fa sparire E NON LO TROVO PIU'!!! (nemmeno dopo il trasloco ho più trovato i giochini...se li sarà mangiati?:devil: )
Se mi perde il rotolino di carta...non è una grande perdita...ne abbiamo così tanti in casa :D
oh basta anche solo un rotolo intero di carta igienica e il mio impazzisce
paperina76
23-02-2007, 20:26
che idea interessante!!!
lo proverò scuramente, grazie!!!
Starmaia
23-02-2007, 20:28
I miei non se lo filano di pezza... un tubo di carta igienica con dentro riso e tappato con scotch ai lati è stato rinvenuto dopo 4 anni in un anfratto della casa, durante il trasloco (ra stato fabbricato per Merlino cucciolo).
In compenso però Willy stravede per i feltrini delle sedie. Ne è drogato ;)
xsandra87x
26-02-2007, 19:48
Carino!!!!! Adesso ci provo e magari lo coloro anche!!!!!
paperina76
26-02-2007, 21:57
il mio merlino invece ieri è diventato letteralmente matto con il cellophane delle riviste appallottolato e fermato con una passata di nastro adesivo: scivola sul pavimento che è un piacere e il mio gatto si è trasformato in un giocatore di hockey sul ghiaccio!!!!:D
Verdemela
21-03-2007, 12:15
Hmmmmm.... bello il giochino...ma io mi vedo già la pallina sventrata e il riso sparso per tutta la casa...e la Verdemela che pulisce come Cenerentola :p
Adesso provo anch'io! Magellano ne andrà pazzo sicuramente! :D
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.