Visualizza Versione Completa : Expo Arezzo 10 e 11 marzo
Presso il Centro Affari e Convegni (pad. 5) di Arezzo il 10 e l'11 marzo ci sarà un'expo.....
L'orario per il pubblico non lo so bene, ma iniziano i giudizi il sabato alle 13,00 per finire alle 19,00 e il giorno successivo dalle 10.00 alle 18.30....
Io ci sarò, qualcuno di voi viene a darmi un saluto ed un incoraggiamento??? :)
porka mukka! :( io se non casca il mondo dovrei essere a Bologna alla fiera dei minerali...ammesso che mia sorella non si perda a Verona e arrivi in tempo per farmi entrare a casa sua, sennò dormo sui gradini...
altrimenti era un bel modo di incontrarsi!
io ti incoraggerei pure, ma al telefono visto il GM Torino e un compleanno nell'aria...anzi, 2 compleanni di forumiste famose..nell'aria...
Starmaia
27-02-2007, 20:18
Cacchio, Arezzo... magari domenica dato che sabato ci sarà birdwatching.
Sì sì, dai...
birdwatching...cosa è costui?
Starmaia
27-02-2007, 20:42
Eccerto, come se non sapessi che mi attirate in questi tranelli OT apposta... :p
Birdwatching (come dice la parola) è l'osservazione degli uccelli nel loro habitat (niente commenti cretini, altrimenti vi mannaierò :253:)
:366:
orsettolavatore
02-03-2007, 17:00
Sicuramente ci sarò, lo aspettavo da troppo tempo.
Ci vengo pure io, ci vego pure iooooooooo.
Che bello, non vedo l'ora di passare due bellissime giornate con moder Nerona, con Devi, e con chi verrà a trovarci.:D
Arezzo.....arrivoooooooooooo
Lauraar71
06-03-2007, 09:38
Io, aretina come Orsetto (come stanno i mici? :p ) sarò fuori città domenica........mi dispiace.....divertitevi!!!!
Che bello, non vedo l'ora di passare due bellissime giornate con moder Nerona, con Devi, e con chi verrà a trovarci.:D
Arezzo.....arrivoooooooooooo
Ecco le belle notizie che rallegrano la giornata!!!! :D Grande mitica Ari!!!!!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.