PDA

Visualizza Versione Completa : Gattili a Bari?

Delilah
01-03-2007, 10:59
Per caso qualcuno sa dell'esistenza di qualche gattile nella mia città (Bari)?
Il mio sogno sarebbe quello di allestirne uno per accogliere tutti i micetti che ne hanno bisogno, e magari molti che cercano aiuto in questo forum...e non sentirmi più impotente davanti ai tanti occhietti tristi che vedo e che vorrei aiutare.
Purtroppo però non so da dove iniziare...perchè al momento non ho esperienze ma solo tanto amore per queste splendide creature...quindi da sola non riuscirei a fare molto.
Intanto da sempre curo i gattini che sono in giro vicino casa mia...ma ovviamente non avendo una struttura è un pò difficile far fronte a tutto.
Per questo mi piacerebbe sapere se nella mia città ci sia qualche gattile così da poter offrire il mio aiuto...tra lavoro e studio non ho tantissimo tempo....ma una mano in più immagino che possa far comodo.
Su su fatemi sapere....e se non c'è...vorrei tanto crearlo io...appena riesco a capire come farlo nel migliore dei modi.

AttilaPercy
01-03-2007, 14:54
Navigando ho trovato questo:

Puglia: Piccolo Rifugio autonomo
Indirizzo: - 0 - Martina Franca (TA)
Cellulare: 329/2930251
E-mail: antagrottaglie@email.it

Non è proprio a Bari, ma nelle vicinanze, magari potresti telefonare!

Delilah
01-03-2007, 15:07
Grazie mille AttilaPercy, qui ci potrei andare in estate...perchè bazzico la zona di taranto spesso in quel periodo dell'anno.
Se ci fosse anche qualcosa di più vicino sarebbe l'ideale.

Delilah
02-03-2007, 19:46
Grazie tyche...te ne sarei grata.
Chissà magari se il mio sogno dovesse riuscire a tramutarsi in qualcosa di concreto...si riuscirà a dare una mano ai piccoli pelosetti pugliesi:D

Intanto di gattili a Bari...nessuna traccia?:disapprove:

Delilah
07-03-2007, 21:13
Eh si cara Tyche..credo proprio che a Bari non ci siano gattili...è un pò che lo cerco senza risultato.
Grazie per gli indirizzi dei canili di Taranto, una visitina di sicuro al faccio...poi quest'estate magari potrò dedicarci più tempo.

Delilah
08-03-2007, 01:20
Certo così magari facciamo una spedizione di coccole ai piccoli pelosetti presenti...ehehe