PDA

Visualizza Versione Completa : giochino costo 0

Bimba&Gattaccio
01-03-2007, 17:12
oggi il mio compagno ha fatto una bella scoperta... i bussolotti degli ovetti kinder fanno impazzire i micii!!! ehehehe!!!
all'inizio li abbiamo lòasciati giocare con un bussiolotto caduto per terra e sis ono divertiti tantissimo, poi abbiamo aggiunto questi due bussolotti in fondo al nastrino di raso che avevamo già attaccato alla sommità del grattatoio (aprendoli a metà e facendoci passare il filo dentro) beh non ci sono parole, devo solo filmarli e postarvi il video, eprchè sono veramente divertenti!!! anche la micia, di solito timidissima si è sbizzarrita.. io credo che questo succeda perchè sono sfuggenti e non "artigliabili" e sono anche troppo grandi da infilare in bocca e stringere con i denti.. quindi essendo una sfida impossibile ci si cimentano con molta convinzione!!! senza poi contare il fatto che sono ovoidali, quindi cambiano direzione.. beh vi giuro che si divertono un mondo!
provate!
:D :D :D

Giugiola
02-03-2007, 10:35
Geniale, così faccio contento il moroso e mici!!!
2 piccioni con una fava! :390:

Rosita_Oleari
02-03-2007, 14:14
Sì, anche Lidia impazzisce per i contenitori delle sorprese. Un giorno è salita sul tavolo dove ce n'era metà abbandonata, insolitamente si è avvicinata e l'ha preso in bocca per portarselo in camera da letto e da allora ne abbiamo la casa piena! Chissà cosa ci trovano... il profumo di cioccolato forse??

Cristy
02-03-2007, 14:27
Fico, non ci avevo mai pensato!
Vorrà dire che mi sacrificherò a mangiare una decina di ovetti...sapete devo prenderne un po' di più in caso se ne perdesse qualcuno...:D

Radka
02-03-2007, 14:30
Fantastico! Io adoro montare le sorprese dei Kinder, e così faccio felice anche la micia! Due cucciole appagate :o Domani quando faccio la spesa, acchiappo una confezione da tre ova! :D

Grazie!

kaede
02-03-2007, 14:41
ah sì giochetto già collaudato.. ma avete provato a dargli un tappo di bottiglia o ancora, un robetto i pasta??? la mia se la porta nel bagno e ci gioca nella vasca... figherrimo! XD
basta poco per farli divertire.. non serve spendere milioni di euri per giochini, quando basta una penna =P

Ele
02-03-2007, 14:43
Wow vado subito a comprare gli ovetti!!! :5:

Radka
02-03-2007, 15:04
Anche la mia gioca molto con i tappi, specie se belli rumorosi quando li "calcia", solo che ne perde uno ogni 5 minuti, perchè li infila sotto ogni mobile e nemmeno noi siamo poi in grado di recuperarli... :(

mi piace l'idea di attaccare l'ovetto al nastro! Di solito con un pezzo di nastro rosso da regalo la faccio giocare per ore, è il sistema più veloce per tirarla fuori da sotto i letti ;) , l'ovetto mi pare ottima variante!

Verdemela
02-03-2007, 15:06
Che ideOna fantastica! :D Così prendo due piccioni con una fava!! La mia mamma è una collezionatrice di oggetti inutili (possono sempre venir buoni, dice) tra cui i contenitori degli ovetti kinder (ci mette i ditali...). Glieli porto via tutti così lei fa ordine nel macello di casa e io faccio divertire le spelosottone. Miau

aleposh27
02-03-2007, 15:08
Anche i miei micetti ci giocano...
Cosi abbiamo una sorta di catena di montaggio:
Mia mamma: li compra
Io:li mangio
Il mio fidanzato:monta le sorprese
i micetti: giocano con i contenitori..
:p ;) :cool:

littlemicetta
19-03-2007, 14:13
che idea carina....quasi quasi..oggi compro due ovetti....:D

antuz
19-03-2007, 15:40
Non dovrei ma penso di andare a comprare gli ovetti pure io! al limite il cioccolato se lo mangia il maritino:D

PerlaBianca
07-04-2007, 17:54
ke figata! nemmeno io c'ho mai pensato! sono proprio le cose più semplice quelle che meno ci vengono in mente! :57: in casa mia non li mangia nessuno.. però non credo troverò difficoltà a trovare qualcuno che se li mangia hehehehe