PDA

Visualizza Versione Completa : treviso 3-4 marzo expo anfi

zaari70
02-03-2007, 17:32
Volevo avvertire anche se un po' in ritardo che domani e domenica ci sarà un'expo presso l'ippodromo di Treviso.
Io ci sarò tutti e due i giorni con un mio micione, chi viene a trovarmi?

Anto-
02-03-2007, 17:36
cavolo... ma a milano non fanno mai nulla? :212:

trelena
02-03-2007, 17:41
orpo quasi quasi.....
domani non di sicuro.... dovrei farmi un girello in moto..... ma domenica potrei anche fare un pensierino!!!!

studio la cosa :D

c'è qualcuno che mi regala un gatto?????
o è meglio se vengo in moto così mi tolgo il pensiero??????

dov'è l'ippodromo???????
gasp! mi serve un navigatore mi sa!!!!

tix
02-03-2007, 18:17
Probabilmente verrò domenica a far vedere i mici alle mie nipotine, sempre che i loro genitori non abbiano altri programmi e soprattutto acconsentano ad affidare le proprie figlie alla zia gattara (sto cercando di educarle bene ;) ).

freelife
02-03-2007, 19:03
Purtroppo non ci sarò, ma ti faccio un enorme in bocca al lupo per il tuo splendido peloso nero:D

zaari70
02-03-2007, 20:37
Grazie Claudia, speriamo bene :D

Tix, se vieni cerca una gabbia con tendine azzurro-verde e con un micione esotico nero :D

Poe Rava
02-03-2007, 20:46
io credo farò un salto, a sbirciare i birmani degli altri :D

tix
02-03-2007, 22:24
Grazie Claudia, speriamo bene :D

Tix, se vieni cerca una gabbia con tendine azzurro-verde e con un micione esotico nero :D

Non mancherò di cercarti se vengo a Treviso, domani sento mio fratello, ma alla fine potrei venire anche senza nipotine, perché no?

rubacuori
04-03-2007, 14:26
Volevo avvertire anche se un po' in ritardo che domani e domenica ci sarà un'expo presso l'ippodromo di Treviso.
Io ci sarò tutti e due i giorni con un mio micione, chi viene a trovarmi?

cavolo ho letto solo ora che eri in expo.
io c'ero ieri con la mia belva, mi spiace mi avrebbe fatto piacere conoscerti.

tix
04-03-2007, 16:36
Cavoli, cavolacci, cavolissimi, niente viaggetto a Treviso oggi; stamattina ho trovato (o meglio i miei vicini se ne sono accorti) una gomma dell'auto completamente a terra, prima volta in otto anni che ho la macchina ... avrei tanto voluto conoscerti Arianna (e farmi gli occhi di mici superstar), mi spiace un sacco :(

cla
06-03-2007, 14:43
cavoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
non lo sapevo...............