Visualizza Versione Completa : vi chiediamo solo 1 ora del vostro tempo
PER I MICI DI MONDO GATTO SAN DONATO
L'imperial life srl è una società commerciale che si occupa della produzione di materassi.
Questa società ci dà l'opportunità di ricevere un assegno di 520 euro se 26 coppie sopra i 30 anni di età si presentano ad una dimostrazione organizzata dalla nostra associazione.
Non è previsto nessun obbligo di acquisto.
Occorre solo ascoltare quanto ha da esporvi il rappresentante dell'imperial life in merito ai loro prodotti.
Dopodichè si terrà un piccolo rinfresco e si provvederà alla consegna di un omaggio per ogni coppia, a cura della società.
La manifestazione durerà circa 1 ora/un ora e mezza, poi seguirà il rinfresco.
In questo modo, SOLO garantendo la vostra presenza aiuterete i nostri mici a ricevere un aiuto in più questo mese. Basta davvero poco!!!!
La dimostrazione si terrà all'Auditorium di San Donato Milanese, presso L'Omnicomprensivo in Via Martiri di Cefalonia 46/48.
Il giorno verrà fissato il base alle adesioni che riceveremo.
Avanti!!!!!! Cosa aspettate!!!????
Chi è che sarebbe disponibile a venire?
Va lentina
11-03-2007, 14:29
Cavolo Nicy...se fosse stato più vicino sarei venuta senz'altro. Io partecipo sempre a queste dimostrazioni (e prima o poi me lo comprerò anche il sistema di riposo o della Imperial Life oppure della Ipoh). Il fratello di mio cognato che gestisce una comunità di recupero per tossicodipendenti organizza spesso queste riunioni a cui io e mio marito partecipiamo per far guadagnare qualche eurino all'associazione. L'ultima riunione a cui ho assistito (circa 3 settimane fa) era proprio dell'Imperial Life e a fine serata, quando estraggono un nominativo dei partecipanti a cui consegnare un premio, son stata estratta proprio io.. (che fondo....). Il premio consisteva in una bellissima confezione di prodotti per la cura del corpo a base di Aloe. Non posso che augurarti di trovare un numero sufficiente di coppie. 520 eurini fan comodo alle associazioni come la tua...:p
Forza ragazzi....vi va di far volontariato "indirettamente"?
pattylou
11-03-2007, 15:26
Scusa Nicky ma devono essere proprio 'coppie' ? Devo procurarmi un finto-fidanzato per venire ? :o
Limita un po' a possibilita' di invitare gente se è cosi' :confused:
nicky ma l'incontro si terrebbe la sera/week-end o in settimana? io lavoro tutto il giorno in settimana, ma se è la sera o nel week-end posso organizzarmi e cercare di portare anche qualche altra coppia di amici... fammi sapere!
Scusa Nicky ma devono essere proprio 'coppie' ? Devo procurarmi un finto-fidanzato per venire ? :o
Limita un po' a possibilita' di invitare gente se è cosi' :confused:
patty se trovi un finto fidanzato x te mi fai la cortesia di trovarlo con fratello allegato? Così riesco a venire pure io :p
con un cugino magari.... arrivo pur'io....classisti!:devil:
Rispondo intanto io per Nicky visto che abbiamo organizzato la stessa cosa per i mici del gattile di Cecina. Credo che venga fatta la sera, nel nostro caso non c'erano restrizioni di età (io ad esempio ho 29 anni ma dovendo andare a convivere mi servirà un materasso no??! :D ) e sinceramente accettavano anche persone singole e coppie di donne. Se poi trovate qualche amico è l'ideale tanto non chiedono firme, il rappresentante conta solo le presenze però se ci sono uomini la cosa è più credibile. :p Su ragazze andate!!!
E' una grande occasione per le associazioni!!!
Ps: io rimango della mia idea: non c'è niente da fare...al nord c'è più sensibilità!!! Noi per trovare qualcuno che venisse manca poco ci mettevamo sul marciapiede!! :o
il tizio mi ha chiesto 26 coppie dai 30 anni in su (non chiedetemi perchè sta limitazione di età, forse perchè sopra i 30 anni sono + sensibili a fare rate x un materasso?? boh).
Purtroppo vogliono solo coppie...ma questo non significa che non vi si può appioppare qualche uomo!!! ehehhe...e comunque non hanno specificato "coppie etero"...ma solo: coniugate, coniugande e di fatto....quindi...:p
Ho appena sentito il rappresentante della società e mi ha detto che la dimostrazione si può fare solo dal lunedì al sabato dopo le 9 di sera. Direi che è per tutti + fattibile il sabato, rispetto ai giorni feriali. Quindi appena abbiamo raccolto un numero importante di adesioni fissiamo il giorno per un sabato sera. Probabilmente sabato 31 marzo, ma dobbiamo ancora accordarci di preciso.
io potrei venire, ma ho 28 anni :(
Stasera ho appuntamento con il rappresentante e chiedo se è tassativo questo vincolo d'età.
Grazie davvero tanto a tutti quelli che vorranno aiutarci o anche solo che lo diranno ad amici, parenti o conoscenti!
Già.. il mio ragazzo ha 32 anni ed io 23 x_x peccato perché non tutti nelle coppie hanno all'incirca la stessa età.. uhm... sarebbe stata una cosa carina.. oh facci sapere così magari anche chi ha meno di 30 anni può venire!
Va lentina
12-03-2007, 15:56
Alle dimostrazioni a cui ho partecipato io c'erano anche coppie con meno di 30 anni...Vedrai Nicky che il vincolo dell'età te lo leva...;)
Nicky da noi ci hanno accettato anche coppie piu giovani...
TEstimonio pure io che sarà un po noiosa, ma i soldi li danno realmente e non c'è nessun obbligo di acquisto...noi è gia il secondo anno che lo facciamo e non ci hanno mai obbligato ad acquistare nulla, anzi, l'ultima volta han regalato a tutti un guantone da forno, che prontamente abbimo riciclato negli oggetti da vendere nei mercatini :D
E se ti mettessi in contatto con il rappresentante che l'ha fatta a noi?
E' della Ipoh, è molto disponibile e non creerebbe problemi per l'età.
So che lui va in tutta Italia. :D
E te credo...:D
La cifra è la stessa, le condizioni pure però fa meno problemi. Loretta è il terzo anno che organizza questa cosa e all'ultima ci sono stata anch'io e posso assicurarvi che è una cosa tranquillissima e senza nessun impegno di comprare niente, lui fa la sua presentazione poi se qualcuno è interessato durante il rinfresco va da lui a chiedere informazioni sennò può tranquillamente andarsena (ma questo sarebbe meglio di no...:o )
baciotto!
anche io ho il problema dell'età perchè anche io e il mio ragazzo siamo under 30... (hehehe.. x poco!:o ) e le nostre coppie di amici pure!
aspetto news sulla limitazione dell'età !
uff...il tizio mi ha detto che se non sono sopra i 30 anni non vengono conteggiate. Però ha detto che se è questione di poco (tipo 28 anni) e l'altro partner è sopra i 30 va bene lo stesso.....dicono che non hanno compratori sotto i 30 anni quindi hanno posto questo limite di età...-_- sigh!
@shishy: dammi pure il nominativo. Per ora organizziamo questa con sta società qui....magari + avanti ne facciamo un'altra con la società che dici tu.
Noi dovremo rinunciare per altre spese più importanti ma sennò lo avevamo fissato ed io ho 29 anni acciderba a lui!
uff....non è possibile avere l'auditorium di san donato...ufff che rottura >,<...ora cerco un altro luogo dove farla...sempre a san donato....comunque la data è sabato 31 marzo alle 21.
Hai provato a sentire alla Pubblica Assistenza? mi han detto che loro dovrebbero affittare gratuitamente il locale. Noi abbiamo pagato sui 60 euro.
Nicky, appena sai i dettagli esatti scrivici tutto che faccio girare, ho tanti amici in quella zona, purtroppo quasi tutti di 28 - 29 anni ma forse troviamo qualcuno anche un pò più "vecchio"!;)
PerlaBianca
10-04-2007, 23:38
Mettono queste condizioni d'età perchè una persona dai 30 in su è più predisposta all'acquisto.. è molto probabile che abbia un suo lavoro e una casa sua.. ecc... come è andata? siete riusciti a farla?
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.