Visualizza Versione Completa : rimuovipelo bayer
Lo avete mai usato?
Ieri l'ho comprato x le due pesti.. lo adorano! Altro che malt soft! questo se lo contendono a suon di graffi!:261:
Però è caruccio:67: ... un tubetto da 50 grammi € 9,90!!!
Chicca.78
15-03-2007, 10:51
Mai provato, il mio adora il Malt Soft, ma ho notato che macchia un pò i denti.
Com'è questo della Byer?Cosa contiene?
voi in questo periodo di muta quanto gliene date ? Perchè non so ...
Io di solito ( se non è periodo di muta ) una volta a settimana ...
p.s. uso il malt soft
Ingredienti: Oli e grassi, latte e derivati del latte, estratto di malto, lieviti
Tenori analitici:
proteina greggia: 13.4%
grassi greggi: 54.6%
fibra grezza:0.1%
ceneri gregge: 3.2%
Con antiossidanti: additivi CEE
@ciccio io gliene do' una volta ogni 2 o 3 giorni
Chicca.78
15-03-2007, 11:02
Lolly è stitico ne do un pochino tutti i giorni durante la muta circa 5 cm. al giorno circa.
Verdemela
15-03-2007, 13:11
Scusate l'ignoranza ma....cos'é? Un prodotto alimentare? :question: :question:
Va lentina
15-03-2007, 14:15
Ciao Verdemela (il tuo nickname mi piace un sacco!!). La pasta sciogli boli è un integratore sottoforma di tubetto, molto appetibile che si somministra ai gatti periodicamente (nel periodo della muta soprattutto). Attraverso un processo degli ingredienti, data la loro alta percentuale di oli e grassi e contenuti, aiutano a sciogliere i nodi di pelo che il micio ingerisce leccandosi. Ve ne sono di diverse marche. La più conosciuta è la Remover, ma puoi trovarne di altrettanto buone anche della Bayer, della Gimpet o della Ceva Vetem. ;)
Verdemela
15-03-2007, 15:23
Grazie Va..lentina!! :kisses:
Ho la Speck che perde le quintalate di pelo...non le farà male ingurgitare un po' di pastella sciogli pelo!! Alé!!!:D
A proposito di soluzioni per evitare i boli di pelo, io ho preso il malto soft, ma solo uno dei miei tre mici lo prende (gliene ho dato un paio di cm visto che ha solo tre mesi circa), le altre due non se lo sono filato proprio.
Allora nel mix ho messo un po' di crocche HairBall della IAMS (circa un quarto del mix totale).
Che ne pensate? Come sono come efficacia?
Meglio aumentare le dosi nel mix di crocche Hair Ball oppure cercare di convincere tabby e luna a prendere il malt soft?
Come qualità remover, rimuovi pelo della bayer e malt soft sono equivalenti?
Grazie per le info.
Rita
@ritacra:
io ho in casa sia il malt soft sia il rimuovi pelo della bayer(mai preso il remover)
Lampone non ama il malt soft mentre il rimuovi pelo lo divora!
Bri non fa testo... gli piacciono entrambi!!!
La mia impressione è che il rimuovi pelo sia + appetibile e non ha il forte odore di malto che invece emana il malt soft
Lunatica
18-03-2007, 11:05
io uso la Remover; gliene do' una strisciolina di 2 cm il giovedì e la domenica.
Va bene?
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.