PDA

Visualizza Versione Completa : expo viterbo barriere architettoniche?

annie
17-03-2007, 19:53
scusate se apro un nuovo post su l'expo di viterbo, ma volevo da voi un'informazione, che voi sappiate ci sono barriere architettoniche per accedere? vi possono andare le sedie a rotelle? help urgente, domani vorrei andare ma qualcuno che e' con me forse non potrebbe e siccome sono lontana non vorrei far intraprendere un viaggio a vuoto, come e' questa fiera?
c'e' qualcuno che mi puo' rispondere? help help

annie
17-03-2007, 20:07
non c'e' nessuno? rispondete help

Gerly
18-03-2007, 15:50
Ciao Annie, mi dispiace leggere solo ora il tuo post, forse è troppo tardi. Io ci sono andata ieri e ho visto all'interno una ragazza su sedia a rotelle, quindi ci si può accedere. Comunque il capannone è tutto su un livello e non ci sono gradini per accedervi :)

lucy
18-03-2007, 21:02
E' tardi... ma rispondo io... ci sono stata con le stampelle e gamba ingessata al seguito... ho visto una ragazza sulla sedia a rotelle... accessibile tutto e comodo....
sorry per il ritardo... :)

annie
21-03-2007, 09:24
grazie per la risposta, anche se in ritardo, non importa...ci siamo andati lo stesso, e lucy, allora eri tu con la macchina di fianco alla nostra,eravamo noi con la sedia a rotelle,e' stata una strapazzata, tre ore di viaggio in macchina, ma mia figlia adora i gatti :358: e voleva assolutamente esserci.................
belli i mici, belli belli belli...peccato che mancavano molte razze all'appello, sono stata contenta di vedere lo sphynx dal vivo, lo conoscevo solo in foto, non c'erano ragdoll però, peccato, per lo meno io non ne ho visti. L'anno prossimo voglio riandarci, magari con un micio in esposizione chissà? le expo del nord non sono accessibili per me, non ora perlomeno.
kisses:370: :370:

lucy
21-03-2007, 11:09
Allora eri tu che spingevi la sedia a rotelle con una collega ingessata su!!!!! peccato averlo saputo prima.... :)

annie
21-03-2007, 14:13
già...peccato, non ho molte occasioni per incontrare altre gattofile...comunque...alla prossima, spero...
ciao ciao:370: