PDA

Visualizza Versione Completa : offerte mensili da lucky dog!!!

Bimba&Gattaccio
17-03-2007, 22:01
lunedì12 Via Anagni Cibau/Matisse
martedì 13 Via Anagni Silver cat/dog
mercoledì 14 Via Marcantonio Colonna Cibau/Matisse
venerdì 16 Via Anagni Hill's
venerdì 16 Via Marcantonio Colonna Nutro
sabato 17 Via Anagni Eukanuba/Iams
sabato 17 Via Marcantonio Colonna Progres
lunedì19 Via Anagni Cibau/Matisse
lunedì19 Via Marcantonio Colonna Almoday
martedì 20 Via Anagni Almoday
martedì 20 Via Marcantonio Colonna Kippy
mercoledì 21 Via Anagni Cibau/Matisse
mercoledì 21 Via Marcantonio Colonna Silver cat/dog

ecco qui l'elenco delle giornate di promozione e della marca associata..
caspita è un pò tardi ma magari c'è ancora qualcosa!!

Bimba&Gattaccio
18-03-2007, 13:10
ma secondo voi con "almoday" cosa intendono?

Donia
18-03-2007, 14:06
ma secondo voi con "almoday" cosa intendono?

le promozioni per la linea Almo?

ma dove si trova via anagni?

Bimba&Gattaccio
18-03-2007, 14:47
via anagni è vicino via tor de schiavi

l'altro punto invece dovrebbe essere verso romanord..

Stefy_69
19-03-2007, 10:45
Ci sono stata venerdì da lucky dog in via anagni, per comprare il collare elisabettiano ad alice ed ho preso qualche scatoletta.
E' molto grande, ho trovato gli sconti su purina proplan, infatti ho preso i crocchi per gatti sterilizzati, poi c'erano alcuni sconti su hills sempre crocchi, per il mese della prevenzione.
Si via anagni è una traversa di via tor de schiavi, vicino alla coop, per chi conosce, zona prenestina. Invece Via marcantonio colonna si trova vicino piazza cavour, zona prati, si raggiunge con la metro A alla fermata Lepanto.

Cristy
05-05-2007, 21:15
Sono stata oggi a quello di via Anagni, ho scoperto solo ora che c'era un punto vendita a 5 minuti a piedi da casa di mia madre!:eek:
Ho fatto una mega scorta!!!

Per chi è iscritto ad un'associazione c'è anche il 10% di sconto, quindi ho risparmiato ancora di più.
Sull'umido da 85gr Forza10 c'è il 3X2, ogni scatoletta mi è venuta a costare 0,55 cent (senza sconto del 10% sono 0,59)!:392:

E' fornitissimo, ha i sacchi grandi di tutti i gusti Royal canin, c'erano ancora quelli con lo sconto del 40% se vi interessa (kitten, Indoor ed Exigent mi sembra). E finalmente ho trovato lo shampoo Ingenya che qui da me nemmeno conoscono!

Le offerte di maggio:
mercoledi 2 maggio Via M. Colonna Cibau/Matisse
mercoledi 2 maggio Via Anagni Cibau/Matisse
giovedì 3 maggio Via Anagni Masterfoods
giovedì 3 maggio Via M. Colonna Masterfoods
venerdì 4 maggio Via Anagni Hill's
venerdì 4 maggio Via M. Colonna Progres
sabato 5 maggio Via Anagni Progres
sabato 5 maggio Via M. Colonna Nutro
lunedì 7 maggio Via Anagni Cibau/Matisse
lunedì 7 maggio Via M. Colonna Silver
mercoledì 9 maggio Via Anagni Trainer
mercoledì 9 maggio Via M. Colonna Cibau/Matisse
giovedi 10 maggio Via M. Colonna Almo day
venerdì 11 maggio Via Anagni Eukanuba/Iams
venerdì 11 maggio Via M. Colonna Hill's
sabato 12 maggio Via M. Colonna Eukanuba/Iams

Ninfa
06-05-2007, 20:34
Ma a al punto vednita di via Nomentana non fanno mai nessuna offerta?
Magari butto un occhio io questa settimana che ci devo andare.

Cristy
06-05-2007, 21:30
Ninfa da quello che ho letto sul sito il negozio a via Nomentana è un ingrosso per negozianti, non credo vendano al dettaglio.:confused:

Bimba&Gattaccio
06-05-2007, 21:56
io sono andata ieri da lucky dog..hanno davvero tutto! solo che sul sito avevo eltto che avevano quei prodotti antipulci naturali... invece li a vi anagni non sapevano enanche cosa fossero..

ho un unico appunto.. ormai è qualche mese che vado li.... le commesse sono antipaticissime e burbere!!!!

Cristy
07-05-2007, 11:29
Io ho visto servire una signora un ragazzo: non so le commesse, ma lui mi è sembrato gentile, la stava anche consigliando.

Comunque per una come me è un paradiso, ad Aprilia ci sono 4 negozi e nessuno è così fornito, quando ho chiesto una shampoo "buono" e professionale mi volevano dare tutti Friskies.

Credo che il prossimo mese ci farò un altra bella spesuccia.

C'era una cuccia-cuscinone con lo stemma degli Aristogatti su cui ho sbavato un quarto d'ora, peccato che costava un po'...:(

luisa10
07-05-2007, 11:51
Perchè da me non ci sono questi negozi grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Bimba&Gattaccio
07-05-2007, 12:21
Io ho visto servire una signora un ragazzo: non so le commesse, ma lui mi è sembrato gentile, la stava anche consigliando.

Comunque per una come me è un paradiso, ad Aprilia ci sono 4 negozi e nessuno è così fornito, quando ho chiesto una shampoo "buono" e professionale mi volevano dare tutti Friskies.

Credo che il prossimo mese ci farò un altra bella spesuccia.

C'era una cuccia-cuscinone con lo stemma degli Aristogatti su cui ho sbavato un quarto d'ora, peccato che costava un po'...:(

io ho semrpe trovato due donne, stavolta dovevo comrpare l'antipulci, ho sempre usato frontline ma volevo prenderne un'altro.. beh, sono state così sgorbutiche che mi hanno fatto sentire a disagio, non ho fatto domande ed ho chiesto solo che mi venisse aperta la vetrinetta dell'antipulci... mestamente.... poi sarò io che mi metto facilmente in soggezione.. però...

altrimenti non ho nulla da dire, è fornitissimo ed i prezzi sono formidabili! è vero che quelli degli accessori sono cari, ma hanno delle cose troppo belline, che altrimenti troveresti solo su internet..

Ninfa
07-05-2007, 12:26
Ninfa da quello che ho letto sul sito il negozio a via Nomentana è un ingrosso per negozianti, non credo vendano al dettaglio.:confused:

Io vado sempre lì, perché è più vicino; non è necessario comprare le pappe all'ingrosso si può acquistare come in un normalissimo negozio. Forse figurando come vendita all'ingrosso, non ci sono li altri tipi di offerte.

tizzyl
07-05-2007, 12:30
Perchè da me non ci sono questi negozi grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Davvero..neanche da me..diciamo che l'unico negozio che c'è vende come sola marca accettabile Royal eppure..non le ha neanche tutti..io sono costretta ad ordinare da Internet ogni mese..e i prezzi non sono per niente bassi..che rabbia:mad:

littlemicetta
07-05-2007, 13:30
@cristy leggendoti mi hai fatto venire voglia di fare un salto a questo negozio...:D
io vado da planet pet un altro negozione a 2 piani per animali qui da me in via boccea...ma non ha tante offerte....
ci faro un salto verso venerdi!
bacissimi!!;)

WhiteFlower
07-05-2007, 15:04
Io vado spesso sia a Lepanto che a quello di Via Anagni.....nel primo mi trovo molto bene, anche se è + fornito il secondo...peccato per chi ci lavora, molto scortesi...una volta mi hanno dato il resto sbagliato e l'altra volta mi hanno detto il prezzo di un articolo -12 euro- e me l'hanno battuto 15.50......

magix
03-09-2008, 12:13
Io vado spesso sia a Lepanto che a quello di Via Anagni

Mi puoi dare l'indirizzo preciso di quello di via Lepanto?
Io da una mia conoscente che vende prodotti per animali compro le scatolette e le bustine SchesiR 0,95 cent. e la lettiera in cristalli a € 6.50

magix
04-09-2008, 09:51
Come non detto:o l'ho trovato su internet.
Grazie lo stesso

Valentina78
27-09-2008, 15:54
Sono stata oggi a quello di via Anagni, ho scoperto solo ora che c'era un punto vendita a 5 minuti a piedi da casa di mia madre!:eek:
Ho fatto una mega scorta!!!

Per chi è iscritto ad un'associazione c'è anche il 10% di sconto, quindi ho risparmiato ancora di più.
Sull'umido da 85gr Forza10 c'è il 3X2, ogni scatoletta mi è venuta a costare 0,55 cent (senza sconto del 10% sono 0,59)!:392:

E' fornitissimo, ha i sacchi grandi di tutti i gusti Royal canin, c'erano ancora quelli con lo sconto del 40% se vi interessa (kitten, Indoor ed Exigent mi sembra). E finalmente ho trovato lo shampoo Ingenya che qui da me nemmeno conoscono

Vado anche io da lucky dog a Via Colonna..Dove hai visto i giorni delle promozioni?sul sito internet?

@cristy leggendoti mi hai fatto venire voglia di fare un salto a questo negozio...:D
io vado da planet pet un altro negozione a 2 piani per animali qui da me in via boccea...ma non ha tante offerte....
ci faro un salto verso venerdi!
bacissimi!!;)

scusate l'OT: Vado anche da planet pet sulla boccea!!siamo vicine di zona!;)