PDA

Visualizza Versione Completa : mi spiegate perche'?

wendy70
20-03-2007, 21:46
Mi spiegate perche' in Brescia e provincia (almeno nella Bassa Bresciana) non ci sono allevamenti di Birmani o Radolls? :mad: o comunque non sono pubblicizzati?
E perche' sempre a Brescia non si organizzano degli expo? Abbiamo dei palazzetti che sarebbero l'ideale per essere utilizzati come sede di eventuali mostre :D inoltre siamo a meta' della lombardia quindi vicino a tutti.:approve:

Anto-
20-03-2007, 21:56
beh non è che tutte le province italiane sono coperte dagli allevamenti di tutte le razzi esistenti...;)
uno cerca per aree..nord, nord est, e via discorrendo...

wendy70
20-03-2007, 22:04
Non dico che non ce ne siano, ma non sono molto pubblicizzate. Per altre razze si riesce a trovare diversi allevamenti vicini a volte anche solo con il passaparola. Mentre per i Birmani e a maggior ragione per i Ragdolls non si trova quasi nulla.
Per i cani non ci sono questi tipi di prob.
Pensa che nemmeno i veterinari ne sanno :cry:

Cristy
21-03-2007, 09:31
Wendy, il Birmano è meno diffuso di altre razze, ma non così poco. In Lombardia ci sono molti allevamenti.
Certo se lo cerchi sotto casa è un po' difficile, ti assicuro che c'è chi ha fatto km per prendere un cucciolo.
Il mio consiglio è innanzitutto di focalizzarti su una delle due razze, visitare gli allevamenti su internet e contattare quelli che ti ispirano di più.

Per il discorso expo se ti lamenti ti ammazzo!:D
A Milano fanno pure il raduno birmani ogni anno, pensa che i una città come Roma l'Anfi fa 1-2 expo l'anno.

wendy70
21-03-2007, 11:04
E' che io non un po' imbranata ad esempio il 17 io ero a Zanica i Birmani a Varese :cry:
e quindi me li sono persi :cry: :cry: :cry:
Invece per gli allevamenti non credo che non ci siano a Brescia e provincia (siamo la provincia piu' estesa della Lombardia :D ) e non capisco perche' non li pubblicizzano meglio.
Anche per garantire i possibili acquirenti.
Io comunque mi sono innamorata di alcuni micetti con il musetto a cuore che abitano a Bergamo :D

Marcus
21-03-2007, 15:30
Invece per gli allevamenti non credo che non ci siano a Brescia e provincia (siamo la provincia piu' estesa della Lombardia :D ) e non capisco perche' non li pubblicizzano meglio.
Anche per garantire i possibili acquirenti.

la pubblicità degli allevamenti non dipende dalle associazioni feline, dipende dagli allevatori stessi.....