Visualizza Versione Completa : Giornata "Un 4 zampe... per amico"
Volevo comunicarvi (spero di aver azzeccato la sezione) che domenica 15 aprile, dalle ore 15 alle ore 19, presso il Parco Castelli di Brescia - entrata dal bocciodromo - il Gattile Oasi AVAR organizza un pomeriggio all'insegna dei nostri amici pelosi con pesca di beneficenza, mercatino, banchetto informativo e per il tesseramento degli Amici dell'Oasi, possibilità di adozioni a distanza...
Spero di incontrarvi numerosi!!!!
Nel frattempo resto a vostra disposizione per fornirvi indicazioni stradali o di qualsiasi altro tipo e vi invito a visitare il sito rinnovato all'indirizzo www.avar.it.
A presto,
Varja
PS: Se volete essere tempestivamente informati di eventuali variazioni del programma in caso di maltempo mandatemi un messaggio...
pattylou
21-03-2007, 13:05
Grazie per l'avviso, io nn posso ma spargo l'annuncio ad amici e conoscenti in zona, sperando che vengano in tantissimi.
Uh che bello......non so se potro esserci ma sicuramente faccio gran pubblicità:D
Ma tu fai parte dell'associazione?cerchero' di venire!!:o
Ciao Simi,
sono orgogliosamente un socio sostenitore... purtroppo il tempo è poco, ma quando posso è sempre un piacere andare in gattile (tra l'altro la mia piccola Trillian è stata salvata proprio da loro) e contribuire in qualche maniera. Tu sei per caso la ragazza che ha firmato sul libro degli ospiti degli Amici di Avar?
Spero di conoscerti il 15 o in qualcuno dei prossimi eventi... :)
Varja (Barbara)
Non ricordo,sono andata a cercare ma non trovo il "libro" mi puoi far vedere?ricordo che avevo scritto perche' ero interessata a venire ma non ho piu' saputo niente,spero di riuscire a venire e di conoscerti!:kisses:
non ti preoccupare, ti informo io di ogni eventuale cambio di programma e, se vuoi, anche delle prossime iniziative che stiamo progettando... spero di vederti!
Varja
Vaijra ho liberato la mia casella!:o ti ho scritto mp
faro' il possibile per non mancare!:kisses:
Ninnipinni
01-04-2007, 16:59
Grazie per l'informazione, ho avvisato la mia mami ke infatti ci andrà e nn lo sapeva!
littlemicetta
01-04-2007, 18:29
sarei venuta volentieri...:( ma la distanza è davvero tanta uffff:cry:
ma l idea è devvero stupenda.....:)
se a qualcuno interessa posso inviare la locandina dell'iniziativa
Varja
@Me la mandi che la metto al bar di mia mamma?anche al canile:o
simona_a75@libero.it
Forza Bresciani (e non) venite alla festa!!!!
Miao:qualcuno (oltre me e ovviamente Varja) del forum vengono domenica?:kisses:
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.