Visualizza Versione Completa : Expò Palazzolo sull'Oglio
Ho letto che a Palazzolo sull'Oglio dovrebbero fare un nuovo expo il 21/22 aprile qualcuno potrebbe dirmi se ci saranno birmani o ragdolls? :D ed eventualmente come faccio ad informarmi su quali razze saranno presenti? :confused: scusate ma non sono esperta in materia. :D
Dove lo hai letto? Sai da quale associazione è organizzata?
Comunque alle expo feline sono presenti tutte le razze, però nessuno ti può assicurare quali ci siano, in genere comunque sono rappresentate tutte.
Wendy, solo gli organizzatori possono sapere quali razze saranno presenti all'expo.
E a meno che non ci sia uno speciale di una delle due razze che tu vorresti ci fossero, difficilmente la cosa viene pubblicizzata.
Ho però visto sul sito che lo speciale riguarderà i maine coon.
L'unica cosa che puoi fare è chiedere informazioni alorganizzatore che dovrebbe essere a conoscenza delle razze iscritte.
Trovi i suoi contatti a questo link: http://www.afionline.it/
Basta che clicchi dove c'è scritto scarica l'invito e ti appare tutto :)
Uh uno speciale Maine..ci devo andare!! Ehm...dov'è Palazzolo sull'Oglio???
Grazie gentilissime, il mio problema e' che negli expo dove vado non trovo quello che voglio :cry: l'altra volta sono andata a Zanica ne ho visti 2
tra Brescia, Bergamo e Milano :D tu da che citta' arrivi?
Io sono di Modena...comunque me la segno, lo speciale maine non me lo posso perdere proprio...
Qualcuno mi sa dare maggiori info? Dove, via, orari? O una pagina web in cui posso vedere tutto?
Io sono di Modena...comunque me la segno, lo speciale maine non me lo posso perdere proprio...
Qualcuno mi sa dare maggiori info? Dove, via, orari? O una pagina web in cui posso vedere tutto?
Basta che guardi due tre post più su dove ho messo le info. ;)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.