Visualizza Versione Completa : Libro di genetica in Italiano (finalmente!)
@Antonella@
31-03-2007, 09:36
Frequentando un altro forum, ho scoperto che a breve verrà pubblicato un libro di genetica felina in italiano!
Vi metto il link
www.edizioniliastein.it
Vi metto anche il link del messaggio sull'altro forum, perchè a quanto ho capito c'è una persona che si occupa di prendere le ordinazioni, facendo arrivare il libro direttamente a casa vostra con un pò di sconto. Non so però se lo farebbe anche per gli utenti di un altro forum, quindi non prendetevela con me se non è così ok??:D
Io vi sto dando solo un'informazione, che credo possa essere utile per qualcuno.
http://www.cercagatto.it/index.php?option=com_simpleboard&Itemid=105&func=view&id=18456&catid=7
@Antonella@
31-03-2007, 09:38
Piccola rettifica:
ho visto che andando direttamente sul link del sito lia stein, è possibile ordinare direttamente il libro già scontato!
Io ho già ordinato, mi sembra molto bello!!:)
Ma sbaglio, o l'autrice è la famosa Dott.ssa Crosta, veterinaria milanese che ha in cura almeno metà dei mici milanesi di Micimiao??? :D
@Antonella@
31-03-2007, 09:49
No, non sbagli, è proprio lei!:D
violapensiero
31-03-2007, 10:03
Che bellissima notizia! Ora guardo!:)
Grazie!
PS io sto in cerca di un libro di patologia felina...speriamo bene...
bello... un po' caruccio per le mie tasche provate dall'ordine Bana e da scorribande su Amazon..
violapensiero
31-03-2007, 10:24
Susita, credo che si possa ordinare in una qualunque libreria universitaria(e chiedi, come farò io se scontano).
Costa tantino, magari non subito ma lo prenderò: mi è sempre piaciuta la genetica al liceo e mi sta appassionando quella felina.
grazie ANTONELLA sei un tesoro....sai che fatica leggere i libri di genetica in inglese,ora vado a vedere come e'
firstdevil2000
31-03-2007, 11:44
Orpo che bello! Lo voglio!!! Ecco ragazze, grazie, stavo giusto cercando un regalo da farmi per il mio compleanno! :D
Ma la Cristina, che cura i gatti di mezzo forum e mezza milano, dove l'ha trovato il tempo anche per il libro???? ;)
pattylou
31-03-2007, 12:51
Ma la Cristina, che cura i gatti di mezzo forum e mezza milano, dove l'ha trovato il tempo anche per il libro???? ;)
Credo che Cristina abia 7 vite come i gatti e che le usi tutte contemporaneamente, come se vivesse anche in mondi paralleli ... non si spiega altrimenti :D
Cavoli, sapevo che stava per pubblicare un libro ma nn sapevo che trattasse di genetica ... inutile dire che lo comprero' :cool:
ANTONELLA SEI UN MITO!!
Grazie :)
Non c'è la facevo + a leggere quello di Robinsons... un pò troppo per vet
VADOOOOOOOOO
littlemicetta
31-03-2007, 13:38
grazie antonella notizia utilissima ...misa che lo ordino!:)
Lo vorrei tanto ma..non ho money:159:
Giugiola
31-03-2007, 18:14
Effettivamente è un pò caretto, ma ci voleva proprio!! era ora!!
Magari non subito ma lo comprerò sicuramente.
Grazie 1000 dell'info :sleepy:
boogeyman
31-03-2007, 21:25
io già cè l'ho ed è fatto molto bene, da quello che ho letto è anche di facile comprensione!!!
... inutile dire che lo comprero' :
vedi sopra :D
o che caso !
è proprio il libro che una amica mi ha consigliato ieri :D
stamattina ho fatto il bonifico mi hanno detto che dopo le feste dovrebbe arrivare aspettiamo fiduciosi
Ordinato :)
Spero di riceverlo presto.
Sinceramente non penso che il prezzo eccessivo. Quasi tutti i libri di genetica (solitamente americani) costano + o - questa cifra se non di più.
a me e' arrivato oggi e' davvero un bel libro anche grande ricco di contenuti e foto molto belle di gatti di tutte le razze.
ho cominciato a leggerlo stamattina.
me l'ha prestato liviotta... Bello!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.