PDA

Visualizza Versione Completa : Gatti all'ombra della Piramide 4- 5 e 6 maggio 2007

Susita
04-04-2007, 21:09
http://www.udacomuneroma.it/pdf/gattipiramide_loc2007.pdf

Riporto dal sito dell'UDA:
'ARCA - Colonia Felina della Piramide
e il COMUNE DI ROMA
organizzano

I GATTI ALL'OMBRA DELLA PIRAMIDE 4
5 e 6 Maggio 2007

Tantissimi gli eventi previsti per il quarto appuntamento della manifestazione che vedrà come madrina d'eccezione Anna Falchi, I Gatti all'Ombra della Piramide 4con interventi del Prof. Giorgio Celli e dell'On. Monica Cirinnà.

Durante i due giorni, dalle ore 11 alle 19, si potrà visitare la mostra di quadri di Angela Marini, Ann Baratto e delle opere di Leonilde Campora.

Si potranno acquistare degli oggetti graziosi e curiosi per raccogliere fondi per la Colonia dei Gatti della Piramide.
Questo è il momento dell’anno più propizio per l’adozione di bellissimi gattini. Ne troverete di deliziosi, di tutti i colori e di tutte le taglie della Colonia Felina della Piramide e dell’Oasi Felina di Porta Portese.'

littlemicetta
04-04-2007, 23:37
grazie dell informazione ...!;)

minou
09-04-2007, 22:27
grazie susy per avermelo ricordato,pensa che proprio l'anno scorso a questa manifestazione,ho conosciuto una signora che era interessata ad adottare un micio piccolo,ma loro non ne avevano disponibile,e cosi la signora l'ha preso da me ed è diventata la proprietaria di uno dei fratellini di Briciola e Louise,la cucciolata che in quel periodo era a casa da me.Spero se non lavoro di poter andare siprattutto perchè mi farebbe piacere conoscere Anna Falchi e ringraziarla di persona per la sua telefonata all'epoca della storia del 10 ponte,ma la Cirinnà proprio non ci tengo a vederla!!:mad:

marta
15-04-2007, 16:01
Grazie dell'info..mi era sfuggito questo post!!!

pereubu
18-04-2007, 10:54
Grazie Susita :43:

Celli vorrei andare a sentirlo

Susita
04-05-2007, 09:23
Speriamo che domani non diluvi! Io ci andro' nel pomeriggio a vedere Celli, dovrebbero esserci anche Ale, Isa e Lorella se tutto va bene

Lorella1970
04-05-2007, 15:45
Presente!
Dovrebbe esserci anche @Antonella@
Qualcuno che vuole aggiungersi?

Princi
04-05-2007, 15:54
Presente!
Dovrebbe esserci anche @Antonella@
Qualcuno che vuole aggiungersi?

Io vorrei aggiungermi, ma ho paura che mi risulti un po' difficile. Che ne dici? Li baci tutti i mici per me? E anche Susita e Ale? Vi auguro di passare un bel pomeriggio. :31:

pereubu
04-05-2007, 16:18
oggi ho la febbre, se domani starò meglio andrò a sentire Celli

ventigatti
06-05-2007, 12:35
speriamo che tanti mici trovino casa...
chi ci farà il resoconto della manifestazione?
Io ci sarei anche venuta per conoscere Susi e Irene e le altre, ma sono indaffarata con l'otite di uno dei miei gatti e bisogna essere in 2 a mettergli il surolan, visto il caratterino...:( :(