PDA

Visualizza Versione Completa : Gioco sfrenato, prezzo contenuto


Rosita_Oleari
05-04-2007, 22:01
Grande scoperta... è da un mese che cerco uno di quei tubi meravigliosi per far giocare i mici, quei tunnel colorati: non l'ho trovato da nessuna parte, solo uno a 40 euro (mi sembrava un po' caro, anche perché non sapevo se la micia gradisse o meno). Bene, oggi pomeriggio all'Slunga ho trovato in offerta quei "porta-tutto" di stoffa leggera a forma di animali vari, tipo cestone per i giochi dei bimbi, insomma. Il prezzo era contenuto e ho detto perché no?

Vantaggi: 1) Costo contenuto 2) Piccolo e pratico da riporre 3) Se il micio non gradisse lo potete utilizzare per il suo scopo principale (porta-tutto) 4) Disponibile a forma di rana, pinguino e tigre, suggerisco la tigre, adatta a ogni casa felina 5) Quando dovete andare dal veterinario, chiudete il coperchio e caricate in macchina (scherzo, ovviamente :eek:)

Svantaggi: 1) Il materiale è piuttosto sottile e si bucherà presto 2) Se avete un micio "solido" il tubo è largo ma non enorme e comunque fragile 3) Se avete un micio "vandalo" il tubo durerà circa 3 minuti 4) E' un po' frusciante e rumoroso

(So che sembra stupido, ma Lidia il "soprammobile" ci ha già giocato parecchio ;))

Witch
05-04-2007, 22:08
Bellino! Grazie della dritta ;)

Rosita_Oleari
07-04-2007, 18:30
Mah, ieri e oggi l'ha ignorato....

Penso sia normale però, d'altraparte ieri sera l'ho beccata a giocare con una matita e un temperino, di fianco a topini e toponi bellamente ignorati... Mi sa che hanno un'idea un po' diversa di "giocattolo" rispetto a noi umani ;)

Mel
09-04-2007, 23:37
insomma Lidia si è già stancata del nuovo gioco?? uff ma quanto li viziamo sti pelosi??? forse vuole farti capire che gliene devi comprare uno + serio :D

Va lentina
09-04-2007, 23:48
Plutonexx ne ha comprato uno (nel mio negozio)...chiedete a lui quanto hanno gradito i suoi pelosi.....:259:...

Liulai
09-04-2007, 23:54
ot
Ma Vale la versione online del negozio è pronta?
Io sto ancora aspettando il link me lo sono perso?

Mel
09-04-2007, 23:58
Plutonexx ne ha comprato uno (nel mio negozio)...chiedete a lui quanto hanno gradito i suoi pelosi.....:259:...

ma se non ricordo male è quello che aveva postato no??? è stupendo!
Voglio vedere pure io il negozio della va lentina On Line! E mi sa pure la Lidia! Rositaaaa ti tocca spendere stavolta ;)

tati981
10-04-2007, 15:54
come ho detto privatamente a Rosita io ho acquistato 10 gg fa il tunnel x mici (quello da 115cm) e per ora ci giocano molto :)
L'ho comprato da zooplus a meno di 20 euro ...e dopo pokissimi giorni ke era a casa un negozio della mia citta' l'ha avuto...a 12.90 :shy:
Vabbe', ormai ce l'avevo....:)

littlemicetta
10-04-2007, 18:48
molto carina come dritta! qui da me cè un negozione grande x gli animali che ne vende uno a 60 euro roba da matti...:dead:

Rosita_Oleari
10-04-2007, 19:21
Sì, mi sa proprio che ne dovrò presto comprare uno serio e utilizzare quello "farlocco" come porta-tutto... Oppure ci chiudo dentro Lidia e chi s'è visto s'è visto :devil:

E' che da sola proprio non vuole giocare più, l'altra sera sono venuti degli amici a trovarmi e l'hanno fatta giocare fino alle 2.00 di notte. La pazza alle 5.30 ha deciso che ne voleva ancora e ci è sfrecciata sopra lo stomaco....