PDA

Visualizza Versione Completa : Enpa Jesi

grey59
06-04-2007, 15:44
Evviva. giovedì 5 la sede centrale dell'Enpa ha approvato la costituzione della sezione territoriale di Jesi.
Io e le altre 7 persone che hanno sognato questo momento siamo veramente felici. Il primo passo è compiuto.
Vi prego di darci la vostra adesione senza nessun pregiudizio perchè l'Enpa di Jesi è formata da persone che amano profondamente gli animali ed hanno a cuore la loro salute ed il loro benessere sia fisico sia psicologico. Abbiamo molto entusiasmo e molte idee, fate in modo che vadano a buon fine. Ringrazio di cuore chiunque vorrà iscriversi.

pattylou
06-04-2007, 15:51
Sono contenta di questa notizia Laura !
La mia adesione arrivera' presto e spero che molti del forum si uniranno; forza ragazzi, l'enpa come sapete ha molte sedi, ognuna gestita a modo suo e questo scoraggia le adesioni da parte di chi segue le varie vicende.
Ma in questo caso la sezione è seguita da una persona che conosciamo e che sappiamo bene quanto abbia a cuore i nostri amici.
Laura perchè nn ci parli meglio del vostro progetto ? Anche a me piacerebbe saperne di piu'.

Dada
06-04-2007, 18:25
Evviva Laura! Finalmente le cose iniziano a muoversi! Sono proprio contenta e x qualsiasi cosa... a disposizione!:D

grey59
06-04-2007, 19:20
Patrizia, per ora preferisco non parlarne troppo per pura e semplice scaramanzia ma qui a Jesi vogliamo realizzare non un gattile ma una vera e propria oasi felina dove anche i gatti che non verranno adottati, e che quindi resteranno nostri ospiti finchè vivranno, potranno condurre una vita felice, conoscendo non solo le comodità materiali ma anche l'amore.

Cleo
08-04-2007, 19:44
Anche la mia adesione arrivera....sono sicura che sarà un ottima sede Enpa....:D

Liviotta
16-04-2007, 11:03
Ho appena aderito!
Laura mi ha spedito il modulo per posta e io glielo sto rispedendo con la mia adesione e la quota!
Se qualcun altro può e vuole aderire, sarà utilissimo per la costituzione della nuova sezione!
Contattate Grey59 in MP e vi invierà tutti i dettagli per iscriversi!
GRAZIEEEE!