PDA

Visualizza Versione Completa : richiesta consiglio rivista

AcidQueen
08-04-2007, 09:40
ciao a tutti!
Potete consigliarmi? sto cercando una rivista sui gatti (solo sui gatti) che parli molto di come prendersi cura di loro e che abbia anche qualche articolo, anche uno solo ma ben fatto, su una razza in particolare.
Ne ho viste alcune ma mi sembra che ci sia tantissima pubblicità e poca sostanza, però non è da molto che mi interesso a queste pubblicazioni...
Grazie, e buona pasqua
Nat

pattylou
08-04-2007, 11:56
Io trovo molto valida 'ti presento il gatto', bimestrale alternata con 'ti presento il cane'.
E' una rivista a cui collaborano anche diverse persone di questo forum mi sembra e rispetto alle altre la trovo + completa, chiara e tesa a sfatare molti falsi miti su come considerare e curare il gatto.
Tra l'altro ci sono gli splendidi articoli di Valeria Rossi, di cui sono fan sfegatata fin da quando scriveva per il settore canino.
L'altra che prendo spesso è 'gatto magazine', bimestrale anche questa, piu' secializzata sulle razze forse ma comq interessante.
Recentemente è uscita 'il mio gatto', ma a mio parere a molto povera rispetto alle altre.
Le riviste 'miste' sono in genere molto piu' dedicate ai cani che ai gatti, quindi se ti interessa solo il mondo felino tralascerei.

AcidQueen
10-04-2007, 12:50
Grazie!
L'ho ordinata, sembra proprio carina!
Alla prossima!
Nat

Starmaia
11-05-2007, 13:52
Forse ti conviene prendere dei libri, piuttosto che delle riviste.

Per le domande, ti conviene aprire una discussione apposita nella sezione "Richieste d'aiuto".

:D

kaede
11-05-2007, 16:26
Tra l'altro ci sono gli splendidi articoli di Valeria Rossi, di cui sono fan sfegatata fin da quando scriveva per il settore canino.

non starai mica parlando di quella Valeria Rossi, uscita anni fa con la superhit "tre parole"? :353:
in ogni caso, perché non provare in libreria e cercare qualche libro specifico sui felini?
Se non erro c'è un thread apposito con tutte le letture consigliate per i miciofili...

Liulai
11-05-2007, 16:50
Quoto meglio libri o siti web, le riviste costano troppo rispetto alla quantità di info, le sostituisci molto meglio e spendendo meno con cose online!