Visualizza Versione Completa : Consiglio coccola gattosa!
E invece magari ci avete già pensato tutti...ma io oggi ho riconquistato il mio Bigio così...!
Mi avvicino con cautela (lui si spaventa facilmente) e poi simulo a labbra chiuse il movimento che fanno i gatti quando si leccano il pelame...si è sciolto in un brodo di giuggiole e per ringraziarmi s'è messo a leccarmi i capelli!!!!
Da mangiare!!!!!!!!
amonasro
14-04-2007, 19:29
Ma che dolce!
Il mio Osvi invece aspetta che io gli dia una smusatina come se fossi mamma gatto e comincia a farmi le fusa e a darmi i bacini.
Lo faccio anche io qualche volta!:D Ma la Brigitta si accorge sempre che in realtà non la sto lavando! Mi scopre sempre quando faccio la furba!:263:
Ma io da un paio di giorni sto pensando a sleccazzarmelo sul serio...:eek:
...a Bigio piace da morire...è un godurioso!!!!
Mi rendo conto, con il senno di poi, che quello che sto per dire potrà sembrare disgustoso ma una volta ho dato una leccatina veloce al naso di Marvin...morivo dalla voglia di dirlo a qualcuno di fidato, se lo sapesse il mio ragazzo non mi bacerebbe più!:p
elisa ti sei comportata come mammagatta .... anche lei lecca il nasino dei cucciolini ... il nasino e anche tra gli occhietti ... e loro apprezzano molto.
Ps: non ti preoccupare .. non sei mica la sola!!;)
Devo provare anch'io con la mia paurosa Polly......
Io gli do i bacetti sugli occhi e lui rimane li tutto felice a occhi chiusi :D
Tremenda
19-04-2007, 16:55
anch'io sommergo di baci i miei gatti, e vedo pure che non gradiscono particolarmente, forse perchè non so darmi un limite e li stringo e li bacio e gli dico "quanto siete belli"....e li stringo e li bacio e gli dico "quanto siete belli"....e li stringo e li bacio e gli dico "quanto siete belli"....:devil:
anche la mia non ama molto essere baciata, ma ogni tanto la "costringo" a subire i miei bacetti, anche se la torturo solo per 3-4 baci nella guanciotta!!!
e lei sembra sempre dire "basta con questa tortura!!!"
Bimba&Gattaccio
19-04-2007, 20:10
i miei odiano entrambi essere baciati! sigh.... però gli paice molto quando simulo col dito le leccate di mamma gatta fra gli occhietti.. li si sciolgono proprio, aprono la bocca e il gatto un paio di volte si è anche messo a sbavare!!!!
comunque questa simulazione stasera la provo.. vediamo che succede ehehehhe
teoprinci
24-04-2007, 16:27
per mè è il contrario....quando vado a letto Pulce:kisses: (Princi)mi prende la testa tra le sue zampine e mi fa la pulizia del viso come fa una mamma gatta con i suoi pupilli...ebbene si, io sono la pupilla della mia macro micia.....
Noooo, con Satine è pericoloso!
Come ti avvicini, se per caso sta dormendo o si sta leccando, ti agguanta e inizia a lavarti tutta! Quella che lava è solo lei, se avesse un altro gatto non so la quantità di pelo che ingerirebbe!:shy:
Noooo, con Satine è pericoloso!
Come ti avvicini, se per caso sta dormendo o si sta leccando, ti agguanta e inizia a lavarti tutta! Quella che lava è solo lei, se avesse un altro gatto non so la quantità di pelo che ingerirebbe!:shy:
anch'io se avvicino il viso a lulù lei mi annaffia del tutto con quella sua linguetta aspirapolvere..Muffin invece mi morde il naso oltre al tirarmi i capelli:D
La coccola che simula la leccatina l'ho provata e fa più effetto sulla micetta "nuova", attacca un fusare....
Mentre a Tricky ho leccato il nasone...è rimasto scandalizato...però poi una leccatina me l'ha data pure lui!
xsandra87x
26-04-2007, 17:07
Con Legolas spesso le coccole iniziano con una annusata naso a naso tra me e lui, poi via con i grattini e i bacetti sulla testolina
Nausicaa
30-04-2007, 11:37
"anche la mia non ama molto essere baciata, ma ogni tanto la "costringo" a subire i miei bacetti, anche se la torturo solo per 3-4 baci nella guanciotta!!!
e lei sembra sempre dire "basta con questa tortura!!!"
"anch'io sommergo di baci i miei gatti, e vedo pure che non gradiscono particolarmente, forse perchè non so darmi un limite e li stringo e li bacio e gli dico "quanto siete belli"....e li stringo e li bacio e gli dico "quanto siete belli"....e li stringo e li bacio e gli dico "quanto siete belli"...."
Lo stesso vale per me xD
Cmq ho provato il consiglio e quando gli lecco il naso rimane indifferente. Mentre quando lo faccio sulle zampette si gira dall'a ltra parte xD
Verdemela
04-05-2007, 10:46
Sbaciuccchiatrice nonché slinguazzatrice di gatti all'appello!!
Io struscio la faccia sul pelo delle mie micie e faccio anche miao. Si accendono le fusa.
Poi sputo peli per mezz'ora ma vuoi mettere?? :D :D :D :D
Con il mio miciastro succede il contrario: è lui che mi lecca e mordichia il naso solo che poi si allarga fino agli occhiali e va a finire che non vedo più nulla!:p
Poi mi piace strusciarmi sul suo pelo e farlo così felice!!!!
Col mio vecchio gatto mi divertivo a mordicchiarlo sulla ciccia di pelo che gli si faceva sul collo quando stava sdraiato con la testa in sù (non so se si è capita la posizione:shy: ).
Appena passerà il raffreddore alla alla di pelo provo anche io a leccargli il naso... Chissà che effetto gli farà!:confused:
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.