PDA

Visualizza Versione Completa : Expo a Varago di Maserada ( Tv ) 22 aprile

zaari70
18-04-2007, 12:10
Io ci sono con tre mei mici, ci sarà pure Devi.
Chi viene a trovarci? :D

Poe Rava
22-04-2007, 12:17

Io forse faccio un salto :D

dakini
22-04-2007, 12:22
Se ci viene qualcuno di Padova, chiedo un passaggio. Non guido fuori città. L'anno scorso è stato facile arrivare, ma difficile tornare a casa, a causa degli orari dei mezzi pubblici.

Poe Rava
22-04-2007, 22:04

quali erano i tuoi gatti? ho visto degli exotic e dei persiani FAVOLOSI :D !

zaari70
23-04-2007, 12:43
Ma allora ci sei stato?
I miei exo erano un nero che ha fatto ilbest of best dei peli corti, era in una gabbia con tende rosso bordò, poi avevo un exo brown tabby tigree adulto in gabbia con un exo crema cucciolone le tende erano blu scuro :)
Ma perchè non ti sei fatto riconoscere uffa :D
Vicino a me c'era Devi con i suoi persiani colourpoint, e un mio amico con due cuccioli persiani, uno rosso e una calico solida arlecchina.

Poe Rava
23-04-2007, 16:22
Ma allora ci sei stato?
I miei exo erano un nero che ha fatto ilbest of best dei peli corti, era in una gabbia con tende rosso bordò, poi avevo un exo brown tabby tigree adulto in gabbia con un exo crema cucciolone le tende erano blu scuro :)
Ma perchè non ti sei fatto riconoscere uffa :D
Vicino a me c'era Devi con i suoi persiani colourpoint, e un mio amico con due cuccioli persiani, uno rosso e una calico solida arlecchina.

Il tuo exotic nero l'ho visto, evidentemente in braccio a te... mereaviglioso, è piaciuto anche a mia mamma che generalmente non apprezza persiani ed ex. ! Mi ricordo anche il cucciolone crema, non quello tabby però :(

Invece ricordo benissimo i persiani colourpoint (una delizia :rolleyes: ) e i due cuccioli persiani!

non mi sono fatta riconoscere perché non sapevo quali fossi tu...
non mancherò se ricapiterà!

complimenti per i tuoi gattoni :D

zaari70
23-04-2007, 19:21
Peccato, era un'occasione per conoscerci.
Si probabilmente lo hai visto in braccio a me il miciotto nero. :D
Oltre a me lo ha preso in braccio una volta una mia amica che mi ha aiutato a portarlo a giudizio visto che ne avevo due nello stesso momento.
Beh allora ci si conoscerà a Varago di settembre. :)

Poe Rava
24-04-2007, 09:01
Beh allora ci si conoscerà a Varago di settembre. :)

certo, non mancherò!

ancora complimenti per i miciotti, ho sfiorato il pelo di uno che era in gabbia...:358: che favola!