PDA

Visualizza Versione Completa : Sconto crocchi Royal Canins

Augustina
18-04-2007, 13:42
Sono passata a fare rifornimenti stamattina.
Ho piacevolmente scoperto i crocchi nella confezione da 2 kg con il 40% di sconto. Io prendo gli Indoor ma mi pare che anche gli altri riportassero la stessa dicitura.
E non è un'iniziativa del negozio, visto che è riportato bello in grosso sulla confezione.
Praticamente anzichè 19.50 li ho pagati 11.70.
Per chi vuole approfittare ...

Tremenda
18-04-2007, 15:18
dove comperi?

Stefy_69
18-04-2007, 15:22
si, io li trovo da un po' qui a roma con lo sconto del 40%, anzi al negozio sotto casa stanno già finendo, forse l'offerta è arrivata in diversi periodi per ogni città.:)

plutonexx
18-04-2007, 15:49
:( mi sa che tra un po finiscono è già da un bel po che c'è questa offerta

Cleo
18-04-2007, 15:58
Si anche io ne ho presi un po..
L'offerta è valida anche sui light, exigent, mature, fit e non mi ricordo che altro

luisa10
18-04-2007, 18:09
si si è vero, c'è questa offertona in giro! attenti però alle date di scadenza!! L'altro giorno stavo per comprare i crocchi da 1 kg e mezzo Young Male dove c'era applicato un bello sconto di 3€, ma mi sono accorta che erano scaduti dal 18 marzo grrrrr non mi vedranno piu in quel negozio! in compenso ho preso i Light con lo sconto del 40%!Olè

Anto-
22-04-2007, 19:01
Si anche io ne ho presi un po..
L'offerta è valida anche sui light, exigent, mature, fit e non mi ricordo che altro

ma l'offertà c'è pure sui KITTEN?????

Va lentina
22-04-2007, 19:46
ma l'offertà c'è pure sui KITTEN?????

C'era. Purtroppo in magazzino hanno finito tutte le scorte (così mi è stato detto dalla rappresentante). E' stata una promozione fantastica. Ora si riesce a reperire qualcosa ma su gamma limitata. Nonostante ne avessi fatto una buona scorta, li sto esaurendo pure io. Se a qualcuno può interessare, tra breve vi sarà una mega offerta sulla Proplan da 400 gr e da 1,5 kg. Anch'essi con il 40% di sconto.
Per quanto riguarda la data di scadenza delle crocche Royal Canin, sui pacchi in promozione col 40% la durata del prodotto è di almeno un anno. Per cui...fatene incetta!!! ;)

antuz
23-04-2007, 09:44
Io ho trovato i crocchi exigent della royal in offertissima, 4 kg a 24 euro a Piacenza e domattina vado a fare scorta di almeno 3/4 pacchi visto che Boris è schizzinoso ed è l'unico alimento che mangia, comunque ho visto che scadono nel 2009 x cui....li compro di corsaaaa!
p.s: ho notato che più sono grosse le confezioni più sono convenienti;) mammine con "prole" numerosa approfittatene!

Donia
23-04-2007, 10:16
eh guarda caso proprio in concomitanza col richiamo esteso anche alla RC...

:confused:

Va lentina
23-04-2007, 11:09
eh guarda caso proprio in concomitanza col richiamo esteso anche alla RC...

:confused:
mi spiace contraddirti Donia, ma il richiamo risale a pochi giorni fa, l'offerta invece è iniziata almeno due mesi fa....;)

Donia
23-04-2007, 11:21
mi spiace contraddirti Donia, ma il richiamo risale a pochi giorni fa, l'offerta invece è iniziata almeno due mesi fa....;)

meglio per loro....
in ogni caso secondo me due mesi fa già le case produttrici sospettavano qualcosa ma hanno preferito vedere come andava senza sapere nulla...
la Rc ha fatto il richiamo il 9 Aprile comunque...

Va lentina
23-04-2007, 11:30
Nessuno può sapere con certezza da quanto tempo fossero in ballo con il discorso del richiamo di alcuni alimenti e non è neppure il caso di fare i conti con il dito puntato sul giorno preciso di tale richiamo e di tale azienda. Parlando con il responsabile della Royal Canin della mia zona al momento dell'uscita dell'offerta (che risale alla metà di Febbraio) è stato dato per scontato che l'iniziativa aveva preso luogo per dar modo ai clienti di fare grosse scorte svuotando i magazzini affinchè dal 3 Marzo, col nuovo listino (e credimi, li hanno ritoccati mica male) si iniziasse la vendita con prodotti freschi e prezzo aumentato. Tutto qui. Perché si deve sempre diffidare? Anche Purina tra poco uscirà con prodotti col 40% di sconto, eppure non mi sembra abbia avuto problemi con il discorso richiami da parte della menufoods. :)

Donia
23-04-2007, 11:35
E' che la delusione sul richiamo diventa ancora più forte quando riguarda ditte serie come la Royal Canin, io sinceramente non me l'aspettavo proprio...

Augustina
23-04-2007, 12:50
l'iniziativa aveva preso luogo per dar modo ai clienti di fare grosse scorte svuotando i magazzini affinchè dal 3 Marzo, col nuovo listino (e credimi, li hanno ritoccati mica male) si iniziasse la vendita con prodotti freschi e prezzo aumentato.

Grazie per l'ottima informazione! Ho scoperto dell'offerta un po' tardi a quanto pare, ma mi sa che sabato se ne trovo ancora ne prendo un altro sacchetto, anzi se riesco passo in settimana. La data di scadenza è 2008.

Clarita
26-04-2007, 09:16
ma le offerte ci sono pure sui sacconi grandi da 10 kg?

Mel
26-04-2007, 10:20
clarita io le ho viste solo sui sacchi da 2 kg!

Va lentina
26-04-2007, 14:44
ma le offerte ci sono pure sui sacconi grandi da 10 kg?
Purtroppo no. Ci sono su alcune referenze da 2 kg e 4 kg. ;)