PDA

Visualizza Versione Completa : gioco per gatti rimbalzante


milla
20-04-2007, 19:35
Il mio ama giocare con "quei pupazzi di gomma che dentro contengono winnie pooh", quelli che vendono ad 1 euro l'uno in quelle macchinette fuori dai bar e similari, quelli che alcuni mettono sui cellulari.
Ne ha visto uno in giro per casa e pare che non la finisca più, il pupazzetto rimbalza dapertutto e lui lo prende a zampate divertendosi un mondo.:381:
Di solito non è un tipo che gioca molto. Non so se piaccia a tutti i gatti, lui fa così, tentar non nuoce credo, però forse è uno di quei giochini da dare ai gatti solo se sorvegliati, valutandone magari la reazione. :approve:

Donia
20-04-2007, 20:47
ci ho provato ora...non lo fila
è andato a prendere la sua pallina di carta:D

milla
20-04-2007, 21:22
Anche loro hanno i loro gusti :D

LupinIII
16-05-2007, 14:26
Il mio impazzisce per le palline fatte con la stagnola.....non la smette più di corrergli dietro....

VenereSofieFiore
16-05-2007, 14:57
non me lo dire...è il gioco preferito della mia Sofie da sempre. Ringhia agli altri se provano a giocarci, quella è la sua preda preferita!! Non so se è per la consistenza o per i rimbalzi imprevisti che lo rendono più interessante ma ne va pazza da quando è cucciola!!

ire76
16-05-2007, 15:02
anche io conosco una micia che ama i winnie pooh!!! vero capsula amore della zia?? lei se li porta in giro prendendoli per il cordino ... trooooppo bella!!!

Marilyn
16-05-2007, 16:50
Non sembra interessata..:confused: In compenso mi ruba tutti i segnalibri perdendomi il segno e scappa per giocarci di nascosto...:350:

monia6
16-05-2007, 17:23
ci ho provato ora...non lo fila
è andato a prendere la sua pallina di carta:D

Haha anche Romeo nn si fila le palline ma impazzisce per quelle di carta! :D

Stefy_69
16-05-2007, 17:37
Anche la mia Alice impazzisce per quei pupazzini, ne ho anche uno più grande a forma di leone e lei ci giocherebbe per ore!! :D:D:D:D
Un'altra passione sono i laccetti con il fil di ferro interno, che si usano per chiudere le buste per surgelare, diventa davvero matta! si rotola, salta, lo tira in alto e lo riprende, è proprio matta sta gattina, eppure normalmente sembra tranquilla...:confused:

fofina
16-05-2007, 19:26
quoto le palline di stagnola ed i laccetti per i sacchetti da surgelare sia per Fofino che per Vasco, ma Vasco riesce anche a giocare con il "nulla"....a volte salta e si rotola e quando vado a vedere non ha niente! :confused:

Tytty
16-05-2007, 20:50
quoto le palline di stagnola ed i laccetti per i sacchetti da surgelare sia per Fofino che per Vasco, ma Vasco riesce anche a giocare con il "nulla"....a volte salta e si rotola e quando vado a vedere non ha niente! :confused:

ah-...e io che credevo di essere l'unica con il gatto dell'Esorcista invece vedo che....:)

trelena
16-05-2007, 21:03
si si
i lacetti per i sacchetti sono il MUST per il mio Cujo. dovreste vederlo..... fa vere e proprie acrobazie.
poi un'altra cosa molto interessante sia per Cujo che per Tika sono gli elastici per i capelli :p non ne trovo mai uno nel posto dove l'ho lasciato.
palline di carta vanno per la maggiore e non parliamo della carta di caramelle e cioccolatini :D
e quando ci sono le noci in giro per casa ;)

se poi prendo un giochino per gatti... .lo snobbabi :( così ho deciso di risparmiare i soldi

pekina
17-05-2007, 15:53
ho appena fatto la prova cn un winnie phoo vestito da pinguino...sembra che funzioni anche se nn ne va molto matta, sicuramente meglio le palline di stagnola e il mio braccialetto cn i campanellini!!:p

Stefy_69
17-05-2007, 16:03
ho appena fatto la prova cn un winnie phoo vestito da pinguino...sembra che funzioni anche se nn ne va molto matta, sicuramente meglio le palline di stagnola e il mio braccialetto cn i campanellini!!:p

prova a lasciarglielo a portata di mano...ehm...zampa, può darsi che prima o poi accenderà la sua attenzione ;)

pekina
17-05-2007, 16:35
prova a lasciarglielo a portata di mano...ehm...zampa, può darsi che prima o poi accenderà la sua attenzione ;)

mmmmmmmm....credo che se attirerà la sua attenzione sarà perchè avrà perso tutte le palline di stagnola...qll di stoffa le ha fatte sparire del tutto!!

Tytty
21-05-2007, 21:34
sono seriamente preoccupata per winnie the pooh

lulù
29-05-2007, 15:29
I miei non possono giocarci...ne avevo uno e hanno provato a mangiarlo:cry: