Visualizza Versione Completa : gioco per gatti rimbalzante
Il mio ama giocare con "quei pupazzi di gomma che dentro contengono winnie pooh", quelli che vendono ad 1 euro l'uno in quelle macchinette fuori dai bar e similari, quelli che alcuni mettono sui cellulari.
Ne ha visto uno in giro per casa e pare che non la finisca più, il pupazzetto rimbalza dapertutto e lui lo prende a zampate divertendosi un mondo.:381:
Di solito non è un tipo che gioca molto. Non so se piaccia a tutti i gatti, lui fa così, tentar non nuoce credo, però forse è uno di quei giochini da dare ai gatti solo se sorvegliati, valutandone magari la reazione. :approve:
ci ho provato ora...non lo fila
è andato a prendere la sua pallina di carta:D
Anche loro hanno i loro gusti :D
LupinIII
16-05-2007, 14:26
Il mio impazzisce per le palline fatte con la stagnola.....non la smette più di corrergli dietro....
VenereSofieFiore
16-05-2007, 14:57
non me lo dire...è il gioco preferito della mia Sofie da sempre. Ringhia agli altri se provano a giocarci, quella è la sua preda preferita!! Non so se è per la consistenza o per i rimbalzi imprevisti che lo rendono più interessante ma ne va pazza da quando è cucciola!!
anche io conosco una micia che ama i winnie pooh!!! vero capsula amore della zia?? lei se li porta in giro prendendoli per il cordino ... trooooppo bella!!!
Non sembra interessata..:confused: In compenso mi ruba tutti i segnalibri perdendomi il segno e scappa per giocarci di nascosto...:350:
ci ho provato ora...non lo fila
è andato a prendere la sua pallina di carta:D
Haha anche Romeo nn si fila le palline ma impazzisce per quelle di carta! :D
Stefy_69
16-05-2007, 17:37
Anche la mia Alice impazzisce per quei pupazzini, ne ho anche uno più grande a forma di leone e lei ci giocherebbe per ore!! :D:D:D:D
Un'altra passione sono i laccetti con il fil di ferro interno, che si usano per chiudere le buste per surgelare, diventa davvero matta! si rotola, salta, lo tira in alto e lo riprende, è proprio matta sta gattina, eppure normalmente sembra tranquilla...:confused:
quoto le palline di stagnola ed i laccetti per i sacchetti da surgelare sia per Fofino che per Vasco, ma Vasco riesce anche a giocare con il "nulla"....a volte salta e si rotola e quando vado a vedere non ha niente! :confused:
quoto le palline di stagnola ed i laccetti per i sacchetti da surgelare sia per Fofino che per Vasco, ma Vasco riesce anche a giocare con il "nulla"....a volte salta e si rotola e quando vado a vedere non ha niente! :confused:
ah-...e io che credevo di essere l'unica con il gatto dell'Esorcista invece vedo che....:)
si si
i lacetti per i sacchetti sono il MUST per il mio Cujo. dovreste vederlo..... fa vere e proprie acrobazie.
poi un'altra cosa molto interessante sia per Cujo che per Tika sono gli elastici per i capelli :p non ne trovo mai uno nel posto dove l'ho lasciato.
palline di carta vanno per la maggiore e non parliamo della carta di caramelle e cioccolatini :D
e quando ci sono le noci in giro per casa ;)
se poi prendo un giochino per gatti... .lo snobbabi :( così ho deciso di risparmiare i soldi
ho appena fatto la prova cn un winnie phoo vestito da pinguino...sembra che funzioni anche se nn ne va molto matta, sicuramente meglio le palline di stagnola e il mio braccialetto cn i campanellini!!:p
Stefy_69
17-05-2007, 16:03
ho appena fatto la prova cn un winnie phoo vestito da pinguino...sembra che funzioni anche se nn ne va molto matta, sicuramente meglio le palline di stagnola e il mio braccialetto cn i campanellini!!:p
prova a lasciarglielo a portata di mano...ehm...zampa, può darsi che prima o poi accenderà la sua attenzione ;)
prova a lasciarglielo a portata di mano...ehm...zampa, può darsi che prima o poi accenderà la sua attenzione ;)
mmmmmmmm....credo che se attirerà la sua attenzione sarà perchè avrà perso tutte le palline di stagnola...qll di stoffa le ha fatte sparire del tutto!!
sono seriamente preoccupata per winnie the pooh
I miei non possono giocarci...ne avevo uno e hanno provato a mangiarlo:cry:
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.