PDA

Visualizza Versione Completa : Il ritorno delle PULCI metodi naturali x combatterle!

StreGattissima
20-04-2007, 19:35
Con la bella stagione ecco che ricompaiono le maledette parassite Pulci!
Molti sul forum chiedono se esistono prodotti "naturali" per rimuovere in modo naturale le zecche e le pulci questa nuova linea di prodotti ecologici della Jean Pierre Hèry http://www.jean-pierre-hery.com/ è ideale per allontanare i parassiti, sono prodotti a base di estratti naturali di olio di cocco e geraniolo, non contengono repellenti chimici quindi totalmente atossico, non irrita ed è efficace dopo tre ore dalla applicazione, questo tipo di prodotto per esempio può essere tranquillamente usato sulle gatte gravide, o sui cuccioli la linea si chiama Zero Pulci Spot On.
Altro prodotto valido per rimuovere soprattutto le Zecche in modo sicuro è il Tick remover della Sheblets spuzzando il prodotto sulla zecca attaccata sul nostro gatto o cane in soli 3 secondi causa la morte del parassita e il suo distaccamento spontaneo, il prodotto è privo di princi attivi antiparassitari.

shishy
20-04-2007, 22:47
Tu li hai usati?

Va lentina
20-04-2007, 22:56
Per il Tick Remover può essere una valida alternativa per l'eliminazione ma non per prevenzione. Riguardo i prodotti naturali invece, buono a sapersi. Attendo di avere riscontri personali da qualcuno che li ha usati. ;)

afrodisia
23-04-2007, 15:13
Cara stregattissima, grazie dell'informazione. Dove è possibile trovarli? Io posso arrivare a prenderli a Roma.
Grazie e baci
PAola

StreGattissima
29-04-2007, 17:03
Non li ho usati personalmente, ma un mio amico che abita in campagna e i gatti sono liberi di girare li ha usati e si è trovato bene.
@ Harmonicum scusa ma non capisco la tua domanda, ti riferisci a questi prodotti da me postati? o da quello consigliato da tuo Vet.?

StreGattissima
29-04-2007, 17:05
@Afrodisia: a Roma li trovi al Lucky dog e in negozi specializzati. ;)

PerlaBianca
04-05-2007, 21:14
prezzo? ma funziona solo per le pulci?

Paxo Sax e Dharma
07-05-2007, 10:50
Scusa, ma funzionano anche come prevenzione? cioè al posto di Frontline, Stronghold e simili?

StreGattissima
15-05-2007, 15:54
Paxo come prevenzione non so ma potresti provare a chiedere al sito che ho postato manda e-mail e chiedi. Baci

monia6
15-05-2007, 18:19
Approposito di pulci...ma il mio micio anche se nn esce da casa può averne? io ho sentito che le pulci le possiamo portare anche noi dentro casa per ex sotto le scarpe, quindi faccio bene a mettergli il prodotto?
semplice curiosità da sfatare ;)
scusate l'o.t.

lelia
15-05-2007, 18:27
@ monia6: sì anche i gatti che vivono solo in casa possono prendere parassiti come le pulci e anche vermi intestinali. Per questo è sempre buona norma fare la prevenzione nei mesi caldi e fare ogni tanto un'analisi delle feci.