PDA

Visualizza Versione Completa : 6 maggio a Vertemate con Minoprio (Co)

kitta
21-04-2007, 15:47
C'è qualcuno quella domenica che viene??
Per info

http://www.afefonline.com/
:) :) :)

Aldea
01-05-2007, 02:08
C'è qualcuno quella domenica che viene??
Per info

http://www.afefonline.com/
:) :) :)

Io sarò lì con i miei Norvegesi visto che c'è lo speciale!!! :energetic: :D

kitta
04-05-2007, 17:57
Bene anch'io ho iscirtto il micio..dai che magari ci vediamo.
Il mio è un cucciolotto grigio e bianco...speriamo bene è la sua prima esperienza...non vorrei che soffrisse molto in gabbia tutto il giorno!!!

Aldea
05-05-2007, 03:29
Bene anch'io ho iscirtto il micio..dai che magari ci vediamo.
Il mio è un cucciolotto grigio e bianco...speriamo bene è la sua prima esperienza...non vorrei che soffrisse molto in gabbia tutto il giorno!!!
Ma di che razza è il tuo cucciolotto??? :) Come si chiama??? :D
Sono curiosissima lo so!!! :p Ma adoro parlare di mici!!! :42: :355:

kitta
05-05-2007, 10:49
Il gatto ciccione..eheh come lo chiamo io..perchè ho sempre avuto gattine minute o gatti piccoli e questo a 6 mesi mi sembra già adulto è un norvegese delle foreste e il suo nome dato dall'allevatore è Mister ma per noi è Kimi :).
Spero che non ci siano problemi per domani anche perchè non sono proprio vicinissima a Vertemate...la visita veterinaria in cosa consiste?!!!
Ero curiosa di vedere come fosse un'expo e per avere anche un giudizio,per il mio gattass eheh che per me comunque sarà è e resterà bellissimo!!..
Casualmente ho visto la locandina dell'expo che poi ho scoperto che oltretutto c'è anche lo speciale norvegesi :)

alemog
05-05-2007, 21:42
Sarà contenta la mia amica ALDEA di leggere che hai un norvegese.... :D :D :D
Ci farò anche io un saltino nel pomeriggio :approve: :approve:

kitta
08-05-2007, 10:57
Riesco a scrivere solo adesso...giornata piena e un pò stressante forse più per me che per il gatto che è statao bravissimo.
Ad ogni modo una bella esperienza un grazie di cuore a Aldea alias Sonia dell'allevamento di norvegesi Trollstigen's e l'allevatrice dell'allevamento Torakiki..non mi ricordo il nome :(...che mi hanno fatto comprendere di più i significati di linee e particolari della razza che per me erano incomprensibili grazie ancora e ci sentiamo o magari al prox expo ci vediamo :)