PDA

Visualizza Versione Completa : Regalo confezione 2Kg crocchi i/d Hill's

Delilah
23-04-2007, 18:06
Scusate prima di tutto se ho sbagliato sezione, non sapevo se inserirla in "alimentazione" o qui appunto...ho pensato di scrivere qui perchè magari è una sezione vista maggiormente da chi gestisce tanti gattini bisognosi.

In pratica qualche giorno fa i mei gattini avevano un pò di diarrea allora ho comprato l'umido i/d e i crocchi...non avevano la confezione piccola così mi hanno dato quella grande da 2 kg.
Adesso la diarrea è passata, grazie all'i/d umido, i pochi crocchi messi in una ciotola li hanno usati solo per giocare a pallone tra loro...adesso non vorrei darli agli altri gatti, a cui do da mangiare nel mio cortile...perchè ho paura che gli impediscano di fare la cacchina...vanno usati al bisogno.

Se qualcuno gestisce tanti gatti e si ritrova spesso a dover far fronte con problemi intestinali dei piccoli...probabilmente sarà interessato...sarebbe un peccato buttarli.

Fatemi sapere, il pacco è nuovissimo e pieno quindi, comprato qualche giorno fa, l'ho aperto per prenderne giusto una piccola manciata.

Delilah
23-04-2007, 22:59
Non interessa a nessuno?:( Su su...magari qualche gattara tanto cara di Bari o provincia...o anche pił lontano.
Su fatevi vive.

violapensiero
23-04-2007, 23:26
Deliah ma sono per cuccioli i crocchi?
Io li darei ai cuccioletti del cortile, mischiati a quelli normali. Male non fanno, sono solo più ricchi di elettroliti. Te lo dico con sicurezza, li do ogni tanto a Minou che soffre di colite. Non fanno male ai piccoli, credimi.

Delilah
24-04-2007, 11:40
Sono crocchi piccoli...ma vanno dati a tutti i gatti...cuccioli o adulti...che abbiano problemi di diarrea. Sulla confezione c'è scritto di darli sotto prescrizione veterinaria...non vorrei dessero problemi di stitichezza se dati così...o anche mischiati con altro.
Adesso vedo se Dafne ne ha bisogno per i suoi gattini...altrimenti se mi assicurate che non fanno male posso mischiarli ad altro e darli cmq....anche se a dire il vero anche i gattini del cortile sono un pò viziatelli...ehehe....amano cibi cotti in casa o umido :)

birilla
24-04-2007, 11:42
io l'ho visto ma per il gattile di bergamo e' troppo distante e mi sa che con le spese postali non ti conviene molto.mannaggia,peccato!!!!!

pattylou
24-04-2007, 11:58
Se un micio 'sano' mangia crocchi I/D anche per un paio di mesi nn gli succede nulla, te l'ho dico perchè abbiamo chiesto a piu' vet. quando abbiamo affidato Cozzino ad Anto- (che aveva appunto due mici).
Quindi se vuoi puoi usarli tranquillamente, magari mischiati ai soliti.