PDA

Visualizza Versione Completa : Almo Nature & Expo a Lecco

luisa10
27-04-2007, 15:32
Il sito di Almo Nature comunica che:

Esposizione internazionale felina
Almo Nature parteciperà con un suo stand all’esposizione internazionale felina, con uno speciale gatto europeo e gatti di casa organizzata dall’Anfi a Rivabella – Lungolago di Lecco, presso il Palataurus - Palazzo del ghiaccio di via C. Brodolini 35 il 4 e 5 maggio.
Campioni gratuiti per tutti coloro che ci verranno a trovare e diranno di aver letto la notizia sul sito!

Io sono un po' lontanuccia...è un peccato non andarci...scatolette omaggio unite alla visione di splendidi micetti e micioni!! Qualcuno di voi ci andarà?

Tytty
27-04-2007, 15:36
Bella finalmente una mostra di mici europei!!!! vado di sicuro( poi è sul MIO lago....)

ZeldaTheWitch80
27-04-2007, 15:42
OK! E' a 5 minuti dal mio albergo!
Se qualcuno viene da lontano si puo' fermare da noi!
Trattamento da amici!;)

lea
27-04-2007, 15:44
Carina come cosa!! in genere regalano solo agli espositori!

Non è che ci saranno solo i gatti Europei (intesi come razza) e i gatti di casa quelli comuni, ci sono tutte le razze, e al pomeriggio fanno uno speciale Europei gatti di casa.

Io ci sono solo alla domenica!

ZeldaTheWitch80
27-04-2007, 15:49
Vedo se accettano l'iscrizione in ritardo di un giorno e porto Trilly e Tybalt nella sezione Gatti di casa!

luisa10
27-04-2007, 15:59
Vedo se accettano l'iscrizione in ritardo di un giorno e porto Trilly e Tybalt nella sezione Gatti di casa!

Dai prova, figo!!! Facci sap se accettano!!!

lea
27-04-2007, 16:03
Se ci sono ancora gabbie libere al 95% si, ma magari ti fan pagare un pochino di più dei € 26,00

ZeldaTheWitch80
27-04-2007, 16:07
No sono 10€ per i mici di casa

luisa10
27-04-2007, 16:17
Sul sito dell'Anfi dice che l'expo è il 5 e il 6 maggio...su Almo il 4 e il 5...Credo sia più giusta la data riportata dall'Anfi.
ps: ai moderatori, non so se ho postato nella sezione giusta. Spostate pure se è il caso!

ZeldaTheWitch80
28-04-2007, 18:02
Ancora nessuna conferma! :confused: non so se hanno accettato l'iscrizione o no! Va bhe aspetterò! Chi viene a vedere l'expo???

billybrianza
28-04-2007, 18:08
ma dai che bello io abito praticamente a 10 minuti penso che un salto lo farò:D

grisù
28-04-2007, 21:32
Io e la mia compagna ci saremo sia sabato che domenica con 4 gatti:

MASTER of Reds - Maine Coon Red Tabby Blotched - Classe 6-10 mesi
MERIDIA - Maine Coon Brawn Tabby Blotched - Classe 6-10 mesi
MIRIEL della Trinacria - Maine Coon Black Tortie Classic Tabby - classe 3-6 mesi
NOVALIS di Quodlibet - Abissino Lepre - classe 3-6 mesi

Saluti

Tytty
01-05-2007, 12:40
confermato il 5 e il 6..ho visto i cartelli ieri a lecco :o

Robella82
01-05-2007, 21:32
che bello!!! e poi danno spazio ai "nostri" mici di casa!! ma come si fa a sapere quando fanno questo manifestazioni sui mici comuni? a me piacerebbe tasnto provare!! (vabhe anche se ora i bambini sono piccini!!)

Robella82
01-05-2007, 21:40
ma ho capito male o i mici devo essere iscritti cmq a qualcosa?

"PARTECIPAZIONE
Possono partecipare tutti i gatti iscritti FIFe. Per quanto riguarda i gatti iscritti CFA, AFI, TICA, GCCF, ACF, WCF possono partecipare nelle classi 9-10-11-12-14 mentre nelle altre classi, dal CACIB in poi, la partecipazione e' subordinata alla spedizione delle copie dei titoli gia' ottenuti in FIFe.
Tutti i soggetti non FIFe (Open Door) potranno partecipare con le seguenti modalita':
- Non si possono iscrivere soggetti non FIFe fuori concorso.
- Il gatto non dotato di numero LOI/LIR potra' avere riconosciuti i titoli di campionato solo al momento della registrazione al ns. LOI "
:shy:

Tytty
02-05-2007, 02:31
bho....bisognerebbe chiedere alle esperte...io credo che sia una expo classica(non ho mai partecipato a un'expo in vita mia e parlo di expo classiche :) ) con un piccolo spazio per i mici di casa.
Piuttosto qualcuno di voi sà se si devono ordinare/acquistare prima i ticket?

Robella82
02-05-2007, 08:45
chi ha gia partecipato ci racconta un po come funziona?? sono davvero curiosa!! (parlo per i mici di casa... )

freelife
04-05-2007, 14:02
Ancora nessuna conferma! :confused: non so se hanno accettato l'iscrizione o no! Va bhe aspetterò! Chi viene a vedere l'expo???
Senti il cominato organizzatore.Non arrivano conferme scritte. Per precauzione ti conviene chiamare la sig.ra Brandi
Tel 347 1998076 - Fax 02 66711074
Ciao!

freelife
04-05-2007, 14:08
Allora: i gatti di casa non devono essere iscritti a nulla, in quanto non avendo un pedigree non possono essere iscritti ad alcun libro geneaogico.
L'expo di Lecco è identica a qualsiasi altra expo, solo che olre ai normali giudizi, nomintion e best in show ci sarà uno spazio, una "speciale" dedicata ai mici europei e gatti di casa.
Per il resto non ci sono diversità. Il micio viene valutato da un giudice, che compilerà un rapporto di giudizio e assegnerà o meno il punto per il campionato e una eventuale nomination per i soggetti a suo parere meritevoli. Questi ultimi concorrerano poi per il best in show.

billybrianza
05-05-2007, 15:11
Ragazzi allora quanti di voi ci saranno domani pomeriggio all'expo?? Io conto di andarci nel pomeriggio,se qualcuno di voi viene proporrei un segno di riconoscimento che ne dite??:D Cosi ci conosciamo ...

ZeldaTheWitch80
05-05-2007, 15:40
Torno ora dall'expo... piu' che altro triste l'ambiente! Ma fa nulla... Gatti bellissimi e mi sono innamorata di un British Blu di nome Brin...
Presto la sua padroncina e aspirante allevatrice verrà a trovarci nel forum!

billybrianza
05-05-2007, 16:16
Torno ora dall'expo... piu' che altro triste l'ambiente! Ma fa nulla...

Ciao Zelda ...come mai dici che l'ambiente è triste '???:eek: io volevo andarci domani ma se mi dici cosììì ci penso...

ZeldaTheWitch80
05-05-2007, 16:45
Bho... buio, con pochi mici... e un po' triste... ma frose domenica sarà + bello che sabato mattina! Ma i mici sono bellissimi... c'è un british che è un'amore e dei main coon maestosissimi!

billybrianza
05-05-2007, 16:58
Ok allora ci vado poi ti farò sapere :D speriamo che domani pomeriggio ci siano piu pelosi :D

plutonexx
06-05-2007, 07:34
Ieri verso le 18 sono stato anche io all'Expo, tutto molto tranquillo poca gente e davvero pochi mici:confused: in compenso dire caro il biglietto ben 8 euro per cosi pochi gatti e stand.
Avrei preferito di gran lunga farmi una bella pattinata sul ghiaccio in quel palazzetto visto che ci vado spesso piuttosto di vedermi una Expo cosi deserta.
:264:

freelife
06-05-2007, 11:32
In questo periodo le expo sono molto meno frequentate, forse anche per via del clima..
Visto il caldo torrido dell'ultimo periodo molti avranno pensato di evitare questo stress ai mici..mi spiace che ci siano stati pochi pelosi..sul prezzo del biglietto so che più o meno è sempre intorno a quella cifra, che in effetti sembra alta anche a me, ma è una scelta dei comitati, fatta principalmente in conseguenza ai costi sostenuti per l'organizzazione e il noleggio della struttura
Hai fatto qualche fotina per i non presenti??!!;) :D
Ciau!

billybrianza
06-05-2007, 18:08
Mi spiace che zelda e plutonexx non abbiano trovato molti pelosi,mi sa che era meglio andare di domenica infatti sono appena tornato e devo dire che di pelosi ne ho visti parecchi la maggior parte erano maine coon e persiani ma c'erano anche blu di russia,abissini,ragdool,devon rex,norvegesi,siamesi ecc ecc ecco alcune foto

http://forum.micimiao.com/galleria/cat499.htm

Tytty
06-05-2007, 18:35
Bho... buio, con pochi mici... e un po' triste... ma frose domenica sarà + bello che sabato mattina! Ma i mici sono bellissimi... c'è un british che è un'amore e dei main coon maestosissimi!

ti quoto in tutto...( perchè non mi hai tel :cry: magari eravamo li assieme :cry: )
io non ero mai stata a un expo però anche a me non ha soddisfatto molto il maine bianco e nero era stupendissimo...ho visto per la prima volta lo spinx, il brithish di cui parli lo volevo rapire ma....
la cosa TRAGICA...ma VERAMENTE DILANIANTE.... per me è stato il cucciolo dell'abbissino..ma lo AVETE VISTO....io ci penso da ieri!!!!!
era bellizzzzzimo.....

billybrianza
06-05-2007, 18:57
siiiiiiiii l'abissino era bellissimooooo ma io ho un debole x i maine:D

Tytty
06-05-2007, 20:22
siiiiiiiii l'abissino era bellissimooooo ma io ho un debole x i maine:D

si ma lui prima o poi sarà mio!!!!
ma hai visto il maine portato a spalla dalla security....quello gigantissimo???
( lo sò che non si può ma gli ho fatto le coccoline alle zampette..ehm zampone da sotto la gabbia..morrrbido)

lea
07-05-2007, 10:10
Domenica ho portato il gattaccio in expo.
Che dire da espositrice la struttura era molto bella, ampio spazio nella zona giudizi così i gatti erano separati dal pubblico e non sono diventati isterici.
I gatti a pelo lungo e semi lungo erano pochi, penso per ragioni di muta hanno lasciato lo spazio a quelli a pelo corto.
Il biglietto di ingresso 8€ è decisamente un po' altino.
Insomma questa parte non è molto utile agli altri però sono troppo contenta per non scriverla, lo so che il mio gatto gareggia tra i neutri e quindi è tutto più semplice però è la prima volta non so manco come si scrive è arrivato secondo al best of the best quello finale sono troppo felice:)
Lui in genere vince sempre e solo l'opposit sex tanto è vero che mentre era sul palco ero in giro a cinciare tra gli stand, insomma mi fanno notare che ha vinto la femmina della sua categoria, e poi ha vinto il best assoluto e poi ha fatto il gradino dopo ed è arrivato secondo primo un fantastico main coon rosso.
Io non ci credevo!!!
Sono felice!!!!!!!!

luisa10
07-05-2007, 10:15
Complimenti Vivissimi Al Micio Di Lea!!! :393: :392: :390:

grisù
08-05-2007, 21:27
X Titty
Il cucciolo di abissino in questione lo esponevamo io e la mia ragazza.
Per qualsiasi curiosità in merito chiedi pure.
Ciao

Tytty
08-05-2007, 23:38
X Titty
Il cucciolo di abissino in questione lo esponevamo io e la mia ragazza.
Per qualsiasi curiosità in merito chiedi pure.
Ciao

ti prego metti qui una sua foto affinchè TUTTI possano gioire di tanta bellezza...
io me ne sono innamorata e ci penso da sabato....
era un maschietto vero?