PDA

Visualizza Versione Completa : Sconto L'ora degli animali 2. sabato del mese

Bicio
28-04-2007, 16:32
Ciao, fate attenzione ai negozi della catena "l'ora degli animali", a Bologna alcuni (quello in zona Roveri, traversa di via mattei p.es.) il secondo sabato del mese fanno lo sconto del 50% sul secondo prodotto acquistato.
Se si compra quindi un quantitativo pari di un prodotto, si ha uno sconto del 25% sul totale.
Non mi sembra poco, sopratutto quando si deve acquistare cibo costoso/dietetico...
Il prossimo sabato "buono" sarebbe il 12.05.2007 ...
Vi terrò aggiornati man mano che ci avviciniamo alla data prevista.

minou
28-04-2007, 16:34
che bella iniziativa!!magari anche a Roma farei un bel po' di spesuccia per la mia colonia!!

Bicio
01-05-2007, 16:02
Correggo: il 12.5..2007 ci sono vari e cnsistenti sconti, ma non più quello che ho descritto prima, comunque verificare per risparmiare non nuoce.
miao

twiggy
04-05-2007, 11:03
Ciao, fate attenzione ai negozi della catena "l'ora degli animali", a Bologna alcuni (quello in zona Roveri, traversa di via mattei p.es.) il secondo sabato del mese fanno lo sconto del 50% sul secondo prodotto acquistato.
Se si compra quindi un quantitativo pari di un prodotto, si ha uno sconto del 25% sul totale.
Non mi sembra poco, sopratutto quando si deve acquistare cibo costoso/dietetico...
Il prossimo sabato "buono" sarebbe il 12.05.2007 ...
Vi terrò aggiornati man mano che ci avviciniamo alla data prevista.

Interessante! Sai se a Bologna ci sono altri negozi, oltre a quello in zona Roveri?
Grazie!

twiggy
04-05-2007, 11:14
Interessante! Sai se a Bologna ci sono altri negozi, oltre a quello in zona Roveri?
Grazie!

HO TROVATO L'INFORMAZIONE SUL SITO: http://www.loradeglianimali.it/offerte.htm

Bicio
08-06-2007, 13:37
Domani "L'ora delgi animali fa lo sconto del 3+1" ....miao