Visualizza Versione Completa : Festa Gattile di Rho
Inizio ad allertarvi....presto sara pronto il volantino ufficiale, ma inizio a dirvi di tenrevi liberi per il 10 giugno poichè stiamo organizzando una bella festa per inaugurare la fine (quasi:D) dei lavori di ampliamento del Gattile di Rho...
La festa dovrebbe avere inizio verso le 10 di mattina e protrarsi per tutta la giornata...
vi darò piu avanti indicazioni piu precise
Miao, bau, cip, muuuu per far felici tutti:D
bello!! torte di patate a rapporto :D
ciao, spero che la vostra manifestazione sia un successone, spero prima o poi di riuscire a fare un salto a trovarvi....
Sicuramente avrete già diversi volontari per la parte grafica creativa, ma se vi serve l'ideazione di qualche volantino per manifestazioni future la mia dolce metà si rende disponibile con piacere... soprattutto se non avete troppa fretta....
Varja
pattylou
16-05-2007, 10:08
10 giugno ? Aggiudicato, inizio a cercare un passaggio :D
Porto Torta al cioccolato. e dolcetto surprais.
massimino
16-05-2007, 10:34
bello!! torte di patate a rapporto :D
Porto Torta al cioccolato. e dolcetto surprais.
Io posso portare solo la mia panza? :)
Cleo, questa volta ci saremo :D
Che porto? :cool:
Liviotta
16-05-2007, 12:43
Ma noooo, il 10 giugno sono in vacanza al mare..... ma nooooooo capperinaaaaa!
Vabbè, reclamizzo e pubblicizzo per mandare mille sostituti!
Io posso portare solo la mia panza? :)
purtroppo massimino dovrai rinunciare a mangiare le cose sfornate con le nostre
manine.. mi sa che non ci sono i permessi :(
Si scuste...abbiamo avuto il permesso per offrire cibarie, ma solo se comprate, in modo che siano state sottoposte a tutti i controlli blablablabla.....
PErcio niente robe fai da te...ma la panza la riempiamo comunque ahahahah
@Varja grazie dell'offerta:D
@Livia....maddai tanto te ci sei sempre...ti tengo da parte la tortina ahahah
@Kass anche perchè se no venivo a prenderti skassamayolica che non sei altro:D
pattylou
16-05-2007, 15:53
Cavoli Cleo, nn ho parole per quanto vi aiutano asl e comune ... sempre troppo generosi eh :confused:
Anche se in effetti hanno fatto 'mezzo' passo avanti.
L'importante è che sia permesso il gatto-tappo comq :o
Rosita_Oleari
16-05-2007, 16:35
Ma che bella notizia!!! Direi che a questo evento proprio non posso mancare, anche se sono messa maluccio di questi tempi.
Scoccia se anziché cibo per gli umani porto un paio di confezioni di snack al formaggio per il mio grande amore? :o Se cambio casa e ne prendo una con un po' di giardino, me lo fai adottare lo spisciazzatore??
A parte tutto, sono davvero contenta per l'ampliamento.
Scoccia se anziché cibo per gli umani porto un paio di confezioni di snack al formaggio per il mio grande amore? :o Se cambio casa e ne prendo una con un po' di giardino, me lo fai adottare lo spisciazzatore??
.
SACRILEGIOOOOOOO MI VOGLIONO RUBARE IL CESAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:devil:
(sappi che chi adotta Cesare, adotta me...tu lo prendi ma mi avrai in giardino un giorno si ed uno no:D:D................sarei felicissima se venisse via con te anche perchè noi ci siam messi il cuore in pace che non troverà mai casa:confused:)
Rosita_Oleari
16-05-2007, 17:03
SACRILEGIOOOOOOO MI VOGLIONO RUBARE IL CESAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:devil:
(sappi che chi adotta Cesare, adotta me...tu lo prendi ma mi avrai in giardino un giorno si ed uno no:D:D................
Tiriamoci avanti: che marche di umido e secco preferisci, così preparo una ciotola tutta per te!! :D
PS: non tentarmi troppo! Già ci pensa Cesarino, che mi ha rubato il cuore. E morsicato una mano, ma anche questo è amore, no? O forse aveva fame :confused:
anche a me ha morso la mano (avevo finito le palline al formaggio:D) e son sicurissima che lui mi ami alla follia....percio si puo essere che tu gli sia un po simpatica:D:D:D
Come hai potuto notare io non ho preferenze di cibo,,,tuto cio che c'è nella ciotola io lo mangio:D
Rosita_Oleari
16-05-2007, 20:50
Se nel giardino mi trovo anche la tua dolce metà, allora non ho dubbi: lasagne :D
PS: Cesare mi vuole bene, ne sono sicura, è stato amore a prima vista!! :p
ma che noia!! mi stavo già pre-assaporando la torta di patate..:306:
Massimino, vieni lo stesso con qualche dolcetto piemontese! In cambio ti faccio vedere, da lontano perchè è MIO, il bellissimo SIMBA...:143:
io penso che ci sarò!
Ma dai anche noi volevamo farla a giugno! Vabbè la faremo a fine giugno noi!;)
urca nicky...dovevo avvisarti prima ahhah
comunqeu a fine giugno allora io saro da voi.......non essendoci piu Amintore dovrete procurare un nuovo PR:D (anche se luca è innamorato del simil norvegese)
cleo, mi puoi fare un volantino o un articolino che lo inserisco sul nostro sito come articolo? così ha più visibilità...
si nicky sto preparando il volantino....
Lunedi dovrebbe essere pronto e te lo mando via mail:D
pattylou
19-05-2007, 19:41
Mandalo anche a me che lo appendo nella bacheca dell'ufficio; è ditta grande e magari qualcuno abita in zona.
SunShine
21-05-2007, 13:18
Mandalo anche a me cosi ha visibilità internazionale :D
Non so se posso esserci, ma lo dico alla mamma, magari le va di venire. Tanto la strada oramai la sa :D
eccomi a rapporto....mi dispiace solo di non poter portare le mie torte al cioccolato....vabbe'....io vengo a coccolarmi tutti i mici...ma proprio tutti
ma magari verrò anche io, l'unica cosa credo sarò sola quindi vediamo se si forma una combricola piemontese che vada così mi aggrego anche io
(indifferente a mezzo auto/treno/bus o come si voglia!)
ok, abbiamo il volantino...chiunque lo voglia faccia un fischio;)
Robella82
23-05-2007, 14:28
Io lo voglio!!!!
E dove te lo mando ?
Mandami la tua mail via mp...:)
Robella82
24-05-2007, 14:44
fatto!! e scusa non ci avevo pensato!! :o :o
Tremenda
24-05-2007, 16:31
domanda stupida...ma si potranno accarezzare i gatti???
pattylou
24-05-2007, 16:53
domanda stupida...ma si potranno accarezzare i gatti???
No no, alla precedente festa del gattile di Rho erano tutti segregati e guai ad avvicinarsi :99:
Si DOVRANNO accarezzare i gatti, anche perchè se non li coccoli un po' Cleo ti caccia. :D
Rosita_Oleari
24-05-2007, 17:29
Tremenda: dipende.... dovrai fare un po' a botte con gli altri visitatori per accarezzarli (sicuramente con me) ma se vinci puoi anche accarezzarli :D
Dimenticavo: tutti tranne uno..... :143: Per lui siamo già in lotta io e Paola, eh eh!
cleo mandami il volantino in maillllllllllll
Tremenda
25-05-2007, 08:58
No problem: arriverò con lo sfollagente:217:
cleo mandami il volantino in maillllllllllll
Ma te l'ho gia inviato....non hai ricevuto?
Rimando
massimino
04-06-2007, 10:52
Ma c'è qualche torinese intenzionato ad andare? Io vorrei andare, ma da solo... :confused:
No no, alla precedente festa del gattile di Rho erano tutti segregati e guai ad avvicinarsi :99:
Si DOVRANNO accarezzare i gatti, anche perchè se non li coccoli un po' Cleo ti caccia. :D
uffa peròòòòòòòòòò
l'unico w.end che NON posso assolutamente venire a milano...mi fai la festa al gattile....basta...blocca tutto..rimanda alla sett prox ok?;)
sono tornata adesso dalla capatina alla festa del gattile di Rho...
devo dire che stavolta proprio una festicciola coi fiocchi...
col mercatino, i festoni, tutto molto ben fatto..
ho visto anche i containers dedicati ai cani nell'area nuova.. speriamo che
questa festa serva a "quagliare" per ultimare qualche lavoricchio in corso...
la nostra Cleona come sempre gentilissima (mi son mangiata mezza pizza sua)
affettuosa con tutte quelle creature e vi aspetta numerosi...mi raccomando..
se siamo in tanti possiamo aiutarla :)
alura..altre niuuusss? qualcuno ha sentito la Poldona NAzionale?
pattylou
10-06-2007, 17:08
Accidenti, quanto mi spiace essere mancata ... ma appena posso arrivo Cleo, voglio vedere tutte le novita' !!!!
Sono contenta che sia stata una bella festa, lo meritavate per il vostro impegno e la vostra voglia di aiutare queste creature.
pattylou
10-06-2007, 17:09
alura..altre niuuusss? qualcuno ha sentito la Poldona NAzionale?
Che te lo dico a fare ? Eri li' quando ho chiamato :p
Ma c'e' un post nella sezione meetng, secondo me aggiornano li'.
Mi dispiace molto essere così distante. Spero di poter contribuire in qualche modo....
ehmmm Cleo.... ma io sono o non sono la madrina di Cesaruccio/Cesarone? :143:
Rosita_Oleari
10-06-2007, 17:25
Mi dispiace molto essere così distante. Spero di poter contribuire in qualche modo....
ehmmm Cleo.... ma io sono o non sono la madrina di Cesaruccio/Cesarone? :143:
Giù le mani! Insomma, io qui che fatico e mi lavoro la Paola e arriva la prima Sofi e mi ruba Cesare??? :devil:
Oggi poi ha ceduto anche lei: dopo che al mio "dai vieni su che ti do le palline al formaggio", Cesare si è acrobaticamente e incredibilmente (vista la stazza) messo in piedi sulle zampette posteriori e con quelle anteriori mi dava delle carezzine adulanti, ha dovuto ammettere che era mio e soltanto mio :D:D:D E se ritratta, c'ho i testimoni!!!
Il mio contributo al gattile comunque è già arrivato: non per vantarmi, ma un miciottolo che mi sono spupazzata per bene, cercando di auto-convincermi a non infilarmelo in borsa e portarmelo via, è stato adottato dopo neanche mezz'ora. Che porti bene? Speriamo, visto che, chi più chi meno, me li sono spupazzati tutti, più volte!
Un complimento enorme a Paola e alle altre volontarie, con il cuore, siete veramente superlative.
beddo cesarotto.. molto ambito vedo :D
@Rosa: son stata contentissima di conoscerti.
Rosita_Oleari
10-06-2007, 21:00
beddo cesarotto.. molto ambito vedo :D
@Rosa: son stata contentissima di conoscerti.
Contentezza reciproca, è stato un momento breve ma intenso :)
PS: non chiamarmi Rosa che sennò poi mi confondo ;)
[QUOTE=Rosita_Oleari;389716]
Il mio contributo al gattile comunque è già arrivato: non per vantarmi, ma un miciottolo che mi sono spupazzata per bene, cercando di auto-convincermi a non infilarmelo in borsa e portarmelo via, è stato adottato dopo neanche mezz'ora. Che porti bene? Speriamo, visto che, chi più chi meno, me li sono spupazzati tutti, più volte!
QUOTE]
ma quale....il cucciolotto bianco e nero dal quale non ti staccavi nemmeno con le cannonate:D:D?
sono contenta di averti conosciuto e sono contenta che polda sia contenta (scusate il gioco di parole:rolleyes:)
io mi sono innamorata della gatta nera con l'occhietto strabico.....e Aramis...dolce Aramis...:kisses:
Rosita_Oleari
11-06-2007, 19:09
Eh sì Katia, mi han portato via il puzzino bianco e nero con cui continuavo a giocare (nota bene: ho fatto mi pare 3 o 4 giri, a ogni persona nuova che arrivava, mi aggregavo al giro turistico di Paola). Però ho guardato bene il bambino e mi sembrava avere gli occhi dolci. E mi sono fatta dare anche l'indirizzo :devil: (scherzo...)
ha dovuto ammettere che era mio e soltanto mio :D:D:D E se ritratta, c'ho i testimoni!!!
.
Tirali fuori sti testimoni allora perhcè credo che neppure sotto effetto alcolico diro mai che Cesare è totalmente di qualche altra persona che non sia io:D
Poi che sarei felice lui venisse a casa con te è un altro conto, ma sempre il mio Cesarino resta ahahahahah
PS: ieri sera han chiamato la signora che ha preso la mucchina, dice che la sua gatta è incavolata nera e fa lo sciopero della fame, mentre il piccino si è completamente ambientato ed è dolcissimo...
Rosita_Oleari
12-06-2007, 10:49
PS: ieri sera han chiamato la signora che ha preso la mucchina, dice che la sua gatta è incavolata nera e fa lo sciopero della fame, mentre il piccino si è completamente ambientato ed è dolcissimo...
Mah, per i testimoni pensavo ad Anto, al limite cerco di comprarla se necessario :devil:
Grazie per l'aggiornamento sul mucchino, sono proprio contenta, e ribadisco che il bambino aveva degli occhi dolci, mi è piaciuto. Non capisco un cavolo di adozioni, ma a pelle mi è sembrato un bambino adatto al mucchino. Speriamo la gatta si tranquillizzi, va, sennò vado a riprendere lei :)
Grazie Paola, grazie per tutto, per la sopportazione e perché mi dai retta, direi che a volte riesco a farmi capire meglio da te che dalle persone che ho sempre accanto :kisses:
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.