Visualizza Versione Completa : Cercasi volontari per colonia felina (To)
Ciao a tutti!
Da un po' di tempo sto dando il mio piccolo contributo in una colonia felina a Torino (sud). Abbiamo tantissimi gatti (una 50ina o di più) di cui siamo già riusciti a sterilizzare circa 40. Per ora siamo un piccolo gruppo di persone e diamo una mano alla gattara che si occupa da tantissimo tempo di questa colonia a portare il cibo e appunto facciamo le catture per la sterilizazzione.
Cerchiamo persone che hanno voglia di darci una mano con il giro cibo, che siano disposte ad andare una volta alla settimana o anche solo ogni due settimane.
Se avete voglia di conscere i nostri a-mici potete contattarmi attraverso il forum.
Grazie a tutti!
Chri
Non so cosa darei per poterti dare una mano..... Lo so che non dovrei rispondere senza poterti offrire concretamente il mio aiuto, però mi spiace tantissimo ....come al solito sono lontana da tutto!:shy:
In bocca al lupo e sicuramente troverai qualcuno.....;)
pattylou
16-05-2007, 15:24
Da Milano posso fare poco, ma faccio girare l'appello, chissa' mai, ci sara' pure qualche torinese che legge ;)
Io abito in prov. di Torino Chri, verso Ivrea però. Sono già mezza imparolata (forse) per dare una mano al Cascinotto quando posso, perciò al momento non sono disponibile, poi Torino Sud sarebbe davvero molto lontano. Mi spiace molto.
Olivia mi spiace ma sono lontana pure io... Biella provincia :shy:
olivia ... posso sapere esattamente dove si trova la colonia? a breve, noi del cascinotto (canile/gattile) di collegno avremo un incontro "gattoso" ... si parlerà anche delle colonie feline ... se mi fornisci più dati possibile posso parlarne con gli altri volontari ... si sa mai!
olivia ... posso sapere esattamente dove si trova la colonia? a breve, noi del cascinotto (canile/gattile) di collegno avremo un incontro "gattoso" ... si parlerà anche delle colonie feline ... se mi fornisci più dati possibile posso parlarne con gli altri volontari ... si sa mai!
E` la colonia del vecchio stadio filadelfia. E`una colonia antichissima e molto grande. Diciamo che cibo veramente non manca, mancano delle mani e tempo per portarlo e per fare le catture per le sterilizazzioni......
Ti ringrazio tanto Ire e anche tutte le altre che hanno risposto - per il sostegno morale ;)
sono i gatti di via zini? l'anno scorso abbiamo fatto la cena veg per raccogliere i fondi!! mi ricordo!!! io ne parlo con gli altri volontari ... qualcosa riusciremo a fare, vedrai!
ma sul forum non c'è nessuno in zona che possa dare una mano a olivia??
sono i gatti di via zini? l'anno scorso abbiamo fatto la cena veg per raccogliere i fondi!! mi ricordo!!! io ne parlo con gli altri volontari ... qualcosa riusciremo a fare, vedrai!
ma sul forum non c'è nessuno in zona che possa dare una mano a olivia??
No, non è quella di via Zini - ci sono due colonie - questi gatti vivono propria dentro lo stadio - via spano. La gattara che si occupa di via Zini, si occupa anche di questi gatti ed era veramente tanto per una persona. Così abbiamo cercato di dividere un po' il "lavoro".....
Cmq. io sono nuova nel gruppo, sono arrivata verso settembre.....
Olivia mi puoi dire in che giorni della settimana e in che orari occorre questo aiuto?
Olivia mi puoi dire in che giorni della settimana e in che orari occorre questo aiuto?
Ciao Pally,
Per ora servirebbe o giovedì o venerdì. Adesso che inizia l'estate cerchiamo di andare sul tardi, tipo le 17.00 o 18.00. (Ci vuole un'oretta o un'ora e mezzo per fare il giro).
Poi ci si mette d'accordo, si possono anche cambiare i giorni....
In inverno andavamo alle 15.00 perché poi fa buio e freddo...
Cmq. diciamo che ognuno cerca di organizzarsi secondo la propria giornata ed il lavoro, non ci sono orari fissi....
Ciao, sono a Torino ma dalla parte opposta, e non guido. Faccio girare l'appello :)
Grazie a tutti che faranno girare l'appello!!!!
Nel frattempo si è verificato un' altra "emergenza" in quanto una di noi per problemi di salute non potrà più fare il giro per un po' di tempo e ci restano scoperto lunedì e mercoledì. Per cui rinnovo l'appello, se qualcuno ha tempo e voglia, si tratta di scegliere un giorno tra lunedí, mercoledì,gìovedì o venerdì.
Grazie ancora a tutti!!
Ciao Olivia. Ho letto solo ora il tuo appello. Io abito non troppo distante dalla via Spano. Con il 14 ci metto meno di 10 minuti ad arrivare. Posso darvi una mano. Dimmi quando ci sarebbe più bisogno. Ma va solo una persona al giorno? Mi puoi scrivere anche in pm. Aspetto tue notizie. Ciao
una ola per silda!!!! oleeee!!! grande silda!! :262:
olivia, ieri non c'è stato tempo di parlare della vostra colonia ... ma mercoledì c'è la riunione dei gattari (silda voi venite,vero?) e se ne parlerà. vedrai che qualcuno troveremo ... oltre alla nostra mitica silda!
Purtroppo il mio lavoro non mi consente la libertà di dedicarmi al volontariato, felino e non, desiderio che pure mi accompagna da anni. Però a livello di pappe, sabbia, and c.... ben volentieri se lo accettate. Già alcune volte ho mandato mia mamma a portare qualcosa alla gattara che abita in Corso Sebastopoli... è la stessa di cui parli tu?! Noi l'avevamo letto sulla Stampa, tempo fa, c'era un suo articolo su Specchio dei tempi, e poi Massimino del forum me l'ha confermato. Dunque se occorre aiuto, in questi termini, noi siamo qui.
Grazie Silda, Ire e Ulisse!!!! :D
Grazie davvero!
Sì Ulisse, è la stessa gattara! Si occupa di due colonie e per quella dello stadio (che è la più grande) da luglio le stiamo dando una mano.
In questo momento abbiamo tanto bisogno di volontari ma ovviamente un aiuto per le pappe è sempre benvenuto :o
Adesso vi contatterò in privato, così ci mettiamo d'accordo! :)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.