Visualizza Versione Completa : Expo a Bussero (Mi)
Il prossimo week-end ci sarą un'expo mi pare della Fiaf a Bussero, con lo speciale Tabby.
Qualcuno farą un giretto da quelle parti?!
firstdevil2000
18-05-2007, 10:43
Che ne dici di domenica pomeriggio, mia cara? :D
pensavo primo pomeriggio, sul presto perchč dopo ho un altro impegno e devo tornare a casina mia! tu vieni cara? vedo che siamo numerosissimi!:D
firstdevil2000
18-05-2007, 17:00
Adesso vedo perchè dopo le 16:oo vengono dei ragazzi a vedere Teomondo...e la mattina sono in giro con un amica...
Mi sapete dare qualche informazione in pił sulla manifestazione.... ho promesso da tempo ad una bimba appassionata che l'avrei portata ad una mostra e potrebbe essere l'occasione giusta...grazie
firstdevil2000
19-05-2007, 12:53
Ciao Shabalà, qui http://www.fiafonline.it/doc/esposizioni/programmi/79_Bussero.pdf trovi tutte le info utili :D
pattylou
20-05-2007, 16:24
Uffi, domenica prox vado a dare una mano per un banchetto (vabbe' lo faccio volentieri); peccato perchè i tabby mi piacciono una cifra.
Io abito Bussero!!! Ci ho fatto una volata oggi pomeriggio all'ultimo momento, già stavano smantellando tutto... :(
Non sapevo nemmeno che ci doveva essere!
pattylou
21-05-2007, 11:21
Ops, avevo capito che era per il 26-27 :o
Io ci sono stata, si girava bene perchč non c'era troppa gente. C'erano tanti cuccioli, tanti norvegesi, persiani colour point, abissini, somali...
anche io avevo capito che era x il prossimo week...
grazie firstdevil ma sono arrivata in ritardo....
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.