Visualizza Versione Completa : Help:affidi temporanei per orfanelli
Cerchiamo persone super affidabili disposte ad ospitare e svezzare gattini che purtroppo arrivano da noi senza la mamma.
Sono micini che necessitano di essere allattati con il biberon ogni 4/5 ore (anche di notte), quindi l'impegno è grande e purtroppo il numero di emergenze è sempre maggiore, chi volesse darci una mano sarebbe davvero la manna dal cielo ;)
Per info chiedete pure sul forum a me, Laura51 e Autogatto.
Per chi preferisce il cel chiamare Autogatto (Eliana) 320.4072865 (dopo le ore 18), chi la mail coquelicots82@gmail.com cioè la mia, mi raccomando solo per queste cose o adozioni, niente catene o appelli se no mi si intasa:shy:
Grazie:kisses:
Liulai, hai dato un'occhiata a questo post http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=16101 ?
Magari c'è qualcuno in zona che può darvi una mano...
Uhm nu guardo subito tnx stela!
Missà che per gli orfanelli come orari non c'è nessuno :cry:
@ Liulai: ci sarebbe Romy che ha dato la sua disponibilità per i cuccioli da svezzare. Vigevano è troppo lontana (sono una frana in geografia :shy:)?
Cmq chi non potesse per le ogni 5 ore degli orfanelli, ma ha la possibilità per mici meno impegnativi abbiamo anche altri mici per i quali l'affido sarebbe davvero importante in particolare il micio cozza Narciso che si sta deprimendo e lasciando andare, senza attenzioni e tempo un po' meno condiviso.
Insomma per chi ha una zampa sono qui :kisses:
Mi pare di aver letto che fosse già con dei piccoli o mi confondo?
Cmq ora le mando un pm, Vigevano va bene;)
pattylou
17-05-2007, 14:37
Sento un po' in giro, ma i pochi che conosco e che 'allattano' viaggiano gia' su una media di 7-12 cuccioli a testa ... è un delirio quest'anno, con il caldo che ha fatto si è iniziato prima del solito :confused:
Io cuccioli nn posso, ho Ami con la rino.
A Narciso ci stavo pensando (giuro), ma ho Berto da soli 5 giorni e ha delle difficolta' ad adattarsi, è gia' geloso di Ami quando si fa coccolare (oggi è partita la prima zampata ndr); un altro micio nella competizione per le coccole mi sa che sarebbe un danno; vediamo come si mettono le cose ma la vedo difficile nel breve periodo.
Faccio girare comq, si sa mai che qualcuno abbia un posticino per aiutarvi.
Certo stela tu hai già un bel da fare e purtroppo si quest'anno le cucciolate sono allucinanti e non so a voi, ma io ho le sensazione che stia avvenendo tutto un po' troppo presto, spero non sarà tutta estate così!
Grazie di tutto;)
pattylou
17-05-2007, 14:45
Sinceramente Kikka, se devo basarmi sulla scorsa estate, temo che il peggio arrivi da giugno in poi; da giugno la gente pensa alle ferie e in genere decide di rimandare l'adozione a settembre ... peccato che le mamme mice non vadano in vacanza (soprattutto quelle a cui hanno buttato i cuccioli, ora saranno gia' tutte di nuovo in calore).
Siamo avanti si', con il caldo il periodo di tregua dai calori è durato meno del solito accidenti.
Eccomi!
Liulai,ti ho mandato un pm comunque sono disponibile,ci sentiamo appena possibile!
Io forse sono troppo lontana,però mi rendo disponibile in futuro...diciamo da settembre in poi(fra un pò sarò alle prese con un nuovo inserimento e poi a ruota ci saranno le ferie quindi non mi sembra il caso),se pensate che possa esservi d'aiuto...
lellalillo
17-05-2007, 23:56
Kikka sai bene che sono disponibile per adozioni temporanee, però come ben sai sono a Padova e cucciolini senza mamma di allattare non me la sento, non avrei il tempo materiale perchè non sono a casa costantemente durante il giorno. Ma per gatte gravide o in allattamento o mici in cerca di casa sono qua!
Una volta che imparo a non innamorarmi di ogni micio che passa è fatta!
Ovviamente avendo solo una suite (il bagno) disponibile posso prenderne uno alla volta o in caso di cuccioli con mamma una ondata alla volta!!
Tranquille l'angioletto Romy è arrivato!
Per ora dovrebbe bastare lei, l'altra nuova ci pensa Laura51, speriamo non ne arrivino altre di orfanelli!!!
Ale non preoccuparti, purtroppo gli orfanelli sono un discorso speciale o uno ha l'orario o no, anche a me tocca dire no, ma se sto via per 10 ore filate senza mamma sono guai!
Grazie anche della tua disponibilità Jes, speriamo però che a settembre vada meglio, le cucciolate orfane sono tremende!
Vi farò sapere su queste due speriamo bene, incrociate tutto per questi picciolini e grazie ancora:kisses:
ma se io non sono troppo lontana mi rendo disponibile....
x gli orari non ho grossi problemi xchè lavoro ma vado sempre a casa x la pausa pranzo, abbiamo solo in programma di andare via il 2 e 3 di giugno ma x un paio di giorni possiamo trovare una soluzione
ho un bimbo di 3 anni ma è abbastanza disciplinato con i mici, e poi altri tre gatti e un cane in casa (una bassotta abituata ai mici)
se l'affido (di micini o adulti) è temporaneo io non ho problemi, anche se bisogna fare cure non ho problemi, io sono qua
Autogatto
22-05-2007, 12:04
Grazie Chiara ma i piccini sono da allattare e non è possibile farlo lavorando anche se si torna a casa per pranzo perché ogni 4 ore loro poppano e poi bisogna fargli fare i bisognini…
si io lavoro dalle 9 alle 12, poi sono a casa fino alle 15.30 e rientro alle 19, diciamo che cercando di far quadrare le 4 ore potrei farcela (perchè soli soli rimarrebbero poi solo le tre ore o del matt o del pom xchè mio marito fa i turni e 1/2 giornata è a casa) certo purtroppo non posso essere proprio sempre a casa...
cmq rimango disponibile magari anche x esigenze future
cavolo...vorrei tanto darvi una mano, ma non credo di farcela...
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.