PDA

Visualizza Versione Completa : Help:affidi temporanei per orfanelli

Liulai
17-05-2007, 13:24
Cerchiamo persone super affidabili disposte ad ospitare e svezzare gattini che purtroppo arrivano da noi senza la mamma.
Sono micini che necessitano di essere allattati con il biberon ogni 4/5 ore (anche di notte), quindi l'impegno è grande e purtroppo il numero di emergenze è sempre maggiore, chi volesse darci una mano sarebbe davvero la manna dal cielo ;)

Per info chiedete pure sul forum a me, Laura51 e Autogatto.
Per chi preferisce il cel chiamare Autogatto (Eliana) 320.4072865 (dopo le ore 18), chi la mail coquelicots82@gmail.com cioè la mia, mi raccomando solo per queste cose o adozioni, niente catene o appelli se no mi si intasa:shy:

Grazie:kisses:

lelia
17-05-2007, 13:27
Liulai, hai dato un'occhiata a questo post http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=16101 ?
Magari c'è qualcuno in zona che può darvi una mano...

Liulai
17-05-2007, 13:28
Uhm nu guardo subito tnx stela!

Liulai
17-05-2007, 13:55
Missà che per gli orfanelli come orari non c'è nessuno :cry:

lelia
17-05-2007, 13:56
@ Liulai: ci sarebbe Romy che ha dato la sua disponibilità per i cuccioli da svezzare. Vigevano è troppo lontana (sono una frana in geografia :shy:)?

Liulai
17-05-2007, 13:57
Cmq chi non potesse per le ogni 5 ore degli orfanelli, ma ha la possibilità per mici meno impegnativi abbiamo anche altri mici per i quali l'affido sarebbe davvero importante in particolare il micio cozza Narciso che si sta deprimendo e lasciando andare, senza attenzioni e tempo un po' meno condiviso.

Insomma per chi ha una zampa sono qui :kisses:

Liulai
17-05-2007, 14:02
Mi pare di aver letto che fosse già con dei piccoli o mi confondo?
Cmq ora le mando un pm, Vigevano va bene;)

pattylou
17-05-2007, 14:37
Sento un po' in giro, ma i pochi che conosco e che 'allattano' viaggiano gia' su una media di 7-12 cuccioli a testa ... è un delirio quest'anno, con il caldo che ha fatto si è iniziato prima del solito :confused:
Io cuccioli nn posso, ho Ami con la rino.
A Narciso ci stavo pensando (giuro), ma ho Berto da soli 5 giorni e ha delle difficolta' ad adattarsi, è gia' geloso di Ami quando si fa coccolare (oggi è partita la prima zampata ndr); un altro micio nella competizione per le coccole mi sa che sarebbe un danno; vediamo come si mettono le cose ma la vedo difficile nel breve periodo.
Faccio girare comq, si sa mai che qualcuno abbia un posticino per aiutarvi.

Liulai
17-05-2007, 14:38
Certo stela tu hai già un bel da fare e purtroppo si quest'anno le cucciolate sono allucinanti e non so a voi, ma io ho le sensazione che stia avvenendo tutto un po' troppo presto, spero non sarà tutta estate così!
Grazie di tutto;)

pattylou
17-05-2007, 14:45
Sinceramente Kikka, se devo basarmi sulla scorsa estate, temo che il peggio arrivi da giugno in poi; da giugno la gente pensa alle ferie e in genere decide di rimandare l'adozione a settembre ... peccato che le mamme mice non vadano in vacanza (soprattutto quelle a cui hanno buttato i cuccioli, ora saranno gia' tutte di nuovo in calore).
Siamo avanti si', con il caldo il periodo di tregua dai calori è durato meno del solito accidenti.

Romy
17-05-2007, 14:56
Eccomi!
Liulai,ti ho mandato un pm comunque sono disponibile,ci sentiamo appena possibile!

Jes
17-05-2007, 23:53
Io forse sono troppo lontana,però mi rendo disponibile in futuro...diciamo da settembre in poi(fra un pò sarò alle prese con un nuovo inserimento e poi a ruota ci saranno le ferie quindi non mi sembra il caso),se pensate che possa esservi d'aiuto...

lellalillo
17-05-2007, 23:56
Kikka sai bene che sono disponibile per adozioni temporanee, però come ben sai sono a Padova e cucciolini senza mamma di allattare non me la sento, non avrei il tempo materiale perchè non sono a casa costantemente durante il giorno. Ma per gatte gravide o in allattamento o mici in cerca di casa sono qua!
Una volta che imparo a non innamorarmi di ogni micio che passa è fatta!
Ovviamente avendo solo una suite (il bagno) disponibile posso prenderne uno alla volta o in caso di cuccioli con mamma una ondata alla volta!!

Liulai
18-05-2007, 00:36
Tranquille l'angioletto Romy è arrivato!
Per ora dovrebbe bastare lei, l'altra nuova ci pensa Laura51, speriamo non ne arrivino altre di orfanelli!!!

Ale non preoccuparti, purtroppo gli orfanelli sono un discorso speciale o uno ha l'orario o no, anche a me tocca dire no, ma se sto via per 10 ore filate senza mamma sono guai!
Grazie anche della tua disponibilità Jes, speriamo però che a settembre vada meglio, le cucciolate orfane sono tremende!

Vi farò sapere su queste due speriamo bene, incrociate tutto per questi picciolini e grazie ancora:kisses:

chiara
22-05-2007, 11:52
ma se io non sono troppo lontana mi rendo disponibile....
x gli orari non ho grossi problemi xchè lavoro ma vado sempre a casa x la pausa pranzo, abbiamo solo in programma di andare via il 2 e 3 di giugno ma x un paio di giorni possiamo trovare una soluzione
ho un bimbo di 3 anni ma è abbastanza disciplinato con i mici, e poi altri tre gatti e un cane in casa (una bassotta abituata ai mici)
se l'affido (di micini o adulti) è temporaneo io non ho problemi, anche se bisogna fare cure non ho problemi, io sono qua

Autogatto
22-05-2007, 12:04
Grazie Chiara ma i piccini sono da allattare e non è possibile farlo lavorando anche se si torna a casa per pranzo perché ogni 4 ore loro poppano e poi bisogna fargli fare i bisognini…

chiara
22-05-2007, 15:33
si io lavoro dalle 9 alle 12, poi sono a casa fino alle 15.30 e rientro alle 19, diciamo che cercando di far quadrare le 4 ore potrei farcela (perchè soli soli rimarrebbero poi solo le tre ore o del matt o del pom xchè mio marito fa i turni e 1/2 giornata è a casa) certo purtroppo non posso essere proprio sempre a casa...
cmq rimango disponibile magari anche x esigenze future

sissi
22-05-2007, 15:39
cavolo...vorrei tanto darvi una mano, ma non credo di farcela...