Visualizza Versione Completa : 27 maggio - bancarella per i mici del filadelfia (festa di Via Tunisi - Torino)
Ciao,
vorrei invitarvi tutti a visitarci alla festa della primavera di via Tunisi che si svolgerà il 27 maggio in via Tunisi e via Filadelfia tutto il giorno. Ci sarà una bancarella delle Granata Cats (dovrebbe essere angolo via Filadelfia via Tunisi) dove potrete conoscerci ed avere informazioni sui gatti del fila. Inoltre potrete acquistare magliette, bavaglini e borse. Tutto il ricavato verrà speso in cibo, sterilizzazzioni e cure mediche per i nostri a-mici del fila.
I mici del fila vi ringraziano!
atzmalea
20-05-2007, 12:02
abito lì vicino, sicuramente farò un salto.
scrivo pm alle altre torinesi, magari ci scatta un mini-gm-gelatoso-pomeridiano...;)
abito lì vicino, sicuramente farò un salto.
scrivo pm alle altre torinesi, magari ci scatta un mini-gm-gelatoso-pomeridiano...;)
Mmhh gelato....idea molto allettante ;)
io ci sarò giusto il pomeriggio...mi farebbe piacere conoscere qualcuno/a del forum di persona :D
massimino
21-05-2007, 09:27
Penso di esserci pure io.
PS: Olivia ma l'anno scorso alla stessa festa tu c'eri?
No Massimino, non c'ero. Faccio parte del gruppo da poco...
atzmalea
23-05-2007, 09:49
per che ora facciamo e dove?
chi c'è? chi non c'è?
Olivia da che ora sei li tu?
io spero di esserci ... ma non so dirvi a che ora riesco ad arrivare ... la domenica ho il turno al gattile e non so a che ora riesco a finire ...:(
Io ci sarò a partire dalle 14.00.
@ Ire76: Spero che tu possa venire. Non so fino a che ora esattamente ci sarà la festa, ma sicuramente fino alle 19.00/19.30...
Ah... dimenticavo. Non sono sicura dove esattamente sarà la bancarella. Potrebbe essere via Tunisi angolo via Filadelfia oppure in via filadelfia quasi davanti all"entrata principale dello stadio (portone rosso) Cmq. cercate le "Granata Cats"! ;)
Ciao Olivia, ti rispondo qui, così abbreviamo i passaggi ;).
Per me va benissimo, spero proprio di riuscire a venire; allora niente sabbia, giusto? Solo cibo? Quale sono le esigenze feline in fatto di pappatoria :energetic:? Meglio scatolette grandi o alimenti particolari (che so, cibo per gatti senior, o renal, o simili...)?
Ciao Ulisse,
vanno benissimo scatolette o crocchi "normali". Per ora non ci sono esigenze alimentari particolari. Sono più di 50 gatti - e anche abbastanza schivi - quindi purtroppo non possiamo darli il cibo individualmente....
Grazie ancora!!! :D
massimino
25-05-2007, 14:32
Alla fine chi è che c'è?
Io ci sono perchè sono lì in zona...
:)
Atzmalea dovrebbe esserci, ma non potreste ipotizzare un'orario che vada + o - bene a tutti :p?
atzmalea
25-05-2007, 14:56
ho or ora mandato mail a massimino per sapere dove e quando preferiva lui....
allora io propongo incrocio via filadelfia/corso unione sovietica verso le 15,30? io arrivo con paccone di crocchi, non fatemi fare troppo sollevamento pesi :o
Che bello! Vi aspetterò... :301::250:
Sì, dai, che bello!! Più o meno a che altezza rimane? Non è una zona che frequento molto...
Eh.... io vi aspetterò alla bancarella :o
è praticamente dietro lo stadio Isuzaki (oh mamma...si scrive così??? :o )
massimino
25-05-2007, 15:36
Eh.... io vi aspetterò alla bancarella :o
è praticamente dietro lo stadio Isuzaki (oh mamma...si scrive così??? :o )
Urka, quest'anno la fiera arriva fino al Pala Isozaki? eh però...
ad ogni modo trovarti non sarà difficile!
Angolo cso unione-via filadelfia c'è già la festa con i banchi credo, per me può andar bene
ma bisogna capire da che parte e come arrivate. Anche perchè per i motorizzati la vedo dura... delirio parcheggiooooooooooo!
Urka, quest'anno la fiera arriva fino al Pala Isozaki?
Noooo...io dicevo solo per l'altezza su corso unione! (indicativamente - geografia non è il mio forte :o)
No, ti prego, delirio parcheggio, no :cry:...
Voi che siete di zona, sapreste indicarci un punto vicino dove lasciare la macchina senza dover girare tre ore?
Anche perchè per i motorizzati la vedo dura... delirio parcheggiooooooooooo!
Ah sì, già normalmente non si trova parcheggio lì....
No, ti prego, delirio parcheggio, no :cry:...
Voi che siete di zona, sapreste indicarci un punto vicino dove lasciare la macchina senza dover girare tre ore?
Putroppo non ti so dire ...:confused: Tutto la zona è un cas....o per parcheggiare...
qualcuna ha qualche idea?
atzmalea
25-05-2007, 15:58
Massimino mi ha giustamente fatto notare che il punto che ho scelto è un po un suicidio... allora facciamo (indicativamente, io arriverò da casa dei miei, mollo la macchina sotto casa e prendo il tram 10...) 15,00 - 15,15 angolo via filadelfia/corso agnelli? Mi dite se vi va bene?
qui mappina per Myriam : http://karansis.it/misc/mappa.jpg :p
Per il parcheggio mi sa che vi conviene risalire verso largo orbassano e dintorni e al limite farvi un paio di fermate col 10
il sito del comune dice che la zona attorno a via tunisi sarà chiusa al traffico, quindi immagino che parcheggiare vicino sarà impossibile.
Ciao!
Io come ho detto in pm a atzmalea se riesco (causa lavoro) arrivo verso le 17 e vengo direttamente a cercare Olivia e le granata cats!!!
Spero di trovare qualcuno di voi nei paraggi ma preferisco non dare appuntamenti che poi magari non riesco a rispettare...sigh!
Per favore, scusate, ma visto che il tempo, da qs mattina, sta volgendo al peggio (la temuta "monostagione" della Littizzetto ;)) è comunque garantita la presenza della bancarella felina anche in caso di pioggia, grandine, e simil-diluvio? Speriamo di no... Grazie.
Ciao, noi ci saremo in ogni modo - anche in caso di diluvio, grandine o neve :p
ci dovrebbe essere il gazebbo...
dai, non fatevi scoraggiare dalla pioggia :159: io vi aspetto!!
billybrianza
26-05-2007, 15:22
Peccato che sono lontano mi sarebbe piaciuto venire :confused:
dai, non fatevi scoraggiare dalla pioggia :159: io vi aspetto!!
NO-NO! :26: Io non mi faccio scoraggiare... per i MAO questo ed altro!
massimino
26-05-2007, 15:30
Peccato che sono lontano mi sarebbe piaciuto venire :confused:
Poteva essere una buona occasione per farci assaggiare la tua torta di panna e fragole...
NO-NO! :26: Io non mi faccio scoraggiare... per i MAO questo ed altro!
Meno male :cool: avevo capito male :)
Poteva essere una buona occasione per farci assaggiare la tua torta di panna e fragole...
Torta? - Dove? - Quando? :p
Scherzi a parte, peccato billybrianza... sarà per la prossima volta! :)
massimino
27-05-2007, 10:09
ragazze, cambiamento last minute... Non so se riesco ad esserci, se riesco vado direttamente al banchetto delle granata cats! sorry
Scusate, piccolo aggiornamento: ci siamo consultate con Atzmalea e, visto che Pally dovrebbe venire + tardi, e Massimino non sappiamo se verrà, abbiamo pensato di trovarci direttamente alla bancarella di Via Tunisi angolo via Filadelfia verso le 15.30. Considerato che, probabilmente, saremmo state solo noi due, pareva la soluzione + pratica. Se poi ci fosse qualcuno di voi interessato (e a me, al momento, non viene in mente :o), ci aspettiamo comunque lì davanti. Ciao :) !!
Ragazzi - comunicazione di servizio:
Abbiamo dovuto ritirare la bancarella perché pioveva talmente forte che si bagnavo tutto! :cry:
Arrivo :) !!
Allora, il banchetto è stato graziosissimo e le volontarie sono ragazze molto carine e disponibili. Unico neo: un freddo cane!! Appena arrivata a casa mi sono letteralmente immersa in una vasca d'acqua bollente per scongelare!! Non so come abbiano fatto loro a resistere così a lungo, poverine...
Grazie Aztmalea per la compagnia e la tua simpatia, è stato un pomeriggio molto gradevole. Un bacio a Pally per ricambiare il suo bacio telefonico :kisses:.
Con grandissimo dispiacere non sono proprio riuscita a passare. Olivia perdono perdono!!
Anche io ho finito di lavorare tardi sotto un gran diluvio:disapprove::disapprove: Mi sarebbe piaciuto tanto rivedervi...uffi!
Vorrei ringraziare di cuore Ulisse e Atzmalea! E` stato molto bello conoscervi! :290:
Pally non ti preoccupare, sarà per la prossima volta!!!
Spero che abbiate tutti letto l'avviso e che nessuno sia passato "a vuoto". Abbiamo resistito fino all'ultimo ma il vento e la pioggia ci stavano portando via tutta la bancarella.... :cry:
Spero che un giorno possiamo organizzare un GM! :)
Granatina
29-05-2007, 13:57
Grazie a tutti gli amici del Forum che sono venuti a trovarci ed hanno contribuito a darci una zampa!! :D
baci, Barbara
Granatina, ti ho inviato 2 messaggi privati :p. Ciao!!
P.S.: se reputi fattibile la mia proposta, giralo tranquillamente ad Olivia!!
Granatina
14-06-2007, 17:20
grazie ad Ulisse e al cibo che ci ha donato!!! :cool:
Ma figurati, cara!! Come ti dicevo, mi è solo spiaciuto per tutta quella pioggia... Ma ci rifaremo alla prossima pelosa consegna di pappatoria, vero ;)?! Aspettiamo un bel sole!! Ormai se due volte su due ha piovuto, la terza volta deve essere una giornata veramente estiva :p!! Ciao!!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.