Visualizza Versione Completa : 24 giugno
24 giugno, dalle 16.00 in poi, festa al gattile di Casteldebole a Bologna, gestito da Tutela Animali Bologna 1891 - per informazioni 051580375
Tremenda
28-05-2007, 14:09
Ma non ti ha risposto nessuno???:shy:
Non c'è nessuno delle tue parti nel forum?:confused:
amonasro
28-05-2007, 14:12
Anche se abito a Roma, spero ancora per poco, sono bolognese e se in quel periodo ci sarò magari vengo, ok?
elena
beh, non mi meraviglia che non abbia risposto nessuno. Io lo dico, poi chi vuol venire ... ma in questo forum credo che le persone di Bologna siano poche ..
Rossa, ti aspetterei volentieri, il preavviso lo chiedo per spiegare dove sta la struttura e capire quante merende devo preparare ...
Tremenda
28-05-2007, 16:28
Si va beh però che brutto che non ti ha risposto nessuno...:disapprove:
Cmq penso anch'io che siano pochi gli utenti delle tue parti altrimenti avrebbero sicuramente ascoltato il tuo messaggio.
Ma almeno hai riscosso più successo mettendo annunci da un'altra parte?
MAh a me non sembravano pochi...è che secondo me la sezione Gattili è letta piu dagli "addetti ai lavori" ecco...:)
Tremenda
28-05-2007, 16:55
@Cleo: intendi dire gli utenti di Bologna?
La sezione sarà letta dagli addetti ai lavoro però tutti gli altri post del genere hanno tutti avuto risposta!!!
Rosita_Oleari
28-05-2007, 16:56
O magari è sfuggito agli utenti della zona. Io stessa l'ho letto solo oggi, anche se non ho risposto perché Bologna è decisamente fuori mano. Però un in bocca al lupo te lo volevo fare lo stesso, che la festa si porti via tanti gatti in case degne di loro ;)
Tremenda
28-05-2007, 17:02
C'ero rimasta male per lei:o
Si Tremenda, intendevo che gli utenti bolognesi ci sono sul forum ma magari non leggono la sezione Gattili....;)
AttilaPercy
29-05-2007, 12:23
Ho provato a mandare l'annuncio nella mia mailing-list agli ex iscritti al fan club che avevo........amanti degli animali in genere, ma che non frequentano siti e forum di mici, a parte poche eccezioni.
Speriamo che qualcuno sia interessato.
AttilaPercy
29-05-2007, 12:48
Ricordo inoltre agli addetti ai lavori, che se mi comunicate le vostre varie iniziative, queste verranno aggiunte nella pagina dedicata ai gattili sul mio sito!
Io sono di modena...se riesco magari un salto ce lo faccio volentieri...
pattylou
29-05-2007, 13:41
Anceh a me era sfuggito, mi spiace; giro ai miei contatti su Bologna e d'intorni.
Ma il gattile è a Bologna citta' ? Nel senso, se ci si viene in treno ci si arriva con i mezzi o è impossibile ? Almeno lo specifico visto che in molti si muovono senza auto.
Anceh a me era sfuggito, mi spiace; giro ai miei contatti su Bologna e d'intorni.
Ma il gattile è a Bologna citta' ? Nel senso, se ci si viene in treno ci si arriva con i mezzi o è impossibile ? Almeno lo specifico visto che in molti si muovono senza auto.
No, si arriva solo con l'auto
Tremenda
29-05-2007, 14:39
Il gattile ha un sito internet?
Il gattile ha un sito internet?
no purtroppo. non riesco a trovare nessuno che me lo faccia gratis e non me la sento di spendere
poisonvicky
03-07-2007, 16:58
Ma nooo se lo vedevo in tempo venivo!
Io sono di Bologna e sto proprio a Casteldebole! :shy:
Forse mi avrebbe tirato un po' su il morale vedere i mici in festa...:cry:
Non me ne intendo molto di siti web o altro, ma si può provare a fare una specie di blog, fino a lì ci arrivo!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.