PDA

Visualizza Versione Completa : Manifesto Pro Sterilizzazione

Ale
23-05-2007, 15:20
Non so se questa è la sezione giusta, ma ci provo......

Ieri dal veterinario ho notato che molte persone, in attesa, si attardano nella lettura dei manifesti appesi e allora mi sono chiesta se fosse possibile che qualche associazione animalista avesse un manifesto pro sterilizzazione che io possa acquistare ed appendere negli studi veterinari del mio paese e di quelli limitrofi. Un cosa tipo.... sterilizzare il tuo animale gatto/cane è giusto perchè..... ecc ecc.
Il mio paese è abbastanza piccolo e quelli vicini lo sono di più, molta gente ha animali domestici e li tratta bene, ma c'è tanta ignoranza e le cucciolate si sprecano! Se sapete qualcosa fatemi sapere! Sono moooltooo interessata!!

Cleo
23-05-2007, 17:00
Noi abbiamo stampato e fatto diventare volantino, la discussione in rilievo aperta da Valentina

http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=10822

Ale
24-05-2007, 00:28
Grazie mille! :D Ho letto con interesse entrambe le cose ed è effettivamente quello che intendevo. Pensavo esistesse qualcosa del genere in manifesti veri e propri, fatti dall'enpa e dalle associazioni animaliste nazionali ed internazionali in modo da essere più riconoscibili. Comunque vedrò se posso usare i testi e fare un manifesto "casalingo". Grazie ancora :)

klem
24-05-2007, 09:00
a Bologna la provincia, insieme alle associazioni animaliste, ha fatto un manifesto e un volantino. Se vuoi te li posso procurare e mandare (con un po' di calma).
Mandami il tuo indirizzo postale in un messaggio

oscar
01-06-2007, 15:04
speriamo che la leggano in TANTI!! :):):)