PDA

Visualizza Versione Completa : Qualcuno può aiutare questo ragazzo??

@Antonella@
01-06-2007, 18:25
Io vado sempre a sbirciare sul sito di Italypet e ho appena visto questo annuncio disperato di questo ragazzo. Forse qualcuno di napoli o provincia potrebbe aiutarlo per queste povere creature innocenti? Io gli ho risposto con una mail, dicendogli di denunciare il negozio, ma forse se ci fosse qualcun altro (che ne so, qualcuno di qualche associazione animalista in campania) riuscirebbe a farsi ascoltare meglio dalle autorità.
http://www.italypet.com/annunci/annuncio.asp/IDAnnuncio_55624/annuncio.htm

lelia
01-06-2007, 19:17
Antonella, io non sono registrata su Italypet quindi non posso scrivere una mail a questo ragazzo. Lui scrive che vorrebbe contattare le guardie zoofile ma non sa come fare.
Potresti scrivergli tu e dargli il recapito della sezione Enpa di Napoli, dicendogli che le guardie zoofile fanno appunto parte dell'Enpa?
Il recapito è questo:

C.P. 1061 Ag. P.T. Napoli Vomero
80129 Napoli (NA)
Tel. 081/7361888
Fax. 081/7361888
Email: napoli@enpanet.it

Purtroppo non conosco nessuno a Napoli, non posso fare altro...:(

Alessia
19-06-2007, 14:34
Prova anche a suggerirgli di contattare la LAv sezione di Napoli...loro si sono mossi spesso...

Lady Mosè
19-06-2007, 14:52
Mi sembra strano che un aspirante veterinario non sappia a quali associazioni rivolgersi... quelle più conosciute sono ENPA e LAV. Poi se c'è qualcos'altro a livello regionale sicuramente lo si trova anche sulle pagine gialle!
Inoltre per un caso così "evidente" penso che anche i Carabinieri si muoverebbero... anche se potrebbero rispondere con un "abbiamo altro da fare", ma tentar non nuoce!