Visualizza Versione Completa : Le più grandi "schifezze": sondaggio trash.
Allora: qual è la più grande "schifezza" (agli occhi dei non-proprietari di gatti) che fate con i vostri mici?
Io lo confesso: sono una schifosona.
1) baci sul muso
2) ciotole nel lavello insieme ai nostri piatti
3) ed ora.... SLINGUATA AI NUOVI CUCCIOLI, DAL NASO ALLA TESTA!!!!
Io ho già dato del mio peggio, passo a voi.
:dead::dead::dead::dead::dead::dead:
1) Loro dormono nel letto con noi, e Arturo viene sempre sotto le lenzuola.
2) Hanno accesso a tutta la casa, bagno compreso.
3) Anche a me capita di lavare le loro ciotole con la spugna dei nostri piatti.
I miei mici dormono nel lettone con noi,
mangiano a volte sul tavolo con noi,
lavo i loro piatti con i nostri.
li sbaciucchio ovunque:D
1) anche io lavo le loro ciotole con la stessa spugna che uso per noi
2) dormo con loro (o loro con me?)
3) se non stanno bene controllo con molta cura popò e vomito
Lavo le ciotole con i nostri piatti (adesso meno perchè il fidanzato si lamenta)
La Birilla non lo fa ma Fuser veniva a letto con me sotto le coperte
Li riempio di baci sul muso
L'accesso al bagno è interdetto, ma solo perchè mi tira giù tutto quello che c'è sul lavandino, sennò entrerebbe!
idem,
dormono con noi,zorro praticamente su di me...
lavo i piatti con la stessa spugna che uso per lavare le loro ciotole...
e li sbaciucchio ....;)
Stefy_69
08-06-2007, 12:13
non mi sembrano schifezzuole...:D
io li bacio sempre sul muso e bocca, vanno in tutta casa quando siamo in casa io e/o il mio fidanzato, lavo sempre le ciotole insieme ai piatti, non dormono con noi solo perché altrimenti si mettono a giocare con i nostri piedi al minimo movimento...ma a volte, il weekend ce li facciamo dormire.
Poi mordicchiamo le orecchiette (solo con le labbra, senza denti :o)
baciarli sulla bocca, farli mangiare nel mio piatto e mangiare qualcosa anche se l'hanno leccata:D
Ma sono schifezze queste?Per me è normalità baciarli ovunque,lavare le loro ciotole con i piatte,dormire con loro ecc...
forse l'unica cosa che può esser definita schifezza che ho fatto è assaggiare le loro pappe almo...
Rosita_Oleari
08-06-2007, 12:18
Eh eh, agli occhi dei non-gattofili (o babbani), direi che tutto quello che avviene nella mia casa è una schifezza unica!
Dalle ciotole o piattini dove mangia Lidia, al fatto che dorme con noi o comunque sul letto sotto le lenzuola, dal fatto che ci sono peli sparsi ovunque per casa al fatto che fa i bisogni nella lettiera rigorosamente all'interno. I contatti fisici non li dico neanche ai babbani, non capirebbero, a che pro scandalizzarli con baci, morsi, ciucciatine d'orecchi? O slinguazzate di Eddie, il cane, che è un po' più irruento di Lidia e ogni tanto mi lava la faccia?
Ma per noi eletti, che vita sarebbe senza queste cose??
Rosita_Oleari
08-06-2007, 12:20
baciarli sulla bocca, farli mangiare nel mio piatto e mangiare qualcosa anche se l'hanno leccata:D
Giusto, soprattutto con le fette biscottate, lei le lecca un po' per le piacciono ma non ce la fa a mangiarle, e se non sono completamente inzuppate della bavetta santa ma solo un po' leccate, non mi faccio certo problemi!
baciare sul muso il piccino..
non l'avevo mai fatto :)
1) ciotole nel lavello o nella lavastoviglie assieme ai miei piatti... è cibo e viene lavato accuratamente, quindi non ci vedo niente di schifoso! :D
2) accesso completo a tutta la casa ma con tavoletta del water sempre abbassata (specie dopo che noah c'è caduto dentro), anzi, a dire il vero è vietato andare sul ripiano della cucina e sul tavolo mentre io mangio
3) possono dormire nel letto con me, quando fa freddo anche sotto il piumone ma di norma stanno sopra...
4) bacini sul muso e sul naso e mordicchiamento alle 'recchie
Augustina
08-06-2007, 12:30
- Lavo le ciotole con i ns piatti (non vedo quale sia il problema)
- Dorme con noi (ha il suo lenzuolino ripiegato che metto e tolgo ogni sera, giusto per salvare il nostro dai peli)
- La bacio sulla boccuccia santa (che differenza c'è dal baciarla dopo che si è pulita? Sempre saliva è)
- Non mi lavo le mani ogni volta dopo che l'ho toccata (consumerei una saponetta al giorno)
- Ho assaggiato la sua pappa umida e sono tentata dai crocchi.
Altro non mi viene in mente, ma sicuramente c'è dell'altro, solo che per me è tutto assolutamente normale.
Chicca.78
08-06-2007, 12:33
mmmmm in genere mia madre e gli altri si schifano quando:
1) bacio Lollyno sul musetto e ci "annusiamo" (mia madre dice sempre"non stare con la faccia così vicina al gatto che ti attacca le malattie" ahhaahhaahahhahahahahaha!)
2) il gatto dorme con me e lo faccio salire anche sul divano sul tavolo sul lavello sul lavandino in bagno sta sul davanzale mentre io "evaquo" perchè non può stare senza tenermi sott'occhio quando sono in casa
3) la lettiera che anche se chiusa e con il silicio la tengo in casa
...ci sarebbero un 4 e un 5 sicuramente agli altri farebbero schifo, ma non mi vede nessuno mentre lo faccio....hehehehehe!
4) do da mangiare al micio anche mentre sto cucinando, quindi cibi per razze diverse sullo stesso piano, però sto attenta a non mischiarli è! e ovviamente uso la stessa spugna per lavare le ciotole e i piatti (quando non uso la lavastoviglie). In questo caso non mi vede nessuno perchè quando è ora della pappa mattutina e della colazione il mio ragazzo dorme ancora e la sera appena mette piede in casa si attacca alla play mentre io preparo...le pappe!(e ovviamente non lava mai ne cotole ne piatti)
5)se trovo dei peli nel piatto mangio lo stesso, al massimo cerco di togliere il pelino altrimenti butto giù tutto, tanto chissà quanti ne mangio al giorno! (il mio ragazzo invece smette e rifiuta qualsiasi altra cosa...uffff che "fichoso"=tipica espressione del gergo toscano)
Ah quasi dimenticavo!
Anch'io non mi lavo sempre le mani e sempre mia madre "lavati bene le mani quando tocchi il gatto che ti attacca le malattie"....hahahahah dovrei lavarle quando non lo tocco perchè quando sono a casa ogni passo è una carezza!hahahahahahaha!
Stefy_69
08-06-2007, 12:37
a volte quando preparo la mia colazione con lo yogurt e cereali, vengono a dare due leccatine e io me lo mangio lo stesso...:D
Salgono sulla tavoletta del water e Alice beve l'acqua dal water, quindi devo comunque sempre tirare lo sciaquone immediatamente dopo essermi alzata o se ci butto qualcosa, carta o batuffoli e poi pulire con la spugnetta le varie zampette sulla tavoletta, ma non ogni volta che ci salgono...
Stefy_69
08-06-2007, 12:46
ahahahahahaha la storia del gatto che porta le malattie....sentita e risentita, trita e ritrita ahahaha! mia madre è specializzata :D :D!
Anche Alice mi tiene sotto controllo quando vado in bagno e mi segue sempre...anzi si siede anche sulle mie gambe :D
salgono entrambi su letto, divano, tavolo, lavatrice (in cucina), cucina e pensili vari, a volte quando finiamo di mangiare, facciamo dare una leccatina ai mici ai rimasugli nel piatto di plastica.
E poi si, anche io consumerei una saponetta al giorno, non mi risparmio mai con le carezze e bacini. :o:o:o:o
Rosita_Oleari
08-06-2007, 12:58
Lavarsi le mani proprio mai! Le lavo dopo un'intensa sessione di coccole con Eddie, ma lui vive tantissimo all'aperto, in un giardino/campo/orto enorme, e odia l'acqua, per cui ogni tanto puzzicchia un po' :o
Non so se siano cose che possano schifare un non gattofilo però:
Dormono con noi
mangiano in cucina con noi (la sissi e la pirola sulla tavola)
ci leccano i piatti mentre stiamo mangiando
i piatti li lavo tutti insieme (nostri e loro)
li bacio sulle labbra
ciuccio le orecchie...
credevo di essere "pazza" (secondo la concezione dei non gattofili)...ma leggendo mi sono sentita a casa!!!
allora:
- (quando la mia coinquilina non mi vede) metto le ciotole nel lavandino con le nostre e le lavo con la stessa spugnetta
- me lo sbaciucchio e me lo spupazzo anche se è appena stato fuori
- non sto ogni secondo a lavarmi le mani, se no ciao...
- entra in bagno quando vuole e fa quello che vuole (solo se non lo vedo), la casa è a sua disposizione, anche perchè sono 3 stanze...(tranne la camera, visto le 4 pipì sul letto...ecc, ma solo se non ci sono)
- dorme nel letto con me, a volte anche sul cuscino!!
...una cosa che detesto è dover spiegare sempre che non mi schifa la sua saliva quando mi morde, anche se si è appena fatto il bidet (!!!!!!!), mica è la stessa eh!! e poi basta pensare all'aria che si respira o a quando sono in autobus e appoggio le mani dovunque...quello si che mi fa schifo, non di certo la bavina santa e il pelo del mio miciolino!!!!
Chicca.78
08-06-2007, 14:33
...una cosa che detesto è dover spiegare sempre che non mi schifa la sua saliva quando mi morde, anche se si è appena fatto il bidet (!!!!!!!), mica è la stessa eh!! e poi basta pensare all'aria che si respira o a quando sono in autobus e appoggio le mani dovunque...quello si che mi fa schifo, non di certo la bavina santa e il pelo del mio miciolino!!!!
Brava! Io lavoro in ufficio e quando mi parlano di batteri che il gatto mi attacca io rispondo sempre che ci sono più batteri su una scrivania che sulla tavoletta di un water dell'autogrill! (l'ho letto da qualche parte e me lo rivendo sempre!hehehehehe!)
Ma tanto i non gattofili non capiscono....
Baci a non parlarne..ovunque..mangiano sul tavolo con me specie a colazione(quando mangiano anche i mei cereali con lo yogurt:D), nel bagno(nel bidet in particolare), ciotole nel lavello piatti e ancora.. dormono nel letto,sono fra i vestiti, spesso nella biancheria pulita..e chi più ne ha più ne metta!!
lellalillo
08-06-2007, 14:47
Mah, io non faccio differenze di alcun genere, non mi schifo di niente, soprattutto perchè vivono in casa e oserei dire che sono più puliti di me!
Comunque bacini ovunque, spesso uso uno dei miei piatti per servire l'umido, mangio lo yoghurt con Lella (una leccata a testa), ciotole in lavastoviglie...Insomma, nessuna differenza, come se fossero dei bimbi.
Ecco, l'unica cosa che mi fa un pò impressione è toccare i polpastrelli perchè li associo alla lettiera:o, ma quando mi mettono le zampe in bocca come dire "stai zitta che non capisci niente" mi bacio anche quelli!
Starmaia
08-06-2007, 14:53
Schifezze???!!! :confused:
Tutto quel che avete descritto è ordinario, per noi :shy:
- dormono nel letto con noi (intendo proprio sotto le lenzuola)
- li bacio ovunque, esclusa zona naso-bocca (che non sopportano) e sottocoda (che schifa me)
- ravano nei loro vomitini e nelle cacche, al bisogno
- lavo i loro piatti con i nostri
- lecco la loro forchetta dopo che ho servito la pappa
- peso le loro crocchette con la bilancia con cui subito dopo peso la nostra pasta
- mangio qualcosa di assaggiato da loro
- leccano i nostri piatti alla fine del pasto
- bacio e/o mordo polpastrelli, orecchie, coda e schiena
- faccio da mangiare, pastrugno il gatto, torno a far da mangiare, bacio il gatto, torno ai fornelli...
boh... sicuramente altro ma non mi viene in mente essendo del tutto normale ;)
lellalillo
08-06-2007, 14:57
Ah sì anche io peso il mangiare loro dove poi io peso la pasta e anche io l'altra sera incosciamente dopo aver versato la Almo ho ciucciato la forchetta, in quello entra Manu che mi guarda sconvolto... "ops, ma è pollo è, mica cacca!!" Era anche buono...
Pensavo di essere l'unica a celare all'interno delle mura domestiche tali nefandezze!!
Allora
-lavo i piatti e le ciotole con la stessa spugna
-peso i crocchi con la stessa bilancia che uso per pesare il mio cibo
-i gatti hanno libero accesso ovunque
-si rotolano tra le lenzuola
-non mi lavo le mani ogni volta che le tocco
-mi faccio dare i bacini, ovvero leccatine raspose.
Va lentina
08-06-2007, 15:03
Quoto Star. La maggior parte delle cose sono per me di ordinaria amministrazione. La più grande schifezza è stata cercare di mordere le unghiette a Petra che non se le lascia tagliare solo che l'unico momento di estasi per lei, nel quale le si potrebbe (condizionale) tentare di fare qualcosa, è quando mi ciuccia il labbro come fosse la tettina di mammà...beh..tentativo fallito...dopo aver fatto numeri da circo e contorsionismo di zampa e bocca...ho fatto appena in tempo a morderle via una unghietta...al che ho dovuto smettere per non rischiare di trovarmi la faccia ridotta a una tavola per giocare a tris. Petra mi ha esplicitamente detto di tenere la bocca chiusa quando mi ciuccia il labbro e tenere le mie mai adese e contigue al mio corpo....:67:
Tutto il resto è routine...mangiare assieme, dormire assieme ecc...:p
Augustina
08-06-2007, 15:08
Non ho specificato che in realtà per l'umido non uso la ciotola, ma i piattini da caffè (due al giorno) e per servire uso i cucchiaini. Non vedo il problema visto che poi va tutto in lavastoviglie, e comunque sono sicura che se vi invitassi per un caffè non vi formalizzereste, vero?? ;)
Rosita_Oleari
08-06-2007, 15:11
Veramente ti ciuccia il labbro??? Oddio che meraviglia, che invidia, che tenerezza.... scusate per l'OT, ma non potevo resistere...
Starmaia
08-06-2007, 15:12
sono sicura che se vi invitassi per un caffè non vi formalizzereste, vero?? ;)
Guarda, l'ultima volta che sono stata ospite di amici per un weekend ho dovuto dividere il bagno con due lettiere e addirittura il letto con un gatto per qualche minuto, la notte.
Intollerabile, davvero! ;)
Rosita_Oleari
08-06-2007, 15:15
addirittura il letto con un gatto per qualche minuto, la notte.
Intollerabile, davvero! ;)
Ti ammiro, io non ce l'avrei mai fatta :rolleyes:
Va lentina
08-06-2007, 15:20
Veramente ti ciuccia il labbro??? Oddio che meraviglia, che invidia, che tenerezza.... scusate per l'OT, ma non potevo resistere...
zi zi...nella mia galleria c'è una foto di quando era cucciola...ora coi suoi 6 chili di peso...continua imperterrita a ciucciarmi...la mia trappolotta....:p
appena posso le faccio una foto recente e la posto...
Rosita_Oleari
08-06-2007, 15:24
zi zi...nella mia galleria c'è una foto di quando era cucciola...ora coi suoi 6 chili di peso...continua imperterrita a ciucciarmi...la mia trappolotta....:p
appena posso le faccio una foto recente e la posto...
Così morirò definitivamente d'invidia..... 6 kg di dolcezza tutti per te, uffi! :devil:
Stefy_69
08-06-2007, 15:43
allora vi racconto questa: a gennaio i mici erano piccolini, 2 e 3 mesi, è venuta a trovarmi una mia amica da Siena, anche lei gattofila, e l'ho ospitata una notte, solo che l'unica stanza dove l'ho potuta far dormire è la sala, dove dormono anche i mici...praticamente non ha dormito affatto, perché i micetti non hanno fatto altro che saltare sulla sua brandina, correre su e giù, uno che cercava di afferrarle i piedi appena si muoveva, l'altra le si metteva attorno al collo, sulla testa, sulla pancia...e vai di fusa...!!!
La mattina credo che la mia amica non abbia avuto il coraggio di lamentarsi con me, mi ha detto che non le ha dato poi tanto fastidio, perché le piacciono tanto i gatti, ma secondo me dentro di se mi avrà mandato tutti gli accidenti possibili...
Certo in effetti l'avevo avvertita che avrebbe dormito con i pelosetti scatenati!
Ma giusto perché è anche lei un'adepta del dio gatto, altrimenti mi sa che non sarebbe neanche venuta...:p
lellalillo
08-06-2007, 15:47
In effetti a casa mia io invito ben poche persone, per non dire nessuno che non sia del forum, a parte mio cugino... 6 gatti adulti e 4 lattanti piscioni puzzolenti in 100mq, non tutti hanno lo stomaco per entrare:rolleyes:! Eppure sono convinta che io si li chiudessi in armadio, nascondessi lettiere e ciotole nessuno direbbe che ho dei gatti in casa....La gente è prevenuta!
Giusto, dimenticavo: l'assaggino ogni volta che c'è una pappa nuova. Ho anche assaggiato il latte dei cuccioli, quello da svezzamento: sapeva di buono...:rolleyes:
Certo che un non gattofilo ci rinchiuderebbe tutti al manicomio.
Chicca.78
08-06-2007, 16:14
Si si al manicomio!!!!!!
Mia madre quando mi vede pulire gli occhi al micio (che ovviamente tengo in braccio col misino appoggiato a me...dolcetto!)mi guarda con aria disgustata e dice che lo umanizzo troppo che è una "bestia e da bestia va trattato" che io esagero ecc ecc...ma non me ne frega una emerita cippalippa!
Lei è favolevole ai vaccini e alle sterilizzazioni, è che la pensa a modo suo e cioè che i gatti debbano vivere liberi in campagna e non costretti in casa e non umanizzati come faccio io...Lo so che in fondo ha ragione, se vivessimo in un mondo utopico senza rischi per il mio patato lo lascerei libero di uscire e tornare quando vuole...ma purtroppo non è così...c'è la ferrovia la strada i cani "addestrati" a rincorrere i gatti (senza contare le malattie come la la fiv che mi terrorizzano) ecc ecc....
Comunque di fondo gli fa schifo il gatto in camera da letto, sul letto, sul divano, sul tavolo e su ogni oggetto usato da noi umani.
lellalillo
08-06-2007, 16:18
Comunque di fondo gli fa schifo il gatto in camera da letto, sul letto, sul divano, sul tavolo e su ogni oggetto usato da noi umani.
Ma non è che siamo sorelle:rolleyes:?? Mi sembra di sentir parlare mia madre...:D
Lei fra l'altro ne ha anche paura per non dire che è terrorizzata (come lo ero io del resto!), però da quando il compagno ne ha voluto uno a tutti i costi si sta abbastanza lasciando andare coi permessi, adirittura la fa salire nel divano!:eek:Per fortuna è una micia dallo spirito libero...
Ma quando entra a casa mia va via sconvolta, le fanno schifo i peli per terra o sui tessuti... Ma le dico sempre.. "scusa, tu i capelli non li perdi mica??:confused:"
Ma le dico sempre.. "scusa, tu i capelli non li perdi mica??:confused:"
Ecco appunto, io ho i pavimenti invasi dai miei capelli, non vedo perchè i peli di un gatto dovrebbero darmi più fastidio.. oddio, nel piatto mi fanno un po' schifo, ma come i capelli (i miei) del resto...
stenellavolante
08-06-2007, 16:37
direi che a parte i bacetti sul culetto non ci sono limiti! mordicchio i polpastrellie poi penaso che magari sono appena stati nella lettiera....
pucio il biscotto nel latte e glielo do e poi lo ripucio...
Starmaia
08-06-2007, 16:48
oddio, nel piatto mi fanno un po' schifo, ma come i capelli (i miei) del resto...
Ieri sera, scena da un interno cucina, mio moroso: "Su questa forchetta c'è una caterva di peli"
Pulisce la forchetta (con le dita) e continua a mangiare :263: :263:
Chicca.78
08-06-2007, 17:52
Grande Starre!!!!Perchè non fa scuola al mio ragazzo che invece è proprio ficoso!(non so tradurlo in italiano!!!!!!è come dire mmmm ... non so tradurlo via!)
Io ormai mi sono abituata anche a mettere le lenti a contatto coni peli, sterilizzo anche quello con la soluzione salina e via!
Non ho abbastanza tempo per levarmi i peli di dosso, metto tutto insieme!hehehehehe!
Il mio ragazzo quando mi vede con la tuta nera piena di peli mi dice "ma non ti vergogni ad andare in giro conciata così? che schifo!"...io cerco di levarli alla buona, ma la realtà è che sono orgogliosa dei miei peli (cioè quelli del micio non i miei pelazzi!) e se qualcuno li nota non perdo occasione per spiegare che ho un gatto e bla bla bla a parlare di Lollyno!hehehehehe!
E poi mi piace portarlo sempre con me con qualche pelo appiccicato addosso!:D
Si lo so che sta cosa fa parecchio schifo ai non gattofili!
Ecco appunto, io ho i pavimenti invasi dai miei capelli, non vedo perchè i peli di un gatto dovrebbero darmi più fastidio.. oddio, nel piatto mi fanno un po' schifo, ma come i capelli (i miei) del resto...
Un capello nel piatto mi fa vomitare... un pelo di gatto no...:p
Faccio tutte le cose scritte finora tranne quella di lavare le sue cose del lavandino con i piatti,non tanto per lei,quanto per il fatto che le poggio a terra e mi fa un pò schifo il pavimento:D
In più faccio una cosa...quando dorme e vedo che ha le caccoline secche nel nasino gliele levo via con l'unghio piano piano:D che vergogna dire questa cosaaaaaaaaaaaaaaaa:o
Mah, sinceramente per me è ordinaria amministrazione il gatto nel letto, il gatto in tavola, il gatto in bagno (bidet escluso, ma xc Mosquito lo inondava del suo oro liquido...)...
Ulisse da quasi vent'anni mangia, beve e dorme con noi. Naturalmente mangia e beve serenamente anche in tavola, quando occorre. Il top però lo si raggiunge quando beve dal bicchiere col manico di mio papà: mia mamma lo mette apposta per lui. Talvolta beve dalla caraffa. Anch'io anni fa, inavvertitamente, ho poi bevuto l'acqua di quella stessa caraffa. Ebbene, sono ancora qui, che problema c'è?! La salmonella e l'epatite le prendo in ben altro modo, anche xc obiettivamente i miei gatti, vivendo in casa, sono più puliti di me.
E li bacio... la mia vita è interamente dedicata al bacio felino, si può dire che vivo per baciarli. Mi fa molto più senso a volte baciare una persona che un gatto. Mio marito si è sempre lamentato di questa mia felina preferenza, ma non è colpa mia, non potrei mai stare senza pelosi baci.
Rosita_Oleari
08-06-2007, 18:34
Ieri sera, scena da un interno cucina, mio moroso: "Su questa forchetta c'è una caterva di peli"
Pulisce la forchetta (con le dita) e continua a mangiare :263: :263:
Anche a casa mia è una scena ordinaria. Come i peli nel cibo, li togli e via. E a volte li mangi, tanto adesso adesso sta dormendo sul mio cuscino, stanotte mi aspetta una bella merenda di pelazzi bicolor.
Chicca, anch'io vado fiera dei "miei" peli felini e canini, ma la gente in strada mi guarda come una sciattona se si vedono tanto, ancora non ho trovato un pazzo come noi che mi dica "mmm, fammi indovinare, hai un gatto!". Peccato :)
Augustina
08-06-2007, 18:41
Anch'io anni fa, inavvertitamente, ho poi bevuto l'acqua di quella stessa caraffa. Ebbene, sono ancora qui, che problema c'è?! La salmonella e l'epatite le prendo in ben altro modo, anche xc obiettivamente i miei gatti, vivendo in casa, sono più puliti di me.
Io non l'ho fatto innavertitamente, ma di proposito.
Ho beccato Molly a bere dal mio bicchiere la mia acqua altissima purissima, che dovevo fare? Buttarla? Naaaaa. Io resto l'ho bevuto io. Il bello è che non bevo dal bicchiere di un'altra persona perchè mi fa schifo!
Anzi, da allora, visto che le piace il vetro, ho sostituito la sua ciotolina dell'acqua con un bicchierino di vetro. Sono pazza lo so, ma vedo che sono in buonissima compagnia.
valelova
08-06-2007, 18:49
Se parliamo di schifezze,mi sa che la mia lista si annulla.. faccio esattamente ciò che fate voi.. e non ne vedo la stranezza..
mi sembra una cosa del tutto naturale che dormano ovunque,che camminino sopra il tavolo,nella vasca,nel bidet..
il fatto di farli mangiare nel mio piatto è la norma..sia io che i miei in questo.. :155: (anche se papà non lo ammetterebbe mai...) ... e laviamo sempre le ciotole sul lavandino con la stessa spugna nostra..in fin dei conti dobbiamo solo pulir via del cibo,mica altro..le nostre posate e i nostri piatti vanno il lavastoviglie,quindi non ci son problemi..
i bacetti io a loro sono all'ordine del giorno..sopratutto sotto i polpastrelli spesso zozzosi di terra del giardino!I bacetti che loro danno a me son sopratutto con Lila,che struscia la boccuccia aperta,coi dentini sporgenti,sulle mie labbra...
Con Shasha poi mi faccio leccare le labbra,e l'ho abituata fin da piccola a farle annusare la mia bocca..dentro dentro proprio...
peli ovunque e comunque fanno parte della quotidianeità..ormai neppure ci faccio più caso ai vestiti.....nè se me li ritrovo dentro il piatto,quelli di Missy in special modo..e pensare che se è un capello mio dò i numeri,mi viene la nausea...anche solo se mi cade sulla maglia,nno lo sopporto..
l'unica cosa che non me la sento di fare (per ora..) è mangiare ciò che hanno addentato loro.. tipo lo yogurt che leccano loro,non so se riuscirei a mangiarlo io poi..forse perchè Shasha da piccola con la rinotracheite aveva fiumi di catarro quando starnutiva...
le loro pappe non le ho mai assaggiate..almeno finora...
ma per le lacune, provvederò :253:
Starmaia
08-06-2007, 18:53
Shasha da piccola con la rinotracheite aveva fiumi di catarro quando starnutiva...
Ma non t'ha mai starnutito addosso? Con Merlino era all'ordine del giorno...
Una volta gli è persino venuta la diarrea mentre era nel letto :dead:, l'ho raccattato con la mano sotto il sedere tipo cucchiaio e ci siamo fiondati in lettiera (troppo tardi però :confused:)
Stefy_69
08-06-2007, 19:11
In più faccio una cosa...quando dorme e vedo che ha le caccoline secche nel nasino gliele levo via con l'unghio piano piano:D che vergogna dire questa cosaaaaaaaaaaaaaaaa:o
siamo in dueeeee!!!!!:o:o:o:o:o:o:o però anche quando sono svegli, specie ad Alice...:p
@ Starmaia, sto ridendo come una pazza! Tu con le mani a cucchiaino sotto la diarrea sei da primo premio!!!!:D:D:D
@ laguna: non vergognarti, sei in buona compagnia! Avevo dimenticato, ma anche io mi dedico allo scaccolamento dei micetti, quando necessario.
ZeldaTheWitch80
08-06-2007, 19:38
Da noi:
1 Peli ovunque
2 Gatti che fanno pipì nel buco della vasca
3 Gatti che dormono nella culla di Oliver
4 Tybalt che ogni mattina pettina a slinguate Oliver
5 Ciotole in lavastoviglie
6 Io mangio i cornflakes insieme a Trilly nella stessa tazzona
7 Tutti e 5 mi leccano il cucciaio mentre mangio lo yoghurt
lellalillo
08-06-2007, 19:40
Ah sapete la cosa bellissima che adoro fare??? Mangiare un piccolo grissino da un estremo e dall'altro estremo farlo mangiare a un gatto, quasi sempre Lella.. Mangia, mangia, mangia alla fine ci diamo il bacino!
pattylou
08-06-2007, 19:42
A parte le cose ovvie, tipo i peli ovunque :
1) Svegliarmi con Amintore che mi lecca la faccia come un cagnolino
2) Togliere i lunghi mocci dal naso di Amintore con le mani o con il mio fazzoletto in assenza di altro (fazzoletto che rimetto in tasca ovviamente)
3) Fare naso-naso con Amintore subito dopo un bello sternuto (suo).
Berto è ancora troppo timido per ora, ma di sicuro prima o poi inventera' qualcosa anche lui.
littlemicetta
08-06-2007, 19:47
allora di "schifezzuole" adorabili ne faccio un continuo..(i peli regnano sovrani in casa mia!)
-dormono sotto le lenzuole con noi
-lavo la ciotola dove lavo i ns piatti
-li sbaciucchio a non finire dappertutto...
-se leccano per errore o mia distrazione una cosa che sto mangiando la mangio uguale!
-salgono indisturbati sul tavolo in cucina,piano cottura,lavandino etc...
-accesso ad ogni stanza
-dormono belli sparanzati sui nostri cuscini del lettone!
-non mi lavo le mani ogni volta che li tocco..(altrimenti la mia vita sarebbe al bagno!!!!)
-si sdraiano sullo stendino con i panni appena stesi...
-mentre mangiamo loro salgono sul tavolo e ci guardano...
..........che dire........ si godono la vita!!!!.........
-
@ Lella, è vero! Col mio micio-grande-amore, ormai morto, Pascàl, mangiavo un pezzettino-ino di prosciutto, lui da una parte io dall'altra. :)
:cry::cry:Che nostalgia, quel suo alito puzzone!
@ laguna: non vergognarti, sei in buona compagnia! Avevo dimenticato, ma anche io mi dedico allo scaccolamento dei micetti, quando necessario.
:D è una scena troppo bella perchè procedo in modo accuratissimo e delicato neanche fosse una difficilissima operazione chirurgica:p
in più ho notato che la rimozione delle caccole del naso per lei è più piacevole di quella dagli occhietti.
Una cosa che non rientra tra le "schifezze" è l'abitudine di dire "salute!" ogni volta che starnutisce:)(per ora molto spesso dato che mi si è raffreddato il gatto!!)
Io, riguardo ai peli onnipresenti in casa e sui vestiti, sono stata una volta ripresa dal mio datore di lavoro...
Certo, una protesta blanda, ma mi ha dato un pò fastidio, anche xchè cerco sempre di spelacchiare al meglio almeno le maglie che metto al lavoro...
Comunque, lui mi ha detto: "ah, Vale, con tutti quei peli di gatto, che poi me li attacchi sulla poltrona del'ufficio...!"
Io l'ho guardato, ho cercato minuziosamente un pelo di gatto sulla maglia, l'ho osservato attentamente in controluce, poi ho baciato il pelo ed ho esclamato: "Oh, la mia Brigitta, che è sempre con me!"... e mi sono rimessa il pelo sulla maglia!:p
Per me pensa che io sia pazza!
valelova
08-06-2007, 20:59
Ma non t'ha mai starnutito addosso? Con Merlino era all'ordine del giorno...
starnutito no... ma inzozzato mezza casa sì... anche se a dire la verità eravamo tutti muniti di fazzolettini pronti a pulirle il nasino ad ogni accenno di starnuto..
per me è normalità:
1 bacini sulla bocca(con lampone è il rito del mattino! quando suona la sveglia lui viene a svegliarmi con un "mao" e il bacino) e mordicchiate su tutto il corpo
2 dormono nel letto con me sia sulle coperte che sotto... sono loro che decidono :D
3 controllo le cacchine sante e eventuali vomitini
4 lavoro le loro ciotoline con i miei piatti
5 non mi lavoro di frequente le mani dopo averli toccati
l'unica cosa che non faccio è assaggiare il loro cibo :) mi fido della loro opinione:D
ma da noi i gatti hanno sempre dormito nel letto con noi (sopra o sotto le lenzuola a discrezione loro), salgono sia sulla cucina che sul tavolo, dormono anche con il bambino senza nessun problema e hanno accesso ad ogna camera della casa
però non è che sono proprio schifezze!
Schifezze???!!! :confused:
Tutto quel che avete descritto è ordinario, per noi :shy:
- dormono nel letto con noi (intendo proprio sotto le lenzuola)
- li bacio ovunque, esclusa zona naso-bocca (che non sopportano) e sottocoda (che schifa me)
- ravano nei loro vomitini e nelle cacche, al bisogno
- lavo i loro piatti con i nostri
- lecco la loro forchetta dopo che ho servito la pappa
- peso le loro crocchette con la bilancia con cui subito dopo peso la nostra pasta
- mangio qualcosa di assaggiato da loro
- leccano i nostri piatti alla fine del pasto
- bacio e/o mordo polpastrelli, orecchie, coda e schiena
- faccio da mangiare, pastrugno il gatto, torno a far da mangiare, bacio il gatto, torno ai fornelli...
boh... sicuramente altro ma non mi viene in mente essendo del tutto normale ;)
non ho finito di leggere tutte le risposte ma questa fino ad ora sembra la mia fotocopia :cool:
con la differenza che io li bacio anche sul naso e sulla bocca ed anche mentre sbadigliano, meglio se il bacio è dato con lo schiocco!...così rimbomba (ma quanto sono scema!!!:p), nemmeno io li bacio nel sottocoda
ma la scena più bella è quando faccio assaggiare qualche cosa a loro che dopo averla annusata per 5 minuti buoni, averla leccata 2-3 volte se ne vanno......me la mangio io! :approve:.....lì anche mia mamma che è anche lei come me ha un mancamento!!!
Ciotole messe tranquillamente insieme ai piatti da lavare
baci su tutto il corpo (evitando le zone intime, ovviamente :P) in particolare sul musetto bellissimo e morbidosissssssimo
dormono nel letto con me..
mah, tutte le cose che comunque avete citato, perché in fondo, per noi, sono cose normalissime.. ^__^
atzmalea
11-06-2007, 22:29
direi tutto quello che avete detto fin'ora (tranne le caccole, ancora non mi è capitato) e ci aggiungo mangiarmi il minestrone dopo che Wicca ci si è infilata dentro per metà.. freddo, per giunta, perchè prima m'è toccato ripulirla e far smettere di ridere l'umano :263:
ma voi ste cose le fate anche quando avete ospiti? io si, e pagherei per rivedere la faccia di mio suocero quando mi ha visto per la prima volta bere dallo stesso bicchiere di wicchina :devil:
I baci si sprecano...specie sul muso e la mia trottolina mi lecca sempre, preferibilmente sulle labbra!
non dorme con noi, perchè ha il brutto vizio di..tritare i lenzuoli con le unghiette!
Poi, se fanno qualche cacchina strana, non esito ad annusargi il culetto per scoprire chi è che l'ha fatta....
jenevive
13-06-2007, 19:33
La mia Dafne stranamente è molto attirata dall'acqua quest'inverno facevo la vasca e lei gironzolava sul bordo, alla fine è scivolata e abbiamo fatto il bagno insieme.... comunque lei da piccola con la gastrointerite, il nuovo arrivato con diarrea per coccidi e vermi...dopo tutta 'sta cacca e vomiti niente è una schifezza!...pensate che stamani ho portato il piccolino al controllo dal veterinario che lo ha tenuto ricoverato la prima settimana che lo avevo, dato che è a pelo bianco, stamani non lo riconoscevano, mi hanno detto: oddio è pulito! Una cacca pelosa era quando l'ho ripreso dopo il ricovero:D
allora!!!! diciamo che tutte queste cose per noi miciofili sono normalita',anche io sbaciucchio i mici, dormono con noi e via dicendo... ma chi non e' abituato a queste cose le aborrisce e' ovvio.
cassiopea
13-06-2007, 21:27
Direi che più o meno tra peli nel piatto, ciotole nel lavello, baci, letto eccetera ci siamo...
Posso aggiungere, altre all'
abitudine di dire "salute!" ogni volta che starnutisce
anche quella di dire "Buon giorno!!!" tutte le volte che uno dei due sbadiglia...cioè ogni 2 minuti...;)
ZeldaTheWitch80
13-06-2007, 22:18
Io ne ho una di ieri, la Terry si lava i denti col mio spazzolino... nel senso che se lo sgranocchia di gusto!
kimberly
13-06-2007, 22:56
1) a volte mangio nello stesso piatto dove mangia maya,ovviamente dopo averlo lavato:D
2) ho assaggiato la scatoletta al gusto pollo e salmone ed è davvero buona:D
3) do tanti bacini sulle orecchie,tanti grattini e torno a girare il risotto:D
4) non mi lavo sempre le mani dopo averla toccata
5) se trovi i suoi peletti nella pietanza che sto mangiando,li tolgo e continuo a mangiare:)
volevo precisare che tutte queste "schifezze" le faccio quando sono sola,se arriva un ospite
non faccio nulla.
Stefy_69
13-06-2007, 22:56
Quando metto il burro di cacao sulle labbra e mi avvicino a Platone, lui mi annusa le labbra e qualche volta me le ha leccate...:259:
delykitty
14-06-2007, 12:15
che forte questo sondaggio!!!
vorrei dire anche io la mia anche se molte delle cose sono già state dette, in fondo...siamo tutti uguali!
- dormono con noi, anche sotto le lenzuola (d'inverno) e una volta Arturo mi ha anche vomitato nel letto
- a volte dorme con me con la testa appoggiata di fianco alla mia sul cuscino
- mi ciuccia le dita ogni volta che ne ha voglia, a volte anche a letto stando steso sul cuscino, sbavando me ed il cuscino stesso
- passeggia sul tavolo e sui fornelli (spenti!)
- una volta è entrato nella lavastoviglie ed un'altra nel frigo
- per non parlare di tutti gli armadi, dove vanno a dormire, i cassetti (anche quelli della biancheria), le mensole della dispensa e l'armadietto delle pentole
- beve il latte con me dal bicchiere
- le sue ciotole sono delle coppette da frutta/gelato che, dopo averle lavate, uso anche io
- dorme nel bidet
- entra nella doccia quando mi lavo
- beve nel lavandino della cucina
- una volta, di notte, di nascosto, si è pappato mezzo panino ed io ho mangiato il resto
- da piccolo saltava sul tavolo e veniva a mangiarci nel piatto (soprattutto pomodori:confused:
delykitty
14-06-2007, 12:33
- per asciugarlo quando lo lavo, uso i nostri asciugamani (poi li lavo altrimenti mi impelerei più del solito!)
- ho conservato i dentini da latte ed alcuni baffetti
- quando faccio il pandispagna e lo lascio incustodito anche per soli trenta secondi, salgono sul tavolo e se lo sleccazzano tutto, io però poi la torta la faccio lo stesso!
- bacini ovunque, soprattutto su nasino e pancia
- morsetti su orecchie e dorso
- una volta ho lavato il musino di arty proprio come avrebbe fatto mamma gatta: lui però non era molto d'accordo!
per adesso non mi viene altro in mente ma sicuramente si potrebbe srivere un libro in materia tanto ci sarebbe ancora da dire!
ciao ciao!
Ah sapete la cosa bellissima che adoro fare??? Mangiare un piccolo grissino da un estremo e dall'altro estremo farlo mangiare a un gatto, quasi sempre Lella.. Mangia, mangia, mangia alla fine ci diamo il bacino!
Che cosa carina!!meglio che Lilli e il vagabondo!;)
miciacami
14-06-2007, 13:47
la scaccolo a tutto spiano:D
le levo le cispe
le mordo le orecchiette
la bacio in bocca
la bacio dappertutto
una volta le ho levato una cacchina dal culetto secca (questa fa un pò troppo schifo lo so..)
dorme sul mio guanciale
le lavo la ciotola coi piatti
lei mi lecca il nasone e mi mordicchia il labbro
e... una volta le ho leccato la testolina come farebbe mamma gatta!:o
insomma chi più ne ha più ne metta:p
laura_z85
14-06-2007, 17:34
Che bello leggere che alla fine siamo un po' tutti uguali
:191:
la mia micia dorme con me quasi tutte le notti,
d'inverno sotto le lenzuola, d'estate sopra,
le tolgo le caccoline dal naso e la coccolo e la bacio
ovunque senza lavarmi poi le mani.
Beh, la ciotola si lava con tutto il resto ovviamente!
E quanto è vero che se trovo un capello nel piatto
mi fa schifo e se trovo un suo pelo mi lascia indifferete!
;)
Li tratto come se fossero bambini, con mia figlia non mi sono mai schifata di nulla e così con loro.
Come tutte le altre:
Se leccano il mio cibo, mangio ugualmente senza problemi
Mi possono leccare anche sulle labbra
Li bacio ovunque tranne sul culetto
Li pulisco ovunque tolgo anche la cacchina dal culetto senza problemi
Non mi lavo mai le mani perchè li ho toccati (le lavo per altrimotivi:o)
Lavo le loro ciotole con le mie
ecc., ecc., ecc.,
Ragazze, appena ho un po' di tempo (il che vuol dire almeno tra una settimana) faccio il sunto con percentuale di attuazione della "schifezza"!
Vedo che alcune raccolgono il 100%!!!!!
:D:D:D
anche quella di dire "Buon giorno!!!" tutte le volte che uno dei due sbadiglia...cioè ogni 2 minuti...;)
è vero l'avevo dimenticato!!! dico "salute" quando sternutiscono e "buon giorno" al mattino appena sveglia senza contare i saluti a tutti quando torno al lavoro dopo la pausa pranzo...saluti a tutti compresi i baci ad ogniuno...ciao Roby (marito), ciao Riki (figlio), ciao Tosca (cane), ciao Vasco, ciao Fofi (gatti) e meno male che sono pochi sennò passerei la pausa a salutare loro :shy:
gli tolgo le caccoline ed i cispetti dagli occhi per poi farli vedere come trofei al resto della famiglia (lo sò...sono scema!)
spesso Vasco da una leccatina al latte della mia colazione e poi io lo bevo, ma lo fa solo per vedere se è a temperatura giusta! :approve:
Li bacio dappertutto, gli do delle leccatine sulla testa tra le orecchie in segno d'affetto, gli tolgo le caccoline dagli occhi, pulisco e esamino senza battere ciglio vomitini e cacchine per terra, mangiano dal mio piatto e hanno accesso ad ogni parte della casa inclusa la tavola apparecchiata e il piano della cucina, quando sono in bagno sul wc mi saltano sulle ginocchia e non contenti fanno il giro da dietro e ficcano la testa nel wc per guardare (ah ah ah! Questa dovrebbe fare più schifo a loro che a me! :353:), lavo le loro ciotole in lavastoviglie con le nostre, bevono dal mio bicchiere l'acqua e mi leccano lo yogurt dal cucchiaino, dormono sotto le lenzuola con me, quando mi impastano mi sbavano tutta dalla contentezza (Mad soprattutto, Simo ancora non è tanto bravo ma ci sta lavorando!)... beh, insomma, le stesse cose che fate voi! :D
L'unica cosa sulla cui igiene non transigo è la lettiera, lavarsi sempre bene la mani dopo averla pulita. Per il resto, siamo pappa e ciccia! ;)
delykitty
20-06-2007, 10:00
L'unica cosa sulla cui igiene non transigo è la lettiera, lavarsi sempre bene la mani dopo averla pulita. Per il resto, siamo pappa e ciccia! ;)
si, hai ragione, su questo non si discute minimamente :munter:
p.s. anche Arty, quando sono in bagno mi si mette in braccio!
Io se Blue non viene a letto con me alla sera l'aspetto sveglia(come fanno le mamme quando i figli escono la sera).
La bacio ovunque, le morto i piedini e li mangiucchio, come anche le orecchiette! Ho spessisimo i suoi peli in bocca...come star quando cucino la tocco, la bacio e poi vado avanti a cucinare...e capita che qualche pelo Jo se lo ritrova nel piatto...:o
Tutte le altre cose che avete elencato sono normalissime...(anche se non ho ancora provato a morderle le unghiette!) mangiamo dallo stesso piatto, se lecca qualcosa lo mangio comunque...
Che altro...ah, quando finisco la doccia mi avvolgo nell'asciugamano e lei arriva, allora mi siedo sul gabinetto e lei mi salta in braccio (sull'asciugamano), ma non l'ho mai cambiato per causa sua...
Tutti i bacini del mondo sulla bocca...quando si pulisce mi avvicino per farmi leccare...
Dai ragazzi, ci sono ben altre cose schifose di un batuffolino di pelo che condivide casa e vita con noi...e che amo alla follia!!!:p
-
- ho conservato i dentini da latte ed alcuni baffetti
- una volta ho lavato il musino di arty proprio come avrebbe fatto mamma gatta: lui però non era molto d'accordo!
Grandissima....!!! Io ho conservato 3 dentini, 3 o 4 baffetti, un paio di unghiette, i punti che ha perso quando é stata sterilizzata e per completare la mia collezione ho tenuto un pezzo di pelle incrostato con il pelo attaccato che le é saltato via dalla spalla (a causa della dormia:mad:).
Anch'io ogni tanto provo ad aiutarla a farsi la doccia...ma cerco di farlo nei periodi in cui perde meno pelo del solito...;)
ma voi ste cose le fate anche quando avete ospiti? io si, e pagherei per rivedere la faccia di mio suocero quando mi ha visto per la prima volta bere dallo stesso bicchiere di wicchina :devil:
Dipende dagli ospiti...con alcuni in effetti ci si prendono certe soddisfazioni...:approve:
Davanti a Jo però ammetto che ci sto attenta (lui é il papà di Blue) perché si scandalizza parecchio...ci ho provato un paio di volte (tipo a farle leccare il coperchio dello yogurt mentre io lo stavo mangiando), ma poi per non sentirmi dire certe cose adesso cerco di evitare!
martina83
21-06-2007, 00:21
-Lettiera in casa (ma questa non è una schifezza)
-dorme almeno quattro giorni su 7 nel letto con me (sopra le lenzuola però, tranne la prima sera che ha dormito sotto :eek: ) (è comunque poco igienico dormire con gli animali lo so, ma non resisto :confused:)
-ha libero accesso a tutte le stanza della casa tranne la mia camera quando non ci sono ma per paura che possa rovinarmi i libri
-la bacio sulla testa e nel corpo
-simulo un bacio dato da lei, cioè prendo il suo musino e lo premo contro la mia guancia (e faccio il rumore del bacio) (lo so sono pazza :252:)
- mi faccio ciucciare sopra i vestiti (ma solo quelli che uso per la casa) (ogni tanto ciuccia proprio vicino al seno, è emozionante :o ...chiaramente con i vestiti sopra )
Potrei forse fare di più :D , ma sono un po' paranoica. All'inizio ogni volta che la toccavo mi lavavo le mani ma ora mi sto calmando, in fondo è da me solo da due mesi. Una cosa che non riuscirei mai a fare è assaggiare il cibo per gatti e comunque tutte le cose legate al cibo, ma non ci trovo nulla di male in chi lo fa :).
sonjecka
21-06-2007, 18:39
Dite che le ciotole del mio Ozi non si devono lavare insieme con i miei piati?
Sinceramente non ci ho pensato-poveri i miei ospiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Trash,trash era anni fa quando princi stava male e faceva pipi in giro per la casa.Lavoro a casa e ho visto la faccia schifatta della cliente ,che ho perso,si capisce.
Ma non mi importa dell'oppinione degli altri:) Ozi dorme da me,mangia anche dal mio piato,lo bacio,pulisco il suo wc,l'ho pure nutrito quando era cucciolo.
E mi sono dimenticata di leccarlo tutto!!!!!!!!!!!Non avevo il tempo con sei fratellini.
1)nel letto dormiano in 4: mio marito, io, matilda e leo. Matilda attaccata a me e Leo ai piedi del letto. Rocco ancora no.
2)ciotole nel lavandino in bagno;
3)baci sul muso, pieno viso.
4)li annuso
5) 3 lettiere in casa (una per ogni gatto)
Mah...mi è capitato di leccare cose dopo che le avevo fatte assaggiare loro..li bacio da tutte le parti...altre cose non mi vengono in mente.
Che dormano con me non lo annovero tra le "schifezze" ;) .
simonetta
07-07-2007, 13:37
Mio marito mi odia quando gli faccio leccare il cucchiaino del gelato o quando lo faccio bere dalle ciotoline che noi usiamo per la macedonia,non vi dico quando vede che metto le sue ciotoline sporche nella lavastoviglie insieme ai nostri piatti!
Quoto Lukino, dormire con noi ed avere accesso ovunque non le giudico schifezze. Capita di leccare il dito con cui abbiamo fatto assaggiare qualcosa :D, inoltre lavo le ciotole nel lavandino, come per i miei piatti....e dove dovrei lavarle di grazia?;)
TittyMiao
13-07-2007, 17:55
ma cosa c'è di strano a mettere le ciotole nella lavastoviglie insieme ad altre cose???????????????'
in fondo non si lava e dinfetta tutto con acqua bollente??????:10:
in lavastoviglie nonmi fa schifo. .ma con la spugna si... con la stessa spugna.....
Amelie57
14-07-2007, 14:28
in lavastoviglie nonmi fa schifo. .ma con la spugna si... con la stessa spugna.....
Idem. Non sono una gran igienista, ma per loro uso una spugnetta apposita....
sweetsoul
02-08-2007, 23:48
Ecco cosa faccio io...[non ditelo alla mia coinquilina!!]
-baciare sua maestà sulla boccuccia
-mordicchiare orecchie e polpastrelli
-farle pppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr (pernacchia soffiata) sulla pancia pelosona
-farla dormire con me (io vorrei sotto le lenzuola strette strette...ma lei è troppo snob e distaccata per concedermi tale grazia) quindi sta sopra la coperta
-aprirle la bocca giocare con i canini (lei non gradisce, ma non m'importa!)
-non mi lavo MAI le mani dopo averla toccata (figurati...dovrei vivere con le mani a mollo allora!)
-almo pollo e zucca è praticamente il mio cibo preferito (la invidio quando lo mangia)
-sale su tavoli sedie etc etc
-la sua pelliccia fa da condimento a quasi tutte le mie pietanze
-viene sempre in bagno con me e spesso ci ritroviamo a far pipì assieme visto che la lettiera è lì
e tante altre cose zozze che sono quotidiana routine e a cui non faccio caso... :)
emanuela.susani3
04-08-2007, 20:26
L'unica cosa di "zozzo" che mi viene in mente è che lavo le loro ciotole e i piatti in cui mangiamo noi con la stessa spugna e spesso insieme.
Ma per il resto, non li bacio, mi lavo sempre le mani dopo aver pulito la loro cassetta, pulisco sempre dove mangiano dopo ogni pasto, passo più volte al giorno i pavimenti con l'attira polvere, non hanno accesso al bagno, ma ogni tanto Mistral riesce a infilarsi per osservare l'acqua del water, non li faccio dormire nel letto nè con noi, lo facevo solo quando Mistral era piccolino e Morgan gli dava addosso per gelosia.
Ora dormono assieme sulle sedie imbottite che provvedo a pulire tutte le mattine dalle loro tonnellate di pelo.
Disinfetto sempre la tavola e il piano di lavoro della cucina e anche il lavandino perchè Morgan ci si tuffa sempre per giocare con i rivoli d'acqua.:p
Eh lo so, che cevvolete 'ffa?!!!;) sono una maniaca della pulizia e sfioro la paranoia!:D
kiki
dorme con noi
mangia anke sul tavolo se capita
ha accesso a tutta la casa
e spesso mi faccio leccare oltre a baciarla sul musino^^
le facio prrrrrrrrrrr sul pancino pelosino
nn mi lavo sempre le mani
ke zozzerie^^
donadona
05-08-2007, 23:30
il mio micio dorme a nanna con noi sopra e sotto le lenzuola, e avolte con la sua testa a fianco alla mia...
ha accesso a tutta la casa, dorme sopra al tavolo in salotto, e baci sul muso, tantissimi!!!!!!!!!!
bhe' mica male!!!
Starmaia
06-08-2007, 16:12
New schifezza trash:
Ieri ho cambiato la lettiera ex novo, l'ho lavata con la candeggina, l'ho riempita con la nuova sabbia della Vitakraft. Per non abbassarmi e alzarmi continiamente (la mia povera schiena... ohi ohi), faccio tutte queste operazioni sul tavolo di cucina.
Ieri, dicevo, alla fine della procedura (prima di coperchiare il tutto) Merlino è salito sul tavolo e ha testato la nuova sabbia facendo la sua bella pipì sulla lettiera, sul tavolo, ricoprendo poi meticolosamente e infine uscendo con calma e sdraiandosi sul tavolo (sul quale di lì a mezz'ora avremmo pranzato ;)).
Dunque: sono sempre dappertutto, tavoli, letti, piano cucina, bagno, ovunque....e sono 6...
A tavola non posso proprio piu' farli salire....,ma quando ho finito...leccano i piatti e quello che è rimasto....Le scodelle non le lavo con la stessa spugna e disinfetto sempre il lavello, piu' pensando a loro che a me...compresi i pavimenti...Gli sbaciucchiamenti sempre sopratutto al lato della bocca...che teneri!!!!!
Non mi sembrano schifezze...no?
Ciao io ne ho due e condividono ogni parte della casa letto e lenzuola compresi.
Le loro ciotole finiscono nel lavello e nella lavastoviglie con le nostre.
Se le lavo a mano unica accortezza e spugnette diverse ma nulla più.
Sbaciucchiamenti vari sono all'ordine del giorno come le leccatine da parte loro.
Facciamo veramente schifo :D :D :D :D :D
elciaido
06-08-2007, 19:01
posso inserire una risposta anche se riguarda un cane? sii? guardate che è veramente truce: cane grosso con torsione di stomaco, significa che se non si interviene muore in poche ore fra dolori atroci, in attesa di portarlo dal veterinario sondino gastrico infilato a forza e risucchio! Giuro! ma la disperazione fa fare di tutto!
Per un altro cane mentre io guidavo (da pazzo, fari accesi e clacson a tutto spiano) verso il centro veterinario , mia moglie sul sedile posteriore per circa 40 minuti ha fatto la respirazione bocca a bocca alla mia vecchia cagna! volevate schifezze? edcovi accontentate. Non me ne vogliano gli altri "maschietti " se uso il femminile ma vista la preponderanza assoluto di rappresentanti del gentil sesso.. mi sembra doveroso!
edvigelacivetta
06-08-2007, 23:26
faccio più o meno tutto quello che fate voi, secondo me vengono naturali
Stasera, mentre toglievo il solito pelo felino dal piatto, mi è venuto in mente che non avevo ancora risposto a questo sondaggio. La Zoe ha libero accesso ad ogni angolo della casa letti compresi, quando mangiamo è normale che salga sulla tavola ad annusare quello che mangiamo e se le va si ferma e dormicchia tra piatto e bicchere. Dorme volentieri nell' armadio quindi i vestiti pieni di pelo sono la norma e sinceramente non mi danno fastidio, anzi, quando sono in viaggio e dalla valigia salta fuori qualche suo peluzzo mi commuovo sempre un pò!:o
Se provo a baciarla finisce sempre per mordermi quindi quello lo evito e attualmente mi sto rifacendo con i 4 piccoli ospiti che sbaciucchio senza ritegno in ogni dove!
Ciotole e piattini vari vengono lavati con i nostri piatti anche se ho una finta spugna di emergenza da usare in presenza di ospiti parecchio schizzinosi. ;)
barcellona67
25-08-2007, 14:25
eh eh mio cognato è uno schifiltoso e quando è venuto a trovarmi mi ha detto scandalizzato: ho trovato un pelo di gatto sullo spazzolino da denti!!! io non mi sono scomposta ma mi veniva troppo da ridere...
Starmaia
25-08-2007, 15:30
ho trovato un pelo di gatto sullo spazzolino da denti!!!
Ah! Ovvove!!!
Digli che adotti la buona norma di usare il cappuccio per lo spazzolino ;)
Gli hai anche detto che ci sarà finita sopra la polvere della lettiera? :253:
ahah un modo come un altro per non avere più ospiti non-miciofili dentro casa...
faccio più o meno tutto quello che fate voi, secondo me vengono naturali
Mi associo! Anzi, avendo letto tutti questi interventi, vado subito a sbaciucchiarla un po'! :p
Ok....pronti per le mie "schifezze"?????
Mangiano sul tavolo (altrimenti i cani si fregano la pappa....eh!)
Stesse scodelline e piattini e posate...tanto c'è la lavast!
Dormono con noi...sopra o sotto le coperte dipende dall'andamento climatico
Dico buongiorno appena alzato e buonanotte prima di nanna a tutti, con bacino annesso....
Bacini dappertutto...soprattutto sulla boccuccia. A volte gli bacio il pancino col loro culetto appoggiato al mento!
Scaccolamenti vari
Peli dappertutto in casa....che ci vuoi fare? Abbiamo bandito gli abiti neri e blu scuro
Stessi asciugamani per asciugarli
Le mie micie hanno sempre partorito sugli strofinacci da cucina
Mi faccio il bidet con la saponetta che Minuccia ama leccare di prima mattina appena sveglia per profumarsi l'alito
Quando faccio la cacca c'è spesso qualcuno che schiaccia un riposino nelle mie mutande calate tra i miei piedi mentre sono "in seduta"....ehm....
Appena finita la doccia quando ho tempo mi sdraio sul letto e lascio che mi asciughino i capelli e me li pettinino con le linguette ruvide
La mia siamese mi ciuccia l'orecchio e mi sbava alla grande. quando ha finito si scrolla tutta e schizza saliva in ogni dove...
Ogni tanto per farla smettere di ciucciare le riempio io della mia saliva il suo orecchio....così quando si scrolla spatara in giro pure la mia di saliva, oltre alla sua
Gli sbaciucchio e mordicchio pure polpastrelli e unghiette
Ho tutte, dico tutte le magliette bucate perchè la sera mi si piazzano sul torace e fanno la pasra e me le strappano...un disastro....
A volte cucino la roba veloce con una micia che schiaccia un pisolino sulla cappa.
Se provo a fargli assaggiare qualcosa di "umano" e loro la slappano ma non gli garba, me la mangio poi io.
Se proprio capita non butto certo via un bicchiere pieno perchè loro ne hanno bevuto un po'....
A volte mi guardo allo specchio....mi viene un colpo perchè vedo un nuovo capello bianco, ma poi mi accorgo che è solo un pelo di micio
Se mi viene in mente qualcos'altro.....vi faccio sapere!
Marco & le monelle
tutte le cose sopra elencate, ma la stessa spugna per i piatti no...non mi sembra molto igenico...e poi le metto nella lavastoviglie :)
baci a profusione e senza limitazioni soprattutto perchè ne approfitto quando il signorino si ferma a fare le coccole e ci mette pure la lingua, non ho mai assaggiato la sua pappa perchè ho l'impressione che sia amara ma lui ha mangiato tante volte il mio cibo dalle mie mani o dal mio piatto, non lavo le sue cose nello stesso lavandino e nè uso la stessa spugna per comodità, dorme nei letti, sale sul tavolo anche apparecchiato, va nel bagno e non di rado lo trovo con le zampette nel water ( ma questo mi fa schifo soprattutto per lui)... ravano nei suoi escrementi o vomitini se c'è necessità; insomma tutto quello che si fa quando si ha un micio in casa:D
MarcoPu le tue sono davvero nefandezze:D
Una mia cara amica, rimane allibita quando mi vede darle i bacetti sul pancino e sulla testina. Ma a me non sembra tanto schifoso:confused:, anzi mi fa impazzire:143::154::152:
Mi metto lo spuntì (quello al salmone) sul dito perchè mi piace tanto la linguina ruuuuuuuuuuuuuuuuuuvida, questo vale? :D
xsandra87x
28-08-2007, 12:37
Tutte cose già dette:
-Dorme insieme a me
-mangia insieme a me
-lavo le ciotoline nel lavello insieme ai nostri piatti
-lo bacio ovunque (tranne sul sedere)
-ho assaggiato una volta un croccantino al pesce....un po troppo senza sale per i miei gusti!!!
-gli faccio la doccetta nella vasca
-accetto estasiata le sua leccatine in faccia, sul collo e nelle mani
-non mi lavo le mani ogni volta che lo tocco (dovrei accamparmi davanti il lavandino!!!)
gattanera
28-08-2007, 13:43
lavare sempre la ciotola assieme ai nostri piatti..ad essere sincera nn avevo mai pensato che fosse una schifezza ah ah
dormire assieme a miciotta..siii perchè sono io la sua ospite
baciarla fino allo sfinimento
e tante altre cose che per me sono normali e quindi non mi vengono nemmeno in mente
Stefy_69
28-08-2007, 15:30
da qualche settimana Platone ha preso l'abitudine di venire da me sul tavolo la mattina quando faccio colazione, vuole assaggiare la mia merendina e il mio yogurt, che sia bianco o alla frutta.
per la merendina qualche morsichetto glielo faccio dare direttamente, poi gli do io qualche pezzettino...
appena sente il rumore della plastica del sacchetto della merendina corre come un razzo da me...:p
delykitty
06-09-2007, 13:58
Ok....pronti per le mie "schifezze"?????
...La mia siamese mi ciuccia l'orecchio e mi sbava alla grande. quando ha finito si scrolla tutta e schizza saliva in ogni dove...
Ogni tanto per farla smettere di ciucciare le riempio io della mia saliva il suo orecchio....così quando si scrolla spatara in giro pure la mia di saliva, oltre alla sua
...
A volte mi guardo allo specchio....mi viene un colpo perchè vedo un nuovo capello bianco, ma poi mi accorgo che è solo un pelo di micio
Marco & le monelle
ma sei fortissimo!!!
mmhh..vediamo
appoggio le sue zampette sul mio viso e labbra,una sorta di carezza e gli bacio i morbidi cuscinetti
bacini sul viso e sul musino
dorme con me nel lettone
lavo le sue ciotole con le mie stoviglie
ispezioni della pupù
accesso anke al bagno (dorme nel bidet, doccia e lavandino)
gli mordikkio le orekkie (con le labbra)
essendo bianco e a pelo lungo gli pulisco il sederino quando si sporca di pupù ( e quando capita è una tragedia credetemi, anzi a proposito di ciò ora inizio una bella discussione per sapere se è normale..ihih)
Tigrotta
29-11-2007, 17:49
-la pastrugno regolarmente mentre cucino e non mi lavo le mani
-le lecco il nasino
-le dò i bacini sulla bocca
-accetto le sue leccatine su viso, bocca, collo, orecchie
-lavo le sue ciotole con le ns. stoviglie e asciugo le sue ciotole con lo stesso canovaccio per piatti
-mi sdraio a terra con lei e se mi mordicchia troppo forte la mordicchio anch'io..e poi mi trovo i suoi peli in bocca
..per ora non miviene in mente altro..
ma se mi vedesse la mia nonna!!!:micimiao28:
Margherita
29-11-2007, 22:52
Dormono regolarmente con me anche sotto le coperte se ne hanno voglia,lavo le loro ciotole con i nostri piatti,adoro dare bacini sulla testina e sulla panciotta..mi piace troppo quando mi leccano le mani o il naso o il mento con quella linguetta affettuosa,mi siedo spesso per terra insieme a loro e sono felicissimi di vedermi al loro livello ed iniziano a strusciarsi e fare le coccole..per me sono cose normalissime :) :)
elio1959
30-11-2007, 10:05
baciare sul muso il piccino..
non l'avevo mai fatto :)
Anch'io me li sbaciucchio tutti e loro mi guardano come per dire: aoh ma che stai a fà !!!:p:p:p:p:p
Vedo che sono in buona compagnia...
li bacio sempre sul pancino e sul naso
a volte bevono l'acqua dal mio bicchiere...
dormono insieme a me e se vogliono anche sotto le coperte
mi faccio dare bacini senza problemi
lavo i piatti e le ciotole insieme
bacio loro i polpastrelli super morbidi... :-) :-) :-)
Quando allatto,oltre a leccarli tutti ed a portarli in giro in bocca come fa mamma li bacio dalla testa ai piedi.
Le ciotole vengono lavate insieme ai nostri piatti.
Mangiano dai nostri piatti e bevono dai nostri bicchieri.Se avanzano qualcosa dal mio piatto mangio io...se bevono dal mio bicchiere poi ci bevo anche io.
Li bacio,li risucchio,li lecco ovunque.
Casper fa il bagno con me...a lui piace l'acqua...
Dormono con noi.
Hanno accesso ovunque ed ovunque ci sono impronte di zampe...peli...
miles&mirino
29-01-2008, 17:52
beh mi consolo, sono in buona compagnia :D
S'infila sotto le coperte, passeggia per tutta la cucina e a volte slinguazza il rubinetto ( anche se l'acqua fresca ce l'ha..), mangiamo lo stesso biscotto e me lo sbaciucchio come meglio credo!!
mi sa che dovrò trovare un uomo moooooolto tollerante...;)
ZeldaTheWitch80
29-01-2008, 18:10
New trash delle ore 07.30 di oggi.
Trilly ha trovato il biberon di Oliver aperto con latte e biscottini tiepidi ed ha assaggiato....
Ma tanto ormai lui ha quasi un anno e di anticorpi ne ha... mica ho buttato via il latte con quel che costa....
Mi è uscita una cosa tipo "Brutta Trillina... quella è la colazione di tuo fratello"
Meno male che Omar non ha sentito... sono da ricovero! :rolleyes:
violapensiero
29-01-2008, 23:39
Non le chiamerei schifezze...ma buone abitudini da osservare per vivere bene con i gatti...:)
Bacini sul naso a tutto spiano(che specialmente Minou ricambia leccando il mio di naso)
Pulizie varie all'occorrenza
Entrata libera in ogni camera di casa, inclusi bagno(e sempre in braccio alla sottoscritta in determinate situazioni..:shy:)e camera da letto(sotto le lenzuola solo quando le signorine lo desiderano).
Uno dei miei passatempi preferiti è accarezzarle quando si puliscono...spesso puliscono anche la mia mano...
Stoviglie lavate con la loro personale spugnetta, non per schifiltosità ma per rispetto...piatti personali, i bicchieri invece...spesso sono leccati di gran gusto(specie d'estate con l'acqua di frigo;))
Più o meno le stesse cose degli altri; dormono sul lettone con me anche sotto le coperte se ne hanno voglia. Li sbaciucchio tutti sul pancino e sul nasino. Stanno sul tavolo mentre mangiamo ed il piccino cerca sempre di rubare qualcosa dal mio piatto(se non gli fa male lo lascio mangiare).
direi che a leggere voi è inutile fare la mia lista perchè faccio le stesse identiche cose!
alla fine di schifezze per me non ce ne sono!anzi sono contenta: che quelli che non approvano il mio amore per i gatti vengono molto meno a casa mia...che pace!e chi li ama abbonda!ecco come "scegliere" gli amici!
tra l'altro trovo che i piattini da caffè per l'umido siano la scelta migliore...non ho mai capito perchè ho bisogno di un piattino per bere un caffè,ci vuole talmente poco tempo!meglio usarli per i pelosi!
inoltre ho conosciuto alcune persone che si lavano poco,puzzano e sono sgradevoli a tavola!se non altro i miei tesori hanno un buon profumo tutto loro,si lavano spesso e a tavola sono molto educati (sempre a modo loro)! :D
secondo mia sorella è schifosissimo:
baciarsi muso a muso col miciotto
fargli annusare ciò che sto mangiando per vedere se gli piace(se gli piace glielo do)
farlo stare sul tavolo,sul lavandino,nel bidè o dove altro vuole
in poche parole fargli fare ciò che vuole!!!
alepuffola
31-01-2008, 12:24
Leggendo ho notato cose orrende, che mai ho osato fare:
mangiare abitualmente qualcosa di leccato da lei.
pastrugnare la gatta mentre cucino.
assaggiare la sua pappa o le crocche.
Per il resto le altre barriere sono cadute, giorno dopo giorno....:p
Da ora in poi cadranno anche le tre sopraelencate, non vedo l'ora....
Però ho fatto una "schifezza" che non ho ancora visto:
ho sbaciucchiato Pallina mezz'oretta dopo averla trovata sulle scale della metro.
Per la cronaca: Pallina è stata da me quattro giorni, naturalmente non so se era stata vaccinata.
Il fatto è che non lo era neanche Puffola. E' fuori finestra da sei mesi.....
ciao!
Fufy dorme spesso nel lettone con noi (il suo lettino non lo guarda neanche), va a cercare non so che nella spazzatura :shy:, a volte si rotola nella sua sabbietta :dead:... quandop va fuori torna che non sembra neanche lui talmente si sporca col fango, ammazza i passerotti e le tortore e una volta ci ha portato pure un suo "trofeo" già bello che morto in casa.
e io, dal canto mio, ho assaggiato la sua pappa quando era piccolo xchè volevo assicurarmi che fosse buona prima di dargliela (lo so, faccio schifo ;) )... insoltre lo bacio spesso sulla bocca.
toniuccia.pe
04-02-2008, 09:36
Posso dire che è un megaviziato e un supercoccolato! :)
Anche io bacetti sul muso, nanna nel letto (a volte...) e chi più ne ha più ne metta!
Ok...ne ammetto una pessima...pessima proprio...ma sono in vena di confessioni...
Vlad e Stellina sono cicciotti e non sempre riescono a pulirsi il sederino dopo che sono andati in bagno...ed a volte sono un po' incrostati...be'...lavarli non si puo' perche' diventerebbero delle belve assassine e dei fazzoletti hanno paura...Ci penso io con le mie manine!
Il vet e' tutt'ora sbalordito...ma sono i miei micioni ed io non ho schifo di nulla che sia loro!
1. possono andare ovunque, anche sul tavolo e sui mobili (tranne il cuscino di mio marito - vedi pt.o 5)
2. dormono sul letto (Muko sul cuscino, appoggiato alla mia testa)
3. vengono chiamati "bambini" e trattati come neonati
4. i loro piatti (di porcellana) vengono SEMPRE lavati insieme ai nostri
5. bacio i zampini (a mio marito fanno un pò schifetto perchè "ravanano" nella lettiera)
Ancora? .....
perlina21
19-02-2008, 14:03
Volete vedere come vi batto tutte????????!!!!
A parte i gatti nel letto, le ciotole nel lavello ecc... più volte mi è capitato, facendo parti cesarei, per rianimare cuccioli e gattini, di aspirare, bocca a bocca, tutti i liquidi, muchi e residui del liquido amniotico presenti nelle vie respiratorie dei piccoli....Hanno un sapore salaticcio!!!!
Vlad e Stellina sono cicciotti e non sempre riescono a pulirsi il sederino dopo che sono andati in bagno...ed a volte sono un po' incrostati...be'...lavarli non si puo' perche' diventerebbero delle belve assassine e dei fazzoletti hanno paura...Ci penso io con le mie manine!
Anch'io lo faccio:D...oltre a tutto il resto...
caterina
20-02-2008, 00:40
Che bello leggere tutto quello che avete scritto!
Sono tutte cose che faccio anch'io e mi sentivo un po' matta! (L'aspirazione dei muchi dei neonati non mi è mai capitata, ma forse quella non riuscirei a farla).
E' bello sapere che siamo in tanti a mangiare negli stessi piatti con i nostri pelosi, dormire insieme, sbaciucchiarci, non schifarsi di vomiti e cacchine ecc.
Vado a nanna, raggiungo mio marito che ha un gatto attaccato al lobo dell'orecchio, sta ciucciando come un matto e lo fa diverse volte ogni notte. :D
Speriamo che i miei 5 quattrozampe lascino un angolino anche a me!:sleepy:
P.S.
Ieri il più piccolo ha fatto cacchina e si è sporcato zampini, coscette, coda......è stato necessario bidet con acqua, sapone neutro..... e mani ;)
Dopo averlo asciugato aveva un codone così vaporoso :D:D:D
ultimo trash della scorsa sera: ho tolto dal freezer un panino e l'ho messo sul mobile in cucina per farlo scongelare, dopo un'oretta sento un "lap-lap-lap-lap" sospetto......Vasco si è leccato tutto il panino :devil:......buttarlo?...ma nemmeno per idea!!!, con quello che costa il pane con nonchalance l'ho messo in tavola...e che buono che era!!!.... l'hanno finito tutto! :approve:
stefano_ful
10-03-2008, 11:07
Salve a tutti.
Quelle di mia moglie ed io non possono essere chiamate schifezze...
1)lavare i piattini e ciotole coi piatti.
2)coccole coccole e poi coccole.
3)controllare cacche e vomito...anche perchè kiki quando mangia in fretta i croccantini, puntuale li rimette nel mezzo del salone..
4)se mangiano qualcosa che devo cuocere la mando via e poi... cuocio. una volta cotta è ormai pulita :D
5)annuso le zampette (solo io,mia moglie non so se lo fa), mi piace lapuzzetta hahaha e poi capisco se si sono lavate.
6)soffiare sulla pancia, le irrita però per un primo momento ci stanno.
Purtroppo le cose che nonfaccio sono quello di mangiare o baciarle direttamente sul musetto, abbiamo due cani che al parco possono (e spesso lo fanno) mangiare cose trovate e non del tutto "sane"....le gatte si strufinano e si lasciano leccare da molly.. sarebbe un passaggio di germi puzzolenti che preferisco evitare.
E poi il bagno, sempre chiuso per via di lilly che monta sul lavandino e riesce a sporcarlo tutto per giocare con lacqua e berla.... con tanto di 4 ciotole sparse per casa!
ciao! La più grande schifezza che ho fatto con la mia Sibi (finora, ha solo 5 mesi) e stata quella di farle leccare la mia lingua dopo aver mangiato un cioccolatino, le cose dolci le piacciono troppo... poi cose più normali: lecca i piattini della colazione, gira in bagno dentro al bidet, dorme dentro al letto, le annuso le zampine, la bacio ovunque, le pulisco il sederino con la carta igienica quando fa la cacchina molle...e tante altre!!! La amo troppo.
la mia Malù non fa schifezze, ma posso parlare di quelle del gatto di mia sorella? Candur beve l'acqua del water appena lo trova aperto e s'impiastriccia le zampe di cacca ogni volta che entra in lettiera.:devil::devil:
Novecento
12-03-2008, 14:34
Quoto Jes....che schifezze sarebbero? Ho molto meno schifo del mio gatto che mi mangia nel piatto (non la mia roba ma vicino) che di certi umani che mi stringono la mano!!!!!!!!!!
stefano_ful
12-03-2008, 15:10
Quoto Jes....che schifezze sarebbero? Ho molto meno schifo del mio gatto che mi mangia nel piatto (non la mia roba ma vicino) che di certi umani che mi stringono la mano!!!!!!!!!!
Ti riferisci percaso a quelle viscide mani sudate o quelle flaccide che ti sfuggono tra le dita? ahahuhauhauha
Anche per me non possono mangiare nel mio piatto, vicino si (proprio poco fà ho dato un pezzo di wurstel a kiki....o il pezzo micragnoso di wurstel o la mia gamba punzecchiata dalle sue unghie...) :D
bye
Ele_PantiTrilli
12-03-2008, 15:37
Volete vedere come vi batto tutte????????!!!!
A parte i gatti nel letto, le ciotole nel lavello ecc... più volte mi è capitato, facendo parti cesarei, per rianimare cuccioli e gattini, di aspirare, bocca a bocca, tutti i liquidi, muchi e residui del liquido amniotico presenti nelle vie respiratorie dei piccoli....Hanno un sapore salaticcio!!!!
:shy::shy::shy:
Questo un pò mi fa schifio....:dead:
Mangiano nei miei piatti e li lavo assieme
Dormono sopra e nel mio letto
Camilla e Pillon mi deliziano di tante pisciatine fuori lettiera
Raccatto cacche puzzolenti nella lettiera e vomitini nei momenti meno opportuni: appena alzata, appena prima di andare a dormire praticamente in pigiama, mentre mangio, appena prima di uscire al lavoro (hanno un tempismo che è tutto loro).
I bacini dappertutto meno sotto la coda naturalmente.
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.