PDA

Visualizza Versione Completa : Cane «Dimenticato» fuori dall'auto

Mel
19-06-2007, 02:44
"L'auto era partita e l'animale era stato trascinato per un chilometro

Sentenza della Cassazione: il cane
deve essere accudito come un bambino

Condannato un 27enne di Novara che non si era accorto di avere lasciato il suo quattrozampe agganciato all'esterno dell'auto"

se volete leggere tutto l'articolo ecco il link
http://www.corriere.it/Rubriche/Animali/Articoli/2007/06_Giugno/06/cassazione_cane_trascinato.shtml
------------------

...assurdo!!! dopo essere stato condannato a pagare solo 200 € ha avuto pure il coraggio di fare ricorso:mad:(pensava forse di avere una qualche ragione???)

Hanno dimenticato di scrivere lo stato di salute del cagnolino :confused:

antuz
19-06-2007, 07:10
:137::137::137::137:io gli avrei dato duecento pedate nel hulo! altro che ricorso!! gente...bippp!!!:mad:
povero cagnolotto!!

Marilyn
19-06-2007, 08:29
Ma sto xxxxxxxxx!!!!non gli hanno tolto il cane?non lo hanno preso a calci sui denti?ma perchè certa gente non la castrano cosi' almeno non danno un seguito ai loro geni dell'imbecillità!!!!:mad:

Rosita_Oleari
19-06-2007, 08:49
Pur non rientrando nella mia filosofia di vita, in questi casi non farei altro che applicare la legge del taglione.

Sono contenta però di sentire quella frase da un giudice, accudito come un bambino, mi scalda il cuore.

Alessia
19-06-2007, 14:26
Quoto Rosita...io lo avrei legato fuori dall'auto e trascinato come lui ha fatto col cane....

micia81
19-06-2007, 18:36
:badmood: ma come si fà????

e fa pure ricorso....cose da pazzi!!!

Lady Mosè
19-06-2007, 18:39
Davvero senza parole, chissà il povero cane cosa pensava...
Ora non dite che lo sto umanizzando, ma non riesco a pensare cosa possa aver provato questa bestiola. Magari non ha capito che è stata colpa del padrone, forse è un bene.

Dovrebbero eliminare certi idi@ti!

bimba
20-06-2007, 17:15
il cane ha riportato delle contusioni.......ma è vivo
io in autostrada ho visto di peggio una cagnolina che ha rincorso per 5 km la macchina del padrone con i pericoli che vi lascio immaginare e poi non facendocela più si è accasciata al suolo ...... ho rischiato di essere investita per salvarla.....oggi ha gli occhi terrorizzati all'idea di dover andare su una macchina

Alessia
21-06-2007, 14:58
O signore...ora e' con te???
Sei stata fantastica a salvarla Bimba!
NOn so come avrei reagito io...povera cucciola...io purtroppo vado nel panico in queste situazioni...ma la prossima volta mi ricordero' di prendere il numero di targa del b******o di turno...

emma
22-06-2007, 10:22
Bimba l'hai presa tu quella povera cagnolina?
Certa gente merita solo le peggior cose...:dead:

bimba
22-06-2007, 10:38
si l'ho tenuta con me per un pò ma è stata dura
era terrorizzata a morte
ora vive in una bella casa con giardino e amata tantissimo
unico neo non vuole salire in macchina e portarla via è drammatico infatti il veterinario arriva a domicilio

emma
22-06-2007, 10:47
Quando mi metto nei panni di un cane che viene abbandonato dai suoi padroni...non so, mi sento malissimo...mi viene in mente la sensazione di quando ero piccola e magari mi perdevo per qualche minuto, non vedevo più i miei genitori...ecco penso a questa sensazione, amplificata per un milione di volte...:cry:

Alessia
26-06-2007, 14:23
Emma sei stata bravissima...sono contenta per quella pelosotta!

chiara
26-06-2007, 17:15
ma dimmi te che storie impensabili!
e come mai solo 200 euro?

lucky
29-06-2007, 06:07
:mad::mad::mad:con tutta sincerita' mi auguro che chi ha fatto questo possa subire un giorno lo stesso identico trattamento maplificato cento volte !!!:mad::mad::mad:
(mi piacerebbe dire qualcosa di piu' "bello" ma so che non e' possibile .......cmq chi ha letto i miei vecchi post inerenti i maltrattamenti sugli animali sa' come la penso):mad::mad::mad: