PDA

Visualizza Versione Completa : balconi

Elisa
26-06-2006, 21:36
io ho fatto mettere una rete che va oltre il balcone, così lui non può saltare sulla ringhiera ( l'ho visto una volta passeggiaci sopra e dalla paura mi è volato il ferro da stiro giù dalla finestra; meno male che abito al primo piano). Quando vado a casa dal mio ragazzo, abita al terzo piano, Marvin va in balcone solo accompagnato

rosa
29-06-2006, 07:34
brave mettete le reti, anche io ho avuto un gatto equilibrista e da allora reti sul balcone e sulla finestra del cucina dove lui va a dormire.

straycat2
29-06-2006, 17:44
anke io volevo mettere un qualcosa in balcone ma sono indecisa se quelle grate in legno vanno bene anke xchè il mio balcone da sulla strada e quindi alla vista di tutti e poi è lungo 7 metri.. o accompagnare sempre Buddy nelle sue passeggiate..bhò

Hunter
30-06-2006, 13:06
La rete è la soluzione migliore, discreta e mai abbastanza "tirata" per invogliare il gatto ad arrampicarsi.

Blue
30-06-2006, 15:30
Allora Blue é tonta?!
Resta ben lontana dal davanzale...esce in balcone, sì, ma non va oltre alla metà...
Io nonostante questo non la faccio uscire da sola, non mi fido, non si sa mai che affascinata da un qualche insetto...si cimenti in accrobazie strane...

RandaGatta
30-06-2006, 23:41
io abito a piano terra quindi ho dovuto mettere delle zanzariere di metallo con telaio per far si che non possano uscire pur stando dalle varie finestre..... ma se quelle che dite voi sono quelle a cui penso io.. sono ottime e l'unica soluzione.

straycat2
01-07-2006, 22:43
Io credo ke la rete non posso metterla in quanto poi mi sembrerebbe ke sia Buddy ke noi staremmo in prigione, del resto devo escogitare un sistema x farlo uscire in balcone ke sia sicuro io abito in un primo piano alto ma ho paura lo stesso xchè quando insieme andiamo in balcone lui guarda sempre x aria, ascolta gli uccellini e secondo me ha proprio un'aria come se volesse saltare..brrrrrrrrr

Ninfa
02-07-2006, 22:05
Io devo metterla, perché Nutella fa troppe passeggiate sospette sulla ringhiera e mi dispiace non farla uscire.