Visualizza Versione Completa : Aggiornamenti: apertura gattile a Cusano Milanino(Milano)
Per le tante persone che mi chiedono a che punto siamo con il micile, finalmente posso fare un aggiornamento vero e pratico sulla situazione…
Dopo anni di attività e un anno di associazione a tutti gli effetti, finalmente abbiamo trovato la nostra sede, firmato il contratto e preso possesso dei locali.
Il nostro gattile sorgerà a Cusano Milanino (Milano) in via Umbria 10.
Alla fine dopo tante richieste ai comuni in zona, abbiamo dovuto optare per prenderli in affitto da sole per velocizzare i tempi, vista l’urgenza e la quantità dei mici che seguiamo da tempo e i nuovi arrivi da situazioni gravi a cui non potevamo proprio dire di no, ma che sono difficilmente gestibili contando solo sugli affidi nelle nostre case.
Lo spazio che abbiamo trovato è un carinissimo seminterrato, luminoso e spazioso di circa 120 .
Qualcuno di voi l’ha già visto dal vivo, in ogni caso abbiamo fatto qualche foto per dare un’idea, ovviamente pre-lavori di sistemazione:
http://forum.micimiao.com/galleria/img17486.htm
http://forum.micimiao.com/galleria/img17487.htm
http://forum.micimiao.com/galleria/img17488.htm
http://forum.micimiao.com/galleria/img17489.htm
http://forum.micimiao.com/galleria/img17490.htm
http://forum.micimiao.com/galleria/img17491.htm
Contiamo di trasferire tutti i nostri mici nel più breve tempo possibile e quindi di finire la ristrutturazione il prima possibile.
Il nostro obiettivo è creare una sorta di casa-famiglia accogliente: sogniamo che i nostri piccoli, dopo tante sfortune, possano addormentarsi sereni su un divanetto di fronte al camino :D
Per fare l’ultimo passo e coronare questo sogno abbiamo bisogno anche di un po’ del vostro aiuto: come ogni associazione i problemi di soldini sono sempre all'ordine del giorno… oltre alla caparra , anticipi, spese agenzia (purtroppo ci siamo dovute rivolgere a una di queste perché trovare qualcuno che affitta a un micile a Milano è davvero un’impresa) , alla ristrutturazione, abbiamo comunque i nostri tesori da mantenere: attualmente una quindicina di cuccioli e una quindicina di adulti oltre alle nostre colonie che contano nel territorio di Paderno Dugnano, Bresso e Milano circa un centinaio di mici.
Per chi fosse in zona sarebbe importante anche un aiuto per finire i lavori, se c’è qualche maschietto (o femminuccia pratica), marito, moroso, papà, fratello o altro che ha voglia di aiutarci a sistemare i locali per i miciotti sarebbe davvero la manna dal cielo, in particolare oltre all’aiuto per lo sgombero e i lavoretti più semplici avremmo bisogno di un controllo al sistema idraulico/elettrico, qualcuno che abbia pratica di cartongesso, stuccatura e di stesura piastrelle;)
A lavori conclusi ovviamente saranno benvenutissime anche cosine pratiche per arredarlo (date un’occhiata a cantine e solai) cucce, coperte, ciotole, lettiere, insomma le solite cosine, in questo momento però la cosa più urgente, magari per chi ha conoscenze o lavora in questi campi, è reperire i seguenti materiali:
-solvente per togliere la moquette
-cartongesso
-5 porte (vanno benissimo di seconda mano, se qualcuno ne ha di scartate in cantina o garage…)
-piastrelle
-colla per piastrelle
Altro tipo di aiuto per chi è in zona, soprattutto a lavori finiti, ma qualcosa si può già iniziare a fare o comunque dare la disponibilità: è il volontariato vero e proprio, quindi chi abita nei dintorni e vuole aiutare direttamente i nostri gattoni è il benvenuto, ormai siamo ai blocchi di partenza :D
Ovviamente chi vorrà darci una mano potrà vedere fisicamente e concretamente (o via foto per chi lontano) e in tempo reale dove finiscono veramente soldi, risorse e aiuto pratico;)
Aprire un micile dal nulla è più difficile di quanto si creda, ci manca poco per realizzare questo sogno micioso... anche pochissimo per noi , ma soprattutto i nostri mici, può essere davvero importante :kisses:
per qualsiasi info, contatto e aiuto:
Liulai qui o tramite PM
Laura51 contattare tramite PM
Autogatto (Eliana) contattare via telefono 3204072865 (dopo le 18)
cagliostro
21-06-2007, 15:44
Vorrei esprimere le mie congratulazioni a voi per aver ottenuto tali ottimi risultati!
Purtroppo io sono della provincia di Roma, per cui non posso dare una mano fisica, anche se vorrei tanto!
Un ringraziamento da tutti quei mici che non hanno trovato una casa, e che ora ne troveranno una presso il carinissimo gattile.
Come amante dei gatti non posso che ringraziarvi anche io!
Sono sicuro che ci saranno molte persone disposte a dare una mano, su gente, se siete del posto prodigatevi!
Un bacio a tutto il gruppo e un in bocca al lupo!
:156:
cagliostro
21-06-2007, 16:09
Ops mi è partito il grassetto, mi sto ambientando ancora nel forum :o. Cmq appena posso verso qualcosa, mi spiace non poter fare anche l'uomo di fatica, ma spero di essere d'aiuto lo stesso :)
pattylou
21-06-2007, 16:21
Avevo visto le photo sull'altro forum (e ho sempre aggiornamenti gratis da Liviotta), sono davvero contenta che siate riuscite ad ottenere finalmente i locali; è triste che si debba andare per vie private perchè i comuni sono sempre in ritardissimo, ma la situazione ad oggi era insostenibile.
Il posto è molto bellino e non vedo l'ora di venire a vederlo di persona; per la 'portona' di accesso metterete una doppia porta vero ? Presumo di si' perchè mi sembra fatta apposta per le fughe.
Per caso sai se ci si arriva anche con i mezzi pubblici ?
Si si certo doppissima, ci stiamo informando su quale è più adatta e definendo la piantina su come sarà la divisione, per le cose tecniche magari vi spiega Ely che è pure geometra io sono una schiappa:o
Per i mezzi si è servita, anche qui lascio la parola alle milanesi!
Vero Patty è davvero triste dover fare così e pensare che con colonie o altro cmq ai comuni fai un servizio, ma visti i tempi e l'impalpabilità delle cose abbiamo finito per darci una mossa in questo senso, di gatti bisognosi in zona ce ne sono fin troppi bisognava agire in fretta...
Anche se però fa arrabbiare dover aver l'affitto, sono sempre soldi che usavi diretti, però intanto è così, l'urgenza c'è poi ai comuni e regione tranquilla che continueremo a rompere così magari lo estrorceremo da loro in futuro, tutte le vie si tentano per i micioli :devil::D
Cagliostro peccato non sfruttarti anche fisicamente, però davvero i soldini schifo non fanno, anzi servono sempre e pure per il restauro costa e se non troviamo il materiale e manodopera in regalo da anime pie dovremo comprarcelo!
Speriamo cmq di trovarla e di poterlo usare per le altre cose concrete che servono, insomma serve tutto, non abbiamo chissà quali fondi o sostegni statali o altro, per ora quel che si fa e si è fatto è coi soldi nostri e di amici (come te;) che ci sostengono, purtroppo non siamo miliardarie, se no altro che micile chissà che facevamo!:D
Per caso sai se ci si arriva anche con i mezzi pubblici ?
Zi zi.... c'è un pullman che parte dalla stazione di Sesto S. Giov. (capolinea linea rossa metropolitana) e che arriva a Cusano..... ;)
E ce ne è un altro che parte dalla stazione centrale di Milano .... il 727
Bello e sembra pure grande! I mici gradiranno di certo ;)
Bello e sembra pure grande! I mici gradiranno di certo ;)
I mici saranno contentissimi. Poveri piccolini adesso stanno proprio allo stretto stretto. Speriamo di riuscire a fare la ristrutt. prima possibile, cosi' li trasferiamo subito. Non vedo l'ora. Se troviamo tanti volontari, le cose diventano veloci. Dai che ce la facciamo.
Autogatto
21-06-2007, 17:25
E' molto da sistemare ma l'idea di progetto è buona e finito sarà sicuramente bellissimo (eheheheh progetto io). Certo che di lavoro ce n'è tanto e questo spaventa un po anche perché non abbondiamo soprattutto di manodopera e ogni cosa costa tantissimo. Stiamo recuperando un po a destra e a manca materiali e cose varie ma ogni minima cretinata costa tantissimo e ovviamente c'è da comunque da portare avanti la baracca visto che non possiamo certo dire ai micini e micioni "si tira la cinghia" perchè ci sono i lavori.:p
Comunque noi siamo li a lavorare tutte le sere dopo il lavoro. Se qualcuno ha voglia di passare a darci una mano, a dare una sbirciatina o anche solo a tenere alto il morale…. Ovviamente è il benvenuto!E' un progetto in cui crediamo moltissimo e per cui stiamo facendo salti mortali…. Ringrazio fin da ora chiunque abbia voglia di darci una mano anche piccolissima… Tante piccole gocce fanno un mare!
Le premesse mi sembrano ottime, siete state bravissime! :D
Io purtroppo sono lontana ma spero tanto che riusciate ad avere gli aiuti pratici che vi servono.
:kisses:
Kikka hai pm. Ti aiuterò come posso. Anche se lontana un aiuto economico posso sempre darlo:D
tanti complimenti per la determinazione, la concretezza, e il progetto ambizioso
che sicuramente oltre ai sacrifici vi riserverà tante ricompense morali e tante
gioie da condividere con questi vostri amici cosi amati.
un applauso per tutto.
Grazie davvero, speriamo di fare più presto possibile sarebbe davvero assurdo avere finalmente i locali e dover aspettare per sistemare i mici, soprattutto quelli in gabbia per mancanza di spazio e di zone separabili!
Dimenticavo altra cosa importante per chi è di Milano e provincia, se vi va di stampare l'appello e di aiutarci nel diffonderlo il più possibile con volantini in negozi, università, luoghi pubblici, veterinari, insomma tutto il possibile per arrivare anche ai miciofili che non sono pratici di internet, ma che potrebbero riuscire ad aiutare i nostri micioli :kisses:
io l'ho visto dal vivo il posto e sono sicura che una volta sistemato sarà bellissimo!
Ely per le colle e cose così si può sentire marinella che lavora alla vinavil....
Sono felice per voi e per tutti i mici che riuscirete ad aiutare.:)
Un gattile è il sogno di ogni gattara che si riespetti...chissà mai se riuscirò un giorno a coronare questo sogno, con Paco è da tempo che ci pensiamo...:o
Potremmo già riempirlo con le rispettive colonie.
Speravo che il comune vi avesse dato un terreno oppure uno stabile...mi dispiace molto che nessuno si sia offerto a darvi il locale gratis (vista l'attivita no profit) per evitarvi le onerose spese di affitto...:(
Quanta indifferenza ragazze...:(
In fondo state soltanto ponendo rimedio a quelle che sono le carenze istituzionali...:(
Disponete anche di spazi all'aperto?
Io aspetto l'invito ufficiale per venire a visitare :D
Vedo che posso raccattare ragazzuole
Grazie stelline la parte pratica è davvero quella essenziale al momento perchè davvero i materiali e manodopera hanno prezzi allucinanti e fino ai prossimi stipendi siamo tutte spolpatissime qui!
Petra al gattile no, ma ci stiamo lavorando (o meglio tirando secchi i comuni per un progetto del genere) prima però volevamo finire il gattile e sistemare i nostri micioli, questa è davvero la priorità visto anche il momento di cacchina di abbandoni e cucciolate!
Serve un po' di comodità specialmente per quelli che non stanno bene e per i tanti anziani che ci stanno arrivando da situazioni bruttissime e poi dobbiamo sistemare pure la stanzetta fiv per Plinio e Zorba;)
Autogatto
22-06-2007, 15:21
In fondo state soltanto ponendo rimedio a quelle che sono le carenze istituzionali...:(
Disponete anche di spazi all'aperto?[/QUOTE]
attualmente no purtoppo. ma il progetto c'è ed è già depositato in comune. In teroria ci hanno già destinato anche l'area e stiamo aspettando un container…. Il progetto è di realizzare una piccola struttura "parallela" al gattile dove gestire una sorta di colonia protetta ovviamente recintata dove poter appoggiare tutti i mici inadottabili che per un motivo o per l'altro non possono essere rimessi in libertà. Tale posto sarebbe anche la base operativa per le degenze per sterilizzazione. Come associazione puntiamo tantissimo sulle sterilizzazioni e nel nostro piccolo comunque abbiamo già ora (che siamo un po impiccati) almeno un fisso di 6/7 gatti in degenza a settimana). Per fare tutto questo però siamo nelle mani del comune e si sa.... sono piuttosto tiratine e lente nel muoversi... ma ormai è appurato che siamo cocciuti e ostinati e che se abbiamo un obiettivo lo raggiungiamo ad ogni costo.;)
Per il momento però ci stiamo concentrando al cento per cento per mettere a posto i locali che abbiamo ora…. Ci vorrà tempo e pazienza perché i soldi necessari sono un po di più di quelli preventivati…. Senza contare che le emergenze con i micioli non mancano mai.... insomma il solito guaio di tutte noi povere gattare squattrinate!
Autogatto
22-06-2007, 15:23
Io aspetto l'invito ufficiale per venire a visitare :D
Vedo che posso raccattare ragazzuole
non hai ancora messo in moto la macchina? :D
Hihihi vabbè con la scusa di darvi il foglio adozione di Dorothy vorra dire che mi organizzo per venire a dare una mano una giornata va:D
insomma il solito guaio di tutte noi povere gattare squattrinate!
Eli, da ragazza superviziata la quale ero, posso dirti che ora vado tanto orgogliosa delle mie borsettine da 10 euro...sono quasi più randagia dei gatti di cui mi prendo cura, ma sono tanto felice!:D
Me ne guardo bene dal piangere davanti allo specchio se non ho il taglio dei capelli freschissimo o il colore all'ultima moda...:)
@ Cleo: ma insomma, cosa ti abbiamo regalato a fare il Babbi Babbi Go se non salti sulla babbi-mobile e non vai a dare una mano al nuovo gattile??? :rolleyes:
La colonia protetta sarebbe stupenda specialmente per i selvatichini, ora però bisogna privilegiare il micile e i mici che già ci sono smistati in affido tra noi, perchè i posti sono sempre più stretti e i casi disperati sempre più essendo estate, poi essendoci poche adozioni si sono fermate anche le offerte degli adottanti che per noi erano importantissime :shy:
ps
Cos'è la Babbi-mobile? :D
@ Liulai: la Babbi-mobile o Babbi-car è la macchina di Babbi. Babbi è uno dei tanti soprannomi di Cleo ;)
Aahuahuhua ma quanti ne ha tra lei e il Lasagna :353:
Kikka...mi ero persa questa novità...
Sono senza parole , perchè siete davvero corraggiose e determinate nell'intraprendere un progetto tanto oneroso e impegnativo non solo economicamente....
Spero di potervi dare una mano in qualche modo e presto..
:)
pattylou
24-06-2007, 18:20
Ho visitato ieri il nuovo gattile e il posto in cui ora si trovano i mici in mancanza di alternative, c'e' veramente una differenza abissale; vedendoli, non si puo' non sognare che presto questi mici vengano trasferiti e possano vivere fuori dalle gabbie e in un ambiente confortevole.
Stiamo parlando di tanti mici che tutti qui conoscono, Narciso, Sheila e tutti i piccoli per ciu si sta cercando casa, gli stessi che ci fanno tanta pena quando vediamo gli annunci.
E presto si aggiungeranno i mici di Petra, Ombra e Plinio, che dopo un viaggio cosi' lungo hanno il diritto di trovare una casa adatta ad ospitarli.
Dobbiamo collaborare tutti, ricordatevi che tante gocce insieme formano il mare e che abbiamo gia' dimostrato piu' volte cosa è in grado di fare qusto forum.
massimino
25-06-2007, 09:41
Ho visto anche io il nuovo gattile. :D
E' un bel locale, spazioso. C'è però molto lavoro da fare prima che il gattile possa ospitare i mici. E in questi casi credo davvero ci sia bisogno di aiuto "fisico" oltre che economico. Mi auguro dunque che si riesca il più possibile a spargere la voce e che si trovino braccia volenteroseeeeeeeeee!
Lavoro fisico, eccomi!!!!!
Diciamo che non lavorando il sabato, potrei venire a darvi una mano, basta organizzarsi... tanto nel week bene o male un pò di tempo lo ritaglio. Ovviamente si parla di stare li tutto il giorno.
Oltretutto fra poco arrivano anche le ferie, e non andando da nessuna parte potrei anche io contribuire all'opera. Purtroppo dal punto di vista economico non posso fare nulla.....
Possiamo organizzarci, io sono qui.
pattylou
25-06-2007, 10:55
Bravo Hans, braccia in piu' servono eccome !!
Lavoro fisico, eccomi!!!!!
Diciamo che non lavorando il sabato, potrei venire a darvi una mano, basta organizzarsi... tanto nel week bene o male un pò di tempo lo ritaglio. Ovviamente si parla di stare li tutto il giorno.
Oltretutto fra poco arrivano anche le ferie, e non andando da nessuna parte potrei anche io contribuire all'opera. Purtroppo dal punto di vista economico non posso fare nulla.....
Possiamo organizzarci, io sono qui.
Bravissimo Fra;)
Allargo l'invito ( o la minaccia:devil:) agli altri maschietti un po' pratici :kisses:
Massimuccio ti è andata bene che stai a Torino :p
Ci sarò anch'io per una mano.
Ma odio fare le file alle poste...
Se non riuscirò prima, abbiate pazienza...arriverà tutto insieme a Plinio e (spero anche Zorba).
ma certo che si aiuta....per cominciare con un contributo, ma appena riesco ad avere un po' di tempo decente a casa, volentierissimo!
mi informo su come fare...a mandare il contributo!
forza e coraggio!
:)
Grazie davvero di cuore a tutti quelli che ci stanno aiutando, in particolare a Patty che riesce sempre a essere generosa, nonostante faccia tanto anche per altre situazioni e abbia in affido anche la nostra Mirtillina :kisses:
Non vedo l'ora di sapere tutti i mici senza gabbia e comodi in micile, è davvero assurdo dover fare tutto da privati se si vuole agire in fretta e non secondo i tempi infiniti e spesso inconcludenti dei comuni, ma purtroppo in termini pratici spesso è l'unica strada percorribile.
Se i nostri sfigattini avranno un posto dove stare al sicuro, venir curati e trovare casina è davvero grazie al famoso motto "l'unione fa la forza", a volte da sola mi sono sentita veramente a pezzi per non poter far di più, ma privatamente è davvero difficile e per forza ci sono dei limiti, come sanno le nostre supergattare del sud, sono davvero contenta di aver conosciuto tante persone con le quale unire questa forza e amore e vorrei davvero fare un augurio a chi vorrebbe fare lo stesso nella propria zona, ma che purtroppo è sola o ha mille dubbi.
Se trovate persone che ci credono davvero, non mollate e provateci, ci sono momenti da schifo, durissimi, dove ti chiedi cosa cavolo stai mettendo in piedi, dove ti senti stanca, dove ti viene il magone, ma io credo che alla fine tutto ciò ne valga davvero la pena e per questo sono strafelice che Autogatto mi abbia coinvolta, manca davvero pochissimo per questo sogno, credo proprio che questa estate 2007 non me la dimenticherò mai ;)
Faccio il tifo per voi...:)
A proposito, a che punto siete con i lavori?
gigliols
05-07-2007, 11:53
kikka svuota la casella ti sto amndando mp perchè mio papà sta finendo la ristrutturazione di una casa e potrebbe avere del materiale. scrivimi cosa vi serve ancora!
Autogatto
05-07-2007, 12:12
Calce, cemento, stabilitura, sacchi di sabbia, colla per piastrelle. Siamo prontissimi a raccattare qualsiasi cosa avanzi e a cambiare il progetto in base a quel che arriva! Non dico che predo tutto tutto tuttissimo (ma quasi ihihihihihi) ma se ci dici cosa è avanzato magari troviamo il modo di utilizzarlo al meglio. :D
gigliols
05-07-2007, 12:15
bene, stampo la lista da dare al gianca, gli ho detto di raccattare tutto ciò che rimane del vecchio appartamento (ha buttato via un sacco di materiale a quanto dice). vi servono anche mobili? sento cos'ha e vi faccio sapere! eventualmente potrei passare questo sabato con lui a dare un'occhiata agli impianti, non è un tecnico, però se ne intende facendo ristrutturazioni:o
O.T. ti è arrivato pony?
massimino
05-07-2007, 19:41
Ma nel frattempo qualche baldanzoso giovane che possa aiutarvi è saltato fuori? :)
Autogatto
05-07-2007, 19:48
giglios tu fai un bell'inventario che noi vediamo cosa può esserci utile (probabilmente tutto ahahahahah)
@massimino... qualcuno l'abbiamo arruolato..... due fissi e altri che verranno piu avanti qualche giorno a dare una mano.... in compenso mi sono data latitatante io!
prima ho fatto un sacco di scene come "capo cantiere" (che poi è il mio lavoro) e poi mi sono data alla macchia quando è stato il momento di prendere in mano demolitori mazzette e punte :D
scherzo.... è che con questi mici c'è sempre troppo da fare e ovviamente la mia priorità va a loro....
gigliols
06-07-2007, 12:22
occhei, inventario non sono ancora riuscita afarlo, ma vedo il gianca stasera e chiedo lumi.
eventualmente, voi come siete messi peril ritiro? alcuna roba la posso caricare io (prendo tutto quel che trovo allora, qualsiasi cosa) altri mi ha detto che sono tipo sacconi mezzi pieni che non è agevole caricare.. come ci si organizza? cioè, voi avete un mezzo di locomozione grandino?
Autogatto
06-07-2007, 12:25
YES! :D abbiamo il camion se serve!
Io io io.....presente!
Confermo al 99% la mia presenza per sabato 14 luglio....dal mattino...al tardo pomeriggio!!
Unica cosa...mi serviranno le dovute indicazioni per arrivarci :)
Maraldi47
06-07-2007, 16:37
Brave/i complimenti vivissimi
Impegno gravoso, soddisfazioni spero tantissime, anche se alle volte sembra di combattere contro i mulini a vento.
Per fortuna ogni tanto si leggono notizie come questa.
Aribrave/i
Un abbraccione
Liulai...
Autogatto...
Come procedono i lavori?
leggo solo ora ma sono molto contento.....
io ho uno scaffale e un mobiletto su rotelle eventualmente da regalarvi...
per i mici invece un tiragraffi e qualche pile, poi darò anche del cibo e dei giochini.... se serve aiuto posso darvelo, non sono ne muratore ne elettricista ma 2 mani in più fanno comodo...
massimino
10-07-2007, 09:45
leggo solo ora ma sono molto contento.....
serve aiuto posso darvelo, non sono ne muratore ne elettricista ma 2 mani in più fanno comodo...
Ottimo, altre braccia arruolateeeeeeeeee! :)
ciao liulai! sono un recente acquisto del forum, e mi sono fatta prendere da questo progetto!
conosco bene cusano, fino all'anno scorso abitavo a paderno, poi mi sono trasferita a milano per seguire il fidanzato!
trovo che si un progetto fantastico, but... al momento sto affrontando un trasloco e non riuscirei neanche volendo a trovare un buco per aiutarvi. perdipiù, anche economicamente... il nostro c/c al momento è... in rosso di... lasciamo stare. quindi avrei problemi anche su quel versante.
però se per te va bene, io da dopo l'estate penso di riuscire a trovare del tempo libero per aiutarti. arruolata anche con scadenza futura? :)
Se riesco sto sabato vengo pure io:D
però se per te va bene, io da dopo l'estate penso di riuscire a trovare del tempo libero per aiutarti. arruolata anche con scadenza futura? :)
ma certo che va bene!
arruolata ;)
dopo l'estate avremo bisogno anche di volontari per il gattile, il lavoro mica finisce mai!
ma certo che va bene!
arruolata ;)
dopo l'estate avremo bisogno anche di volontari per il gattile, il lavoro mica finisce mai!
evviva che bello!!!
(dovrò stare mooolto attenta a non volermeli portare a casa tutti però... temo che avrò bisogno del vostro aiuto per questo!!! :D )
peraltro...
lo dico un po' sottovoce perché non ha ancora confermato...
mr boo ha detto che se eventualmente servono ancora lavori di manovalanza dopo l'estate, potrebbe aiutare lui... che è anche molto bravo!
bene, che bello (sono ripetitiva!) ci sentiremo verso settembre per maggiori dettagli allora!!!
Ehm...mi rendo conto che è una bella pretesa...:o
Nessuno può aggiornarci su come procedono io lavori e... gli arruolamenti?
Eh la manovalanza serve eccome, il nostro santo Pino questa settimana è in ospedale, ma la cosa più importante ora sono sempre i materiali, purtroppo ne mancano tanti e i prezzi sono davvero alti!
Cmq i lavori continueranno tutto agosto quindi chi si annoia nella vuota Milano...
Eh la manovalanza serve eccome, il nostro santo Pino questa settimana è in ospedale, ma la cosa più importante ora sono sempre i materiali, purtroppo ne mancano tanti e i prezzi sono davvero alti!
Cmq i lavori continueranno tutto agosto quindi chi si annoia nella vuota Milano...
gentilmente, fra coloro che sono coinvolti nella nascita del gattile, vi andrebbe di dirmi dettagliatamente - anche via mp - tutto ciò di cui c'è bisogno?
poi vedo se riesco ad attivarmi fra amici e conoscenti, sia per la ricerca di materiali sia per una piccola raccolta fondi :)
Eli..
KIkka...
Come procedono i lavori?
Da domani si lavora tutti i giorni. Speriamo bene. Noi non siamo esperte ma ce la metteremo tutta. Vogliamo aprire ad ogni costo e speriamo di finire entro fine mese. Quindi da domani mattina che si vuole arruolare puo' mettersi in fila.
Mi stavo perdendo il post!!!!!!!!!! Il gattile a casa mia!!!!
Sono felicissimaaaaa!
Non ho letto tutto, ma se vi serve qualcosa mandatemi un mp che mi attivo volentieri... Inoltre se vi servirà una mano e accettate aiuto anche non continuativo (per miei problemi lavorativi) vi vengo a dare una mano da settembre...
CHE BELLO!
ho saputo che avete aperto. mi confermate? mi potete per cortesia dire l'indirizzo esatto? so solo che siete dietro il los locos.
Io son vicinissima .abito a cinisello balsamo confini con cusano
grazie mille
mandatemi pure un mp per cortesia
grazie mille
ciao
fatemi sapere di cosa avete bisogno come materiale e quant'altro che cerco con tutto il cuore di darvi una mano .
bacioni
grazie a tutti e scusate se non siamo solerti con le risposte!
il micile procede ma c'è ancora tanto da fare. nel frattempo siamo stati sommersi dagli arrivi - come avrete visto nei post delle adozioni - e abbiamo dovuto dedicarci soprattutto alla gestione dei mici. autogatto che è più aggiornata sulla parte pratica non ha davvero un secondo.
comunque ci siamo più presi che mai..
ciao!
mi ero sentita con eliana settimana scorsa per iniziare a darvi una mano questo fine settimana - so che ancora c'è gran bisogno di manovalanza!
solo, mi sono presa febbre e dolori intestinali!
ho allora provato a ricontattare eliana per darle disdetta ma non sono più riuscita a rintracciarla... chiedo scusa quindi qui sul forum per non essere riuscita a rispettare il mio impegno, ma vi prometto che sabato o domenica prossima sarò anch'io lì in prima linea! :D
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.