Visualizza Versione Completa : ciao
carolina71
24-06-2007, 15:06
interessante questo.......post io nutro una colonia felina......sono 4/5 di solito poi arriva sempre uno nuovo......tipo ieri notte ma qualcuno nle mio parco si infastidisce..........mi fanno battutine etc etc..........eventualmente dovessero passre ai fatti....come mi devo regolare?grazie
Ciao Carolina, benvenuta! :D
Non ho capito tanto bene la situazione della tua colonia, ma ti consiglio di mettere una discussione su questo argomento nella sezione "Gattili e colonie" e vedrai che qualcuno riuscirà a darti dei buoni consigli!
lellalillo
24-06-2007, 17:55
Credo che Carolina voglia sapere come deve comportarsi se delle persone brontolano o addirittura "maltrattano" i mici della sua colonia perchè infastidi dai continui nuovi arrivi.. Ho capito bene?
Se così fosse, dal momento che tu registri quella colonia all'USl, nessuno può dirti nulla, i mici devono stare là e basta. Sterilizzati chiaramente, così non ci sono lotte e corteggiamenti rumorosi, oltre ovviamente a prevenire altre cucciolate.
Puoi usare ciotoline trasparenti e piccoli accorgimenti per non disturbare gli abitanti del palazzo.
carolina71
24-06-2007, 18:07
allora........scusatemi........mi sarņ spiegata male.......io porto piattini di plastica che poi rimuovo.........non lascio cose in giro ci mancherebbe ci sto attenta........ma qualcuno cmq č infastidito ecco tutto.........
Carolina, se la colonia è regolarmente registrata al Comune nessuno può permettersi di toccare quei gatti. E in ogni caso il maltrattamento di animali è un reato. Per legge i gatti delle colonie non possono neanche essere spostati dalla colonia in cui vivono.
Quindi, se qualcuno si infastidisce il problema è solo suo ;)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.