PDA

Visualizza Versione Completa : Ti presento il Gatto

fede
27-06-2006, 15:26
E' appena uscita in edicola (purtroppo in un'edicola su dieci) una nuova rivista: "Ti presento il gatto"...vi scrivono delle mie amiche ...posso fare un po' di pubblicità?:)
fede

sgrella
27-06-2006, 15:31
carino!
oggi vedo se nella mia la trovo...
:)

fede
28-06-2006, 06:17
ma solo in Liguria o in tutta italia?

E' uscito in tutta Italia, ma solo nelle edicole più fornite, io l'ho trovato in stazione.
fede

sgrella
28-06-2006, 09:48
Ciao Fede,
ieri sera l'ho comprato (Milano) e me lo sono letta praticamente tutto prima di andare a nanna!
L'ho trovato molto carino soprattutto per lo spirito con cui e' concepito.
Fai i complimenti alle tue amiche :)
Baci
:382:

fede
28-06-2006, 19:14
Allora ti comunico che i mici di pag. 66 e quello di pag 60 ,che dorme sul monitor, sono miei e che la bimba di pag. 29 è la figlia di mia cugina con la gattina che le ho regalato.
fede

sgrella
29-06-2006, 11:11
Complimenti sono tutti bellissimi!!!!!
:16:
baci

LadyStardust
04-07-2006, 16:12
Da p.le Loreto a fine via Padova nulla di nulla.
C'è qualche milanese che lo ha trovato e gentilmente me ne prenderebbe una copia?
Grasssie.

ciccio
04-07-2006, 16:30
Me è un libro o una rivista ?

fede
04-07-2006, 19:00
E' una rivista mensile.
fede

clara76
05-07-2006, 13:54
anche io voglio provare a vedere se la trovo

fede
05-07-2006, 15:44
A genova l'ho trovato nell'edicola della Stazione Brignole.
fede

fede
05-07-2006, 18:59
E' appena uscita in edicola (purtroppo in un'edicola su dieci) una nuova rivista: "Ti presento il gatto"...vi scrivono delle mie amiche ...posso fare un po' di pubblicità?:)
fede

Ecco le edicole di Milano:

MILANO - Edicola del Corso (Corso Buenos Aires)
MILANO - Edicola di Piazza Argentina
MILANO - Edicola della Metropolitana 1 e 2, fermata Loreto, ingresso di
Piazza Argentina (sono due edicole diverse, una su in piazza, l'altra
giù in
metropolitana)
MILANO - Edicola della Metropolitana 2 e 3, Fermata Centrale
MILANO - Edicola uscita della Metropolitana 2 fermata Lambrate
fede

LadyStardust
05-07-2006, 21:38
Grazie!
E pensare che ieri ho chiesto in due edicole in p.le Loreto, quella sotto la metropolitana ed una vicino via Sacchini. E piazza Argentina è distante pochi metri da p.le Loreto. Argh!!!

LadyStardust
06-07-2006, 20:14
Bene... cioè male! Mi son fatta a piedi tutto il c.so Buenos Aires: nulla!!!
AAARRRRRRGGGHHHHHH...

cassiopea
07-07-2006, 09:56
He he he...anch'io ho chiesto a circa 5 o 6 edicole a Milano senza risultato (ero già disperata...) per poi trovarla nell'edicola del centro commerciale praticamente sotto casa, dove vado a fare la spesa tutte le settimane... No comment!
Mi è piaciuta molto, a partire dall'editoriale!
Complimenti!!!!

sgrella
07-07-2006, 11:49
LadyStardust!!!
Mi spiace! Anche io l'ho trovata nell'edicola del centro commerciale Fiordaliso (Rozzano).
Se vuoi posso tornare la' domani a vedere se c'e' e te la spedisco a casa!!!
Fammi sapere!
;)

LadyStardust
07-07-2006, 16:12
Ti ringrazio, Greta ma ho scritto all'editore e me la invieranno domattina.
Comunque tengo in considerazione la tua proposta, non si sa mai.

sgrella
07-07-2006, 16:20
Nn c'e' di che Lady!
Se hai bisogno sai dove trovarmi!!!

LadyStardust
08-07-2006, 14:31
EVVIVAAA!!!
Come promessomi ieri dal direttore editoriale, ho trovato la rivista poco fà in casella, spedita ieri e arrivata oggi.
Nella sezione Miaoweb - I consigli della Trudy, a pag. 34 ci siamo NOI!!!
E' la terza volta che riceviamo il riconoscimento di essere menzionati da una rivista ma è sempre emozionante.
Ho sfogliato "Ti presento il gatto" per il momento sommariamente, soffermandomi su due articoli per ora ma, per ciò che ho letto, trovo che è scritta molto bene... perchè è scritta "con amore" da persone che sanno cosa significa vivere con uno, due, tre, quattro... gatti, da persone che dividono la propria vita con questo animale affascinante misterioso magico sinuoso indipendente: Sua Maestà il Gatto!
Grazie a Luisa, mamma umana della splendidissima rossissima Trudissima, per averci menzionato e grazie a Valeria, direttore editoriale, per essere stata così tempestiva.
... Come dite, non conoscete Trudy?
Eccola: http://codarossa.altervista.org/

Rolfo
13-07-2006, 12:09
Io l'ho trovato per caso nell'edicola di un supermercato.
E' veramente fatto bene!
La differenza che si nota subito con altre riviste è lo spirito che traspare dagli articoli! Veramente bello, e, da non sottovalutare, MENSILE!!!

sgrella
13-07-2006, 14:08
Ciao ragazzi,
sapete se e' gia' uscito il numero di luglio?
Baci

Starmaia
13-07-2006, 14:23
Sarò la sola che non lo troverà, vivendo a Incu*oailupilandia :(
Provvedo a cercarlo un po' in giro.

Rolfo
13-07-2006, 16:51
Sarò la sola che non lo troverà, vivendo a Incu*oailupilandia :(
Provvedo a cercarlo un po' in giro.

Ma dai Star, l'ho trovato io in un supermercato della Valtellina!!!

Starmaia
13-07-2006, 17:32
Ma dai Star, l'ho trovato io in un supermercato della Valtellina!!!
Ciò mi rincuora, in effetti... ;)
Anche se in nessun supermercato di Go si vendono riviste :shy:

fede
13-07-2006, 18:50
Allora...non esce a luglio perchè esce ogni due mesi, alternandosi con " TI presento il cane"
fede

sgrella
14-07-2006, 00:20
Grazie Fede!
Nn avevo capito!

Rolfo
14-07-2006, 09:10
Allora...non esce a luglio perchè esce ogni due mesi, alternandosi con " TI presento il cane"
fede

Noooooooooooooooooooooooo :89: :89: Questo non lo avevo capito...
Che delusione!!!

Starmaia
14-07-2006, 11:57
Ecco! L'ho (incredibilmente) trovato a Ronchi ;)
Bello, bellissimo, non c'è che dire. Articoli interessanti e godibili. Mi son anche fatta delle matte risate.
Solo che trovavo un po' eccessivo spendere 5 euro al mese.
Se mi dite che è bimestrale, è anche più accettabile.
:D

lellalillo
18-07-2006, 19:02
Non esce a luglio???? Io convinta che fosse un mensile l'ho cercato ovunque!!!! Qualcuno sa a padova dove si trova?? Perchè il mese scorso l'ho preso per caso a verona ma qua a padova tutti mi dicono che non lo tengono...

cassiopea
24-07-2006, 14:28
:( Giaggià...il mio edicolante mi aveva illusa dicendomi che il numero nuovo sarebbe uscito la settimana scorsa e invece leggendo i post ho scoperto che non era vero.......
Non è valido!!!!;)

sgrella
24-07-2006, 15:02
noooooo!!!!!
a fine agosto nn ci sonooooo!!!!
:38:

lellalillo
25-07-2006, 10:32
questa mattina sono andata in edicola in cerca di qualche rivista sui mici, e la cara edicolante "simpaticissima" mi dice che ieri è uscito il numero 2 de "ti presento il gatto", ma avendo ricevuto un solo numero l'ha già finito. Dunque, qualcuno sa dirmi se è vero??

sgrella
25-07-2006, 10:35
...i solti casini!!!!
;)

fede
25-07-2006, 10:42
Ti posso assicurare di no!
Ti spiego...la rivista (mensile) si chiama "Ti presento..." e a mesi alterni esce come "Ti presento ...il cane" e " Ti presento ...il gatto"...Adesso è uscita la parte che riguarda il cane...
fede

lellalillo
25-07-2006, 10:45
E infatti poi sono andata in altre edicole e tutti mi hanno proposto ti presento il cane, ma non il gatto!!! Quindi tu sai dirmi la data precisa della prox uscita??

fede
25-07-2006, 10:50
Verso il 20 agosto???
Comunque Diana( e Desi )vi collabora...
fede

fede
22-08-2006, 12:28
E' uscito il numero di agosto.
fede

cassiopea
23-08-2006, 13:14
Ce l'ho! Ce l'ho!!!!!
Lo sto leggendo centellinandolo, visto che due mesi sono lunghi per aspettare il prossimo numero....:D
Per ora mi sono fatta delle gran risate con i commenti ai "gioielli di famiglia" degli umani maschi di gatti maschi;) (Valeria è una forza!!!) e poi sono saltata al "Punto di vista felino"...(che amore la Desi...:kisses: ).
Unico punto interrogativo: nel sommario a pag. 45 indica il concorso fotografico, ma poi nel giornale non c'è l'articolo.

lellalillo
24-08-2006, 08:11
L'ho comprato anche io!! Ma non ho capito come mai si parla di rivista N.3?? Non è la seconda uscita questa?

fede
24-08-2006, 13:22
L'ho comprato anche io!! Ma non ho capito come mai si parla di rivista N.3?? Non è la seconda uscita questa?

Perchè la rivista si chiama "Ti presento il...."
Un mese è "Tipresento il gatto"e l'altro mese "Ti presento il cane".
fede

LadyStardust
13-09-2006, 16:07
Scusate, è uscito il secondo numero?

lellalillo
13-09-2006, 16:56
Sì è uscito mi pare il venti di agosto! Lo trovi come numero tre perchè si alterna a ti presento il cane!

tuia
09-10-2006, 12:59
qualcuno sa dirmi se è uscito il numero di ottobre? ho solo un'edicola dove - forse - posso recuperarlo (nel senso che a settembre avevano 'ti presento il cane' e nemmeno lo sapevano :confused: e ci devo andare apposta.. non vorrei fare la strada per niente. ancora non sono riuscita a trovarne uno :(

grazie

(ps tragicamente OT: perchè c'è un utente 'bannato'? ehm.. si può chiedere?)

sgrella
09-10-2006, 13:36
ciao tuia!
si e' uscito, l'ho appena preso.
ciao ciao

tuia
09-10-2006, 15:12
ciao tuia!
si e' uscito, l'ho appena preso.
ciao ciao

grazie! ho spedito mia mamma a quell'edicola ma non l'ha trovato :disapprove:
però adesso mi attivo sapendo che c'è: quando chiedo gli edicolanti mi guardano come se me lo fossi inventata al momento.

Starmaia
09-10-2006, 15:17
(ps tragicamente OT: perchè c'è un utente 'bannato'? ehm.. si può chiedere?)
Certo che si può chiedere, ma ti mando pm per non andare ulteriormente OT ;)

tuia
10-10-2006, 14:12
sì sì è uscito! trovato! cioè l'ha trovato la mia mamma, quindi dovrò aspettare fino a giovedì per vederlo.. :disapprove: per la cronaca ne avevano una sola copia.

lellalillo
19-10-2006, 08:20
Ragazzi è uscito gìà il terzo numero?
Dovrebbe uscire a giorni giusto?

tuia
19-10-2006, 10:39
io l'ho trovato il 10.. dopo varie peripezie l'ho fatto prendere a mia mamma, poi ho scoperto che ce l'hanno anche nell'unica edicola dove non avevo chiesto vicino a dove lavoro :confused:

comunque è uscito!

Monique
19-10-2006, 11:31
Anche io lo sto cercando disperatamente..........
Il nr.1 mi è piaciuto moltissimo.

tuia
19-10-2006, 11:52
Monique.. no so in che zona sei..
a Milano all'elenco che ho trovato più in su aggiungo due edicole: una alla metro di Bonola (ma ne hanno una copia sola ed è in mano mia :259: ) e un'altra dove ho visto che hanno più copie in via Moscova), incrocio mi pare Cso di Pta Nuova.

lellalillo
21-10-2006, 09:34
Io sono andata in edicola vicino casa e gli ho chiesto se possono tipo ordinarmelo, sapendo poi che ogni due mesi vado a prenderlo, mi hanno detto che sentono la ditta, vediamo lunedì che mi dicono...

lellalillo
21-10-2006, 11:56
Di solito funziona così: mandi o il coupon o la richiesta da internet di abbonamento, loro ti mandano il bollettino a casa, o la richiesta di pagamento con carta di credito.
Io sono abbonata a diverse riviste, le più famose ti mandano il numero fin da subito con la scadenza del mese stesso(se hai fatto richiesta prima che uscisse) e poi ti mandano l'avviso se non hai ancora pagato, altre aspettano che paghi il bollettino per poi mandarti il giornale. In entrambi i casi o via mai(se fatta richiesta in internet) o via posta ti mandano una lettera con la data del primo arrivo.

Monique
24-10-2006, 17:22
Io ad oggi ho il nr.1 e il nr.5, non sono riuscita a trovare il 3 :disapprove:

cassiopea
02-01-2007, 23:28
Finalmente sono riuscita a recuperare il numero 7!
Ma ho una curiosità o dubbio o...non so come chiamarlo...
Beh, è per il concorso "Gatti allo specchio": io avevo capito che sarebbero state pubblicate se non tutte, un buon numero di foto partecipanti al concorso, non solo le vincitrici di ogni numero, perchè poi i lettori potessero votare la loro preferita, invece ci sono solo la prima e la seconda classificata. Ho capito male io o è stato modificato qualcosa in itinere? Perchè io ho mandato una foto di Romeo e, ben lungi dal pensare che avrebbe potuto vincere, speravo di avere la soddisfazione di vederla pubblicata...:o Già mi vedevo con il giornale in mano a fare il giro di parenti e amici a gasarmi...:cool: