Visualizza Versione Completa : sono rimasta sconvolta....
Per favore, andatevi a leggere questo:
www.sacrodibirmania.com/immagini-sito/scatolette-pericolose/scatolette-pericolose.pdf
..se questa cosa non è stata ancora segnalata non lo so...se si scusatemi...
io sono rimasta letteralmente sconvolta!:dead:
qualcuna di voi sa qualcosa di più preciso in proposito?
fatemi apere cosa ne pensate...parliamone...:cry:
questione nota e rinota..meglio ribadirla di tanto in tanto...
cerca VIVO consumo consapevole...
Se mi avessero accoltellata starei meglio...
Non é possibile! So che esistono certe cose al mondo, ma forse inconsciamente cerco di rimuoverle...per non stare troppo male!
Una cosa non mi é chiara...la royal é tra quelle??:mad:
Che bestie!!!!!!! È meglio che non continuo...
Sì infatti, purtroppo niente di nuovo.
Nella classifica alimentare del forum le marche che NON testano sono segnalate con la dicitura "c.f." (cruelty free), tutte le altre testano.
In particolare testano le marche che producono linee mediche (per i reni, per l'obesità, per problemi intestinali ecc), tra cui le principali sono Royal e Hill's.
Certo...potevo arrivarci prima...:79:
Quello che mi fa male è che tutti (più o meno) i veterinari consigliano molte di queste marche
perchè ritengono che siano le migliori da adottare per l'alimentazione dei nostri micetti...
ma allora come dobbiamo comportarci a riguardo?
ed io che credevo di essere tranquilla comprando certi prodotti "specifici" anche se più cari!
ed i prodotti dei supermercati che sono c.f., sono ugualmente buoni a livello nutrizionale?
mi è venuto un gran mal di testa a pensare queste cose, ed anche un bel mal di stomaco
al pensiero ditutte quelle povere bestioline torturate...
ma insomma! cosa possiamo fare di davvero concreto perchè tutto ciò finisca?
DOBBIAMO FARE QUALCOSA!
sapevo già della nestlè ed anche della colgate - palmolive che testa anche i prodotti destinati agli umani (saponi vari). Ma delle altre proprio no. Che orrore.....:280:
Io capisco che per sapere se determinati ingredienti hanno certi effetti bisogna provare... (soprattutto nel caso della Royal per le varie linee speciali e per le linee mediche) non c'é alternativa...
Il punto é che ci sono esperimenti ed esperimenti...
La crudeltà non dovrebbe essere ammessa...caspita che bestie sono gli uomini...:dead::devil:
Che rabbia...:mad:
La storia è vecchia e tristemente nota e, per quanto riguarda i veterinari, hanno gli informatori farmaceutici che - proprio come fanno con i medici per umani - li riempiono di campioni omaggio di cibo appartenente proprio alle marche "out", vuoi che non lo consiglino ai propri clienti?
Oddio ho cominciato da poco a comprare royal,mi ero dimenticata che testavano....che bestie..ovviamente hanno perso una cliente:micimiao07:
Tremenda
09-07-2007, 17:47
c'è una lista sul sito dove sono elencate le aziende c.f.?
onebox33
09-07-2007, 19:40
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=148
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.