Visualizza Versione Completa : Roma: gatto mutilato
ho sentito la notizia sul tg di italia1... Non ho parole x commentare la crudeltà umana... ho solo lacrime...
vi linko la notizia
http://www.enpa.it/it/comunicati_stampa/comunicati.asp?RECORD_KEY[ultimora2]=ID&ID%5Bultimora2%5D=391
Che orrore...povero micione,chissà che dolore deve aver provato...
Artemisia
12-07-2007, 13:18
povero angelo.....:cry:
Anche io ho visto il servizio poco fa...
La sua storia è bruttissima e fa commuovere (ed anche molta rabbia, eh?), ma vederlo lo stesso camminare su quella specie di finte zampette che gli hanno applicato... questo mi ha fatto piangere anche di orgoglio x lui!
Certo che se potessi tagliare i piedi a chi lo ha ridotto così... forse mi farebbe piangere di gioia!:mad:
Povero micio... spero che qualcuno lo adotti al più presto, ha bisogno di sentire di nuovo amore e calore intorno a sè dopo ciò che ha passato!
Evito di commentare il gesto di chi ha predisposto la tagliola... gli auguro semplicemente di ritrovarsi un giorno a camminare nello stesso modo del micetto... :mad:
Non ci sono parole per queste crudelta' ..........
Kikkaby
Stefy_69
13-07-2007, 17:10
A me è arrivata la notizia nella newsletter dell'enpa, che crudeltà ignobile, davvero...:mad::mad:
ho visto anche io la notizia e il servizio a studio aperto, nn ci sono parole
Rosita_Oleari
13-07-2007, 19:08
Vorrei tanto tenere queste persone a portata di mano nei momenti peggiori della mia vita, così da potermi sfogare fisicamente su di loro. Quando qualcuno mi spiegherà che gusto c'è, che vantaggio si trae dal far del male a un animale o a un bambino (l'Innocente, insomma)...
D'altro canto anch'io sono rimasta basita dalla forza di quel gatto. Da come si adattano. Da come rimangano sempre dei batuffoli di pelo pieni d'amore qualsiasi cosa abbia fatto loro l'uomo non appena trovano qualcuno che gli dimostri un po' di affetto.
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.