Visualizza Versione Completa : Aiuto per mula cieca o sarà macellata
Non è un gatto e nemmeno un cane, è una povera mula cieca che l'associazione endless love sta cercando di salvare.Chi la vuole macellare ha chiesto 800 euro per cedergliela, per ora hanno dato 100 euro di caparra per bloccarla ma mancano i restanti 700!!!
una piccola donazione da ciascuno di noi potrebbe aiutarla;
vaglia postale a endless love (www.endlesslove.it)
ranch pro mula cieca regione grassi 31 14051 bubbio, Asti
oppure versamento su carta post pay intestata a eugenio
timpanelli n° 4023 6004 0326 2951 presso tutti gli uffici postali, sempre con la causale.
Forza ragazzi passate parola!!!:o
pattylou
21-07-2007, 09:48
Facciamo girare e aiutiamo, questa piccola ha diritto di passare in pace i suoi ultimi anni.
Grazie Patty e Simi, teniamo in vista il post; so che non è un micio ma per chi ama gli animali dovrebbe essere importante cmq!;)
Io l'ho fatto girare non vi dico la polemica su un forum di piante e fiori.
pensa che con me e' nata una polemica su ben due forum persino sulla petizione contro la macellazione di cani e gatti verso cui immaginavo piu' empatia
...che mondo triste...che gente schifosa...basta che stiano bene loro e i loro figli o parenti e sono a posto così...:dead:
col loro buonismo da quattro soldi: "bisogna aiutare le persone, l'Africa..." invece di scrivere queste cavolate allora andassero li' a fare volontariato
Che tristezza............faccio girare a piu non posso
col loro buonismo da quattro soldi: "bisogna aiutare le persone, l'Africa..." invece di scrivere queste cavolate allora andassero li' a fare volontariato
Grande, la penso esattamente come te, come sono stufa di tutta questa gentaglia!!!
Io sto manando 10 eurini, speriamo bene...
La mula è salva, potete vedere le foto sul sito, si chiama Carola!:p
pattylou
04-08-2007, 10:24
Evviva, grazie per l'aggiornamento Emma :392:
Artemisia
20-08-2007, 16:33
ma che splendida notiziaaaa!!!!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.