PDA

Visualizza Versione Completa : GREEK ANIMAL CRUELTY: the street animals of Greece

Stefy_69
21-07-2007, 10:05
Non so se era stata messa in passato questa petizione, però ho ricevuto una newsletter dal sito care2 petitionsite e riguarda i maltrattamenti degli animali in Grecia, ho visto delle foto veramente strazianti e bruttissime, c'è una petizione da firmare per evitare tutto questo, servono 500.000 firme. Gli animali, cani e gatti, vengono maltrattati gratuitamente ed il governo greco se ne infischia, poichè sono interessati solo ad essere una delle principali mete del turismo, ma degli animali, purtroppo randagi, non si interessa nessuno, anzi li sottopongono alle peggiori torture, tra cui anche quella di lasciarli morire per strada agonizzanti dopo magari una lotta tra loro.
Questi sono i link da visitare:
http://www.care2.com/news/member/618270080/428700
questo è il link per firmare la petizione:
www.thepetitionsite.com/takeaction/534877206

Le foto sono davvero terrificanti, quindi vi avverto prima, per chi non ce la fa...
Diamo un aiuto se possiamo, firmando.

kira
23-07-2007, 14:23
fatto...speriamo bene!:p

kirah
23-07-2007, 14:43
Firmato con molto piacere... la Grecia è un paese in cui sono stata in vacanza una sola volta, 9 anni fa, e in cui non metterò mai più piede in tutta la mia vita...

Artemisia
23-07-2007, 17:06
ho firmato!!!

Artemisia
23-07-2007, 17:07
ecco eprchè nn mi va nemmeno di pensare a 1 vacanza lì..........

noni vittoraki
31-07-2007, 10:57
tutto quello che si vede e una situazione commune in Grecia.Sono greca e vivo da molto vicino quotidianamente il maltrattamento degli animali .Se il mio paese e un paradiso per i turisti per gli animali e la gente, che li ama e non accetta il loro maltrattamento ,e un inferno! La maggioranza del popolo greco resta indifferente e preferisce di non aver nessuno contatto con gli animali.Un gran nombre li tratta male,non permette a qualcuno di mettere cibo e acqua agli animali randaggi ,li uccide con le macchine perche' non si interessa di diminuire la velocita quando vede un animale attraversando la strada e sopratutto li avvelena .
Alle isole all' inizio dell'estate, avvelenano i gatti e i cani che girano vicino ai ristoranti e alberghi per non disturbare i turisti.E la maggioranza dei proprietari degli animali non si interessano della sterilizazzione, e molto piu economico per loro abbandonare i cucciolini.E lo stato che fa ?Niente .Resta assolutamente indifferente davanti a questa situazione ,la polizia e i tribunali mostrano una tolleranza enorme a quelli che uccidono e feriscono gli animali.Non ci sono gattili, le strerilizzazioni non sono gratis le gattare sono spesso vittime del maltrattamento.