PDA

Visualizza Versione Completa : Seviziatori di gattini a Roma

Tremenda
02-08-2007, 09:38
Sono iscritta ad un gruppo su internet di persone che cercano casa per animali e oggi ho trovato questa mail schifosa

ATTENZIONE DIVULGATE A TUTTO IL MONDO:

DA FONTI CERTE HO SAPUTO CHE CIRO E ROBERTA, I TRISTEMENTE FAMOSI SEVIZIATORI DI GATTINI DI ZONA BALDUINA, ORA SPOSTATISI ANCHE AI CASTELLI, STANNO CONTINUANDO A CERCARE GATTINI, SOPRATTUTTO NERI, PER I LORO ABERRANTI RITI SATANICI E NON SOLO !!!

A QUANTO PARE HANNO SPOSTATO LA LORO ATTIVITA' CRIMINALE IN ZONA CASTELLI ROMANI ( MA STO ATTENDENDO ULTERIORI DETTAGLI IN MERITO ) E HANNO GIA' SUBITO ANCHE LI UNA PERQUISIZIONE DAI CARABINIERI CHE HANNO RITROVATO NELLA LORO ABITAZIONE DUE GATTINI DEVASTATI MA ANCORA VIVI...LORO SI SONO DIFESI DICENDO CHE LI AVEVANO TROVATI COSI'..

LA SETTIMANA SCORSA SI AGGIRAVANO IN ZONA MAGLIANA / PORTUENSE / VILLA BONELLI / MONTEVERDE PRESSO I NEGOZI DI ANIMALI E GLI STUDI VETERINARI PER CERCARE NUOVE VITTIME. CHIEDEVANO SOPRATTUTTO GATTINI NERI. CONSIDERANDO CHE LA LUNA PIENA E' APPENA PASSATA IMMAGINO CHE PURTROPPO QUALCHE ANIMA INNOCENTE SIA GIA' STATA SACRIFICATA. ..

TENETE GLI OCCHI APERTI. SE AVRO' NUOVI DETTAGLI LI FORNIRO'. NEL FRATTEMPO CHIUNQUE DI VOI CONOSCA PERSONE CHE STANNO CERCANDO DI FARE ADOTTARE GATTINI ( NON SOLO NERI ) LI METTA SULL'AVVISO!!! E CHIUNQUE POSSA FORNIRE ULTERIORI INFORMAZIONI SU QUESTA NOTIZIA PER FAVORE LE DIVULGHI.

GRAZIE ERIKA

Si chiamano CIRO e ROBERTA Utilizzo di altri nomi: SI

Zona Balduina Roma

MOLTO PERICOLOSI. Seviziatori di gattini. 2 mici presi da loro sono stati recuperati in condizioni pietose, un altro è morto caduto dalla finestra.

07 SETTEMBRE 2006: Si sono rifatti vivi per gattina femmina che abbia al massimo 3 mesi

Aspetto fisico:
LEI 30 anni circa. Bruna. Bassa e corpulenta. Romana.

LUI 35 anni circa. Alto. Occhi azzurri, ma usa anche lenti a contatto colorate. Cambia spesso colore di capelli. Lieve accento napoletano/calabres e.

Paxo Sax e Dharma
02-08-2007, 10:19
Auguro a queste persone tutto il male che si può immaginare. So che non è giusto augurare il male a qualcuno, ma davanti a ste cose proprio non ce la faccio.
Un pensiero ai piccoli che hanno preso... e speriamo che non ne riescano a prendere MAI PIU'!

Tremenda
02-08-2007, 10:21
Augurare il male va bene quando si tratta di persone così cattive, glielo auguro anch'io

valina
02-08-2007, 10:26
Non posso scrivere quello che penso....altrimenti verrebbe tutto cosi:

********!!!?!?!? *********!!!??!!? *********!!!!!!!!
penso abbiate capito...poveri piccoli indifesi....

Stefy_69
02-08-2007, 14:57
E' arrivato anche a me oggi questo appello...infatti stavo per metterlo, poi ho visto questo post...
Non so proprio che dire...è una cosa davvero ignobile!!:mad:
Come si fa????
Mi raccomando a tutti coloro che regalano gattini, attenzione!

littlemicetta
02-08-2007, 15:08
vergogna.:mad:

bios1
02-08-2007, 15:11
che schifo,che" persone" ignobili

lellalillo
02-08-2007, 15:13
Che schifo! Ma c'è ancora gente che se la prende coi gatti neri???
Ora so per certo che devo stare molto attenta a chi si fa avanti per i nerini, mamma mia che angoscia.
Auguro il peggio a queste persone...

veba
02-08-2007, 15:16
se li avessi davanti agli occhi li ucciderei con le mie mani. li spaccherei di botte fino a non sentirmi più i pugni e garantisco che sono molto forte. poi andrei in galera felice. bastardi maledetti.

Nereide
02-08-2007, 17:37
Veba ti darei una mano! come può esistere ancora gente che va in giro a cercare gattini da seviziare????:mad:
Poveri angeli!:cry:

veba
02-08-2007, 18:23
ma tu pensa che cretini oltretutto!!

donadona
02-08-2007, 19:16
non scrivo i miei pensieri, diventerei molto molto molto volgare, e cattivissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

minou
03-08-2007, 13:43
l'ho ricevuta anche io è da anni che vanno in giro queste due m*****,possibile che nessuno lo denunci? ecco perchè dobbiamo stare sempre attenti quando affidiamo gattini ed ecco perchè sono sempre piu contenta quando leggo queste cose di essere considerata una gran rompiballe con le adozioni!

elciaido
06-08-2007, 19:08
lo sò di essere fuori moda ma pene corporali ( solo legge del taglione. quel che hai fatto ricevi!) eseguite in pubblica piazza sarebbe troppo? io personalmente penso troppo poco!

Europea90
07-08-2007, 12:11
questa gente mi fa veramnete schifo .. come possono permettersi di porre fine alla vita di questi bellissimi animali solo per porre fine ai loro desideri satanistici ? io nn ci ccredo .. non voglio pensare a quale tortura sono sottoposti quei gattini inoltre il fratellino della mia sofia , che è stato regalato , era nero e non voglio nemmeno pensare che sia finito sotto le loro mani .. micini avete avuto una brutta fine ma c'è il paradiso che vi aspetta ..

Valentina78
26-08-2007, 23:17
Mi piacerebbe davvero coglierli sul fatto questi..non posso definirli.. come minimo gli farei lo stesso che stavano facendo al povero micio..ma sarebbe sempre troppo poco...
Gli auguro cmq tanta sofferenza e una lunga devastante e dolorosa malattia...