PDA

Visualizza Versione Completa : Ti presento il gatto?

AcidQueen
08-08-2007, 11:27
Scusate, c'è qualcuno che sa come fare a procurarsi i numeri dopo l'11? non trovo numeri di telefono ne niente e nel negozio on line non ci sono ancora (e dire che l'11 è già vecchio un bel pò.... in edicola non provo neanche tanto ho visto che qui da me non c'è speranza.....
c'è qualcuno di voi che ha fatto l'abbonamento? vi trovate bene?
Grazie!
Natalie

lellalillo
08-08-2007, 11:36
http://www.tipresentoilcane.com/
Io l'ho acquistato da qui senza ulteriori spese di spedizioni, nelle edicole non lo trovavo e me lo sono fatto spedire.
Mi sono anche abbonata e ho scoperto che da settembre ti presento il gatto, si unirà a ti presento il cane in un unica rivista bimestrale.
Quindi il numero 13 che dovrebbe essere uscito a giugno, uscirà a settembre...

AcidQueen
09-08-2007, 19:47
noooooo............ escono assieme?????? ma ne sentivamo il bisogno?
vabbè.......
Grazie!!
buona serata!
Nat

improvvisopaese
18-08-2007, 22:34
Mi sono anche abbonata e ho scoperto che da settembre ti presento il gatto, si unirà a ti presento il cane in un unica rivista bimestrale.
Quindi il numero 13 che dovrebbe essere uscito a giugno, uscirà a settembre...

Davvero!? Ma che peccato! Cioe' non lo so se e' un peccato ma io che sono appassionata anche di cani, mi piaceva avere una rivista specializzata sull'uno o l'altro. Speriamo allora :confused:

maciste
22-08-2007, 09:39
Ecco perchè non lo trovavo più in edicola...

LaT
01-10-2007, 18:15
Scusate, c'è qualcuno che sa come fare a procurarsi i numeri dopo l'11? non trovo numeri di telefono ne niente e nel negozio on line non ci sono ancora (e dire che l'11 è già vecchio un bel pò.... in edicola non provo neanche tanto ho visto che qui da me non c'è speranza.....
c'è qualcuno di voi che ha fatto l'abbonamento? vi trovate bene?
Grazie!
Natalie

Per quanto ne so (e spero di essere informata di qualsiasi cambiamento, dal momento che ho scritto e scriverei ancora un bel po' di articoli per la rivista in questione), non credo esca più:cry:

lellalillo
01-10-2007, 18:19
Difatti io sono inca nera perchè a giugno mi sono abbonata e solo dopo aver pagato mi hanno detto che forse non sarebbe più uscito. Sono mesi che scrivo per riavere i soldi:devil:

LaT
01-10-2007, 20:58
Difatti io sono inca nera perchè a giugno mi sono abbonata e solo dopo aver pagato mi hanno detto che forse non sarebbe più uscito. Sono mesi che scrivo per riavere i soldi:devil:

Beh, mi dispiace molto dirlo, ma pensa che io, che come dicevo ho scritto parecchi articoli, mi sono impegnata davvero tanto (e ho imparato anche tanto con le ricerche fatte, devo dire), sono venuta a sapere che la rivista avrebbe probabilmente chiuso, da terzi....:confused:
Sono felice dell'esperienza fatta e la rifarei, ma un pochino di considerazione in più per i collaboratori andava usata, imho.

Tytty
01-10-2007, 21:02
Beh, mi dispiace molto dirlo, ma pensa che io, che come dicevo ho scritto parecchi articoli, mi sono impegnata davvero tanto (e ho imparato anche tanto con le ricerche fatte, devo dire), sono venuta a sapere che la rivista avrebbe probabilmente chiuso, da terzi....:confused:
Sono felice dell'esperienza fatta e la rifarei, ma un pochino di considerazione in più per i collaboratori andava usata, imho.

ma La T tu hai sentito Z. in merito??? è sparita già da un po'..

LaT
01-10-2007, 21:34
ma La T tu hai sentito Z. in merito??? è sparita già da un po'..

No, infatti....io l'ho saputo da altri.
Per me restava buona la spiegazione che mi diede in pvt mesi e mesi or sono.
Ma persone che collaborano giornalmente con lei mi hanno detto che la rivista non uscirà più.
Se poi si sbagliassero sarei ben felice, ma purtroppo non credo. Almeno non a breve.

dianadesi
07-10-2007, 13:27
la rivista, purtroppo per me che collaboravo, non esce più....
a questo punto ,visto che ce n'è bisogno per l'associazione, i concorsi e d altro, ho creato gatti&gatti
che la sostituisce on line...
www.gattiegatti.com