PDA

Visualizza Versione Completa : Concorso di poesie sui gatti

Sikirt
08-08-2007, 13:10
Ho beccato la sezione giusta?
Lo organizza il gattile dI Trieste.

http://www.infoegio.it/news.php?idnews=1151

silviottola
08-08-2007, 13:12
Essendo di Trieste (anche se vivo a Bologna) vorrei provare a far qualcosa in dialetto :o

Sikirt
08-08-2007, 13:19
E' un'idea carina!

Blue
09-08-2007, 16:30
Grazie...che bella cosa...:)

Quasi quasi...:o

Gio
08-09-2007, 15:58
Grazie mille!!!

Sono un'appassionata di poesia e ne ho scritte diverse, provo a mandare una mail!!!

Gio:D

Gio
12-09-2007, 15:23
Lo sapete che mi sono iscritta al concorso e il signore del gattile di Trieste, gentilissimo, mi ha chiamata dicendomi che forse una sera di queste Margherita Hack (che è nella giuria) leggerà il mio testo al telegiornale delle 8 su LA7!!!!!!
Hanno partecipato tipo 121 persone, qualcuno anche dalla Spagna! Erano consentite anche poesie in dialetto.
Ha detto che le migliori verranno pubblicate in un libretto, sapremo qualcosa il 24 ca.
grazie ancora per l'informazione!!!

Augustina
12-09-2007, 15:41
Gio complimentissimi!!! Facci avere altre notizie!

Blue
25-09-2007, 16:14
Hem...scusate, ma io ho inviato una poesia :o sia per e-mail che per fax e non ho avuto nessun tipo di risposta...cosa vorrà dire??:confused:

Gio
27-09-2007, 15:52
Allora,

ho seputo ieri che ho preso 30 punti e mi sono aggiudicata il 4 posto! Sono molto contenta perchè gli iscritti erano 131. Faranno un libretto per metterle tutte insieme.
La trasmissione su LA7 c'è stata, ma, non sapendo quando, non l'ha registrata nessuno :confused::disapprove:

Cara Blue, sei sicura che abbiano ricevuto il tutto? hai spedito entro il 10 settembre? Io ho mandato solo per mail e mi hanno risposto subito. Magari scrivigli e chiedi spiegazioni. Io ho avuto contatti con Giorgio Cociani. Ecco cosa mi ha scritto all'inizio quando gli ho mandato poesia "Velluto nero" e foto micia.

>Molte grazie per la partecipazione e personali complimenti. In questo momento ho sulla mia scrivania un "velluto nero" che rende molto difficoltoso lo scrivere, ma è una gatta adorabile! Coerdiali saluti, Giorgio Cociani, Presidente ass. Il Gattile>

poi l'altro giorno:
>Cara Giovanna,
la sua poesia ha ottenuto un ottimo punteggio 30 voti, che le hanno aggiudicato un onorevole IV° posto. La premiazione avverrà sabato 29 settembre. Spero le farà piacere sapere che stamperemo un volumetto con le poesie pervenute, ben 131, naturalmente sarà mia premura inviarglielo. Il servizio su la 7 è andato in onda, ma non so quando. Cordiali saluti. Giorgio Cociani>

sono molto contenta, i pelosi sono una splendida fonte di ispirazione.

BRISA
27-09-2007, 17:43
anchio ho scritto e non mi hanno risposto, forse non gli ha piaciuto, ma non importa, quello più importante è parlare, amare e fare sentire i mici.

Gio
28-09-2007, 15:49
non so che dire, mi spiace, se vuoi toglierti il dubbio scrivigli e chiedi se ha ricevuto la tua poesia.

Gio

Blue
25-10-2007, 11:49
Alla fine ho ricevuto la risposta...scritta dietro ad una bellissima fotografia di un micio!
Non mi ricordo il punteggio (ce l'ho a casa), ma basso, infatti mi hanno detto che i voti erano pochi per vincere...
Pazienza, ci ho provato e sono sincera, era una poesia moolto infantile :o, ma carina!

Complimenti Gio!!!:p

Blue
04-01-2008, 14:35
Oggi in ufficio mi é arrivata una vagonata di posta mista, un pò dei clienti ed un pò mia privata (perché ho ancora il domicilio da mia mamma..).
Tra una busta e l'altra ce n'era una gigante indirizzata a me, apro e cosa trovo?!
Il libro delle poesie del concorso...:355: insieme al calendario del gattile...
C'è anche la mia...che rileggendola mi é sembrata abbastanza infantile e superficiale, ma carina...

È stata proprio una bella sorpresa, non me l'aspettavo...:p

Gio
14-01-2008, 01:00
Sì, è arrivato anche a me libretto, calendario e libro che spiega cosa fanno al gattile di Trieste...davvero una bella idea! Sono stati gentili!!! La mia è a pag. 76 se non sbaglio.