Visualizza Versione Completa : Il mistero dei mici neri scomparsi
E' assolutamente terrificante:
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=198327
Non vi dico che odio che sto provando.... :mad: :mad: :mad:
Augustina
09-08-2007, 14:00
:49:
Non ci posso pensare, meno male che la mia gatta non ha possibilità di uscire.
E se l'avesse, grazie per la segnalazione.
annarita
09-08-2007, 14:33
siamo ancora in pieno medio evo, ce ne vogliamo rendere conto o no?!?! :cry: :mad:
lellalillo
09-08-2007, 14:33
Ecco, già oggi è una giornata da dimenticare riguardo al mio umore pessimo sapendo che dovrò separarmi dai nerini, dopo aver letto questo mi aumenta la voglia di tenerli...
Non mi esprimo...
non mi esprimo nemmeno io...........per fortuna la mia teppa e' al sicuro e non esce......ammoreeeee della mamma
Tremenda
09-08-2007, 17:00
Mamma che nervoso...
Che bestie!! Sbaglierò...ma io credo che tutto torna indietro nella vita ed in questo caso me lo auguro!
Sarei capace di uccidere se mi succedesse una cosa del genere...
Va lentina
09-08-2007, 17:49
Qualcuno riesce a immaginare come mi sento io che di mici neri attualmente ne ho 5?
lellalillo
09-08-2007, 17:51
Qualcuno riesce a immaginare come mi sento io che di mici neri attualmente ne ho 5?
Sì Vale, ci riesco, io ne ho 4 (5 fino a un mese fa)... non solo,3 li devo dare via, pensa con che umore sapendo ste cose...:disapprove:
Ho i brividi:shy:che cosa orribile:disapprove:
poveri piccoli,
spero che responsabili siano presto individuati ..bisognerebbe consegnarli ai padroni dei mici scomparsi per una decina di minuti! :mad:
Mi ricordo che quando presi Rocco, la gattara (da cui avevo preso già la Tina e con cui ero rimasta in amicizia) mi disse, "sono contenta che lo prendi tu, perché quando devo dare via i gattini neri ho sempre un po' di timore... soprattutto quando sono persone giovani che insistono sul fatto che li vogliono neri..." :confused:
E' vero. Ieri sono stata a salutare il responsabile dell'oasi da cui ho preso Cleopatra e parlando di questo orribile fatto, mi ha detto la stessa cosa. E ne ha aggiunta un'altra altrettanto orrenda: i gattini rossi pare siano ricercati come cibo per serpenti! :mad:
Sarei capace di uccidere se mi succedesse una cosa del genere...
Anch'io: se toccassero il mio Nice..... :73: :73: :73:
ciao scusate la mia starana intromissione...ma non ho capito...cosa succede ai mici neri? scompaiono? chi li prende? xkè? in una delle tante cucciolate della mia mamma micia ci sono stati tanti gatti neri, e a pensarci ho anche 2 gatti neri randagi nel posteggio auto..kmq tornando alla cucciolata, una notte appena tornata a casa sono passata da loro a dargli la buona notte, saranno state le 3 del mattino, il mattino seguente tutti i cuccioli neri, circa 3 + qlc europeo non c' erano +..ho cercato un giorno intero, ho chiesto agli altri condomini ma nessuno ne sapeva niente e da allora il nulla...cosa gli succede?
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.