Visualizza Versione Completa : Proprietari di cani milanesi - ATTENZIONE!
firstdevil2000
21-08-2007, 12:45
Dal sito cercapadrone.it
MILANO. SEGNALAZIONI CHE VENGONO DA FONTE SICURA:
1) Alcune persone che si muovono su un furgone bianco, stanno rubando i cani legati fuori dai negozi, dai supermercati e dai bauli delle auto , non lasciate i vostri cani incustiditi!
2) al parco Sempione c'è un gruppo, pare di origine albanese , che accerchia le persone sole in passeggiata con il loro cane e glielo sottrae con la forza;Ai giardinetti di Viale Caldara angolo Monte Nero hanno avvelenato un cane .
Sono esterrefatta anche se non dovrei meravigliarmi più di niente. A Bologna non ho sentito ancora niente del genere e mi consola solo il fatto che portarsi via Kira sarebbe un bell'impegno per chiunque... 25-26 chili di cane che si agita ed abbaia come un'ossessa se solo sbatte una finestra... chi ci riesce è bravo a meno che non la prendano per la gola e la avvelenino, data la golosità. Ma il gruppo albanese porta via solo cani di razza per venderli o ruba qualunque cane per farsi pagare un riscatto dai proprietari?
firstdevil2000
21-08-2007, 15:33
Non ne ho idea...come vedi ho solo riportato un messaggio da un sito...però sicuramente bisogna guardarsi le spalle...
anche portar via il mio chuck, che ha paura di tutti, sarebbe una bella impresa...non si lascia toccare da mani "nemiche"...ma nonostante questo io al parco sempione da sola non ci vado! (e cmq nn amo uscire da sola col cane in posti che nn conosco o molto isolati).
Ti capisco, anch'io evito luoghi "a rischio di brutti incontri" :mad:
Artemisia
21-08-2007, 16:04
mamma miaaaaaaaaa. anche qui furoi circolano certi tipacci......... brrrrrrrrrrrrr.. tutto chiuso a chiave... a dir la verità Milano è peggiorata molto ... mi fa un pò paura andare in giro da sola.. anni fa era meglio.
Artemisia
21-08-2007, 16:06
quando facevo l'università Iulm vicino a Parco Sempione io e le mie amiche sceppavamo sempre e alla svelta in direzione della femata del bus perchè dietro la sede universitaria vi erano maniaci sessuali e drogati.. che paura .. non lo dimenticherò mai...
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.